Vai al contenuto

PRANZO VENERDì PLAY 2017


Zero
 Share

Recommended Posts

57 minuti fa, Zero dice:

a piedi sono un 40 min. Però dalla stazione passano gli autobus continuamente (il biglietto si fa sullo stesso) e puoi vedere orari e tragitto direttamente su google maps..

 

e in 7 minuti sei li 

 

Mi fa strano vedere te che dai risposte ad altri anziché essere tu a chiedere informazioni dopo che nemmeno decine dei miei lmgtfy sono riuscite a scalfire la tua pigrizia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
1 ora fa, absolute dice:

 

Mi fa strano vedere te che dai risposte ad altri anziché essere tu a chiedere informazioni dopo che nemmeno decine dei miei lmgtfy sono riuscite a scalfire la tua pigrizia.

Fa strano anche a me!

 

Comunque ma davvero così tardi arrivate?..


Che noia che siete..:(

Modificato da Zero
Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Lemon dice:

:^_^ Zero se resti sola e ti va puoi unirti a noi, pensavamo di fare pranzo al giapponese e poi dare un'occhiata alla città.

Siii se non lavorerò si con piacere  :D .. Verso che ora? quanti siete? chi siete? :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Lemon dice:

Siamo io, Pin Up,  Peach che c'era a Saronno e un altro, cosa fare di preciso non è ancora deciso, se sei libera ti teniamo aggiornata!

ok aggiungetemi nel gruppo wa.. vediamo se riusciam a fare qualcosa. Davanti casa mia c è pure sala giochi.. possiamo far qualcosa ^__^

22 minuti fa, Moon dice:

Macedonia a pranzo, pizza a cena.

ahahah ottimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Lemon dice:

:^_^ Zero se resti sola e ti va puoi unirti a noi, pensavamo di fare pranzo al giapponese e poi dare un'occhiata alla città.

 

Se sono su per pranzo sarebbe un bel programma, però mi sa che qualcuno rimane fuori.

 

Il 29/1/2017 at 18:31, settebello dice:

Scordati il cinese 

 

Il 29/1/2017 at 18:34, Zero dice:

e il giapponese?

 

Il 29/1/2017 at 18:35, settebello dice:

È quello il senso 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, settebello dice:

Tanto se ne fotte di me zero quindi andrà con loro 

Se resti solo potresti considerare di superare i tuoi pregiudizi e unirti a noi... fanno anche qualche piatto italiano!

Modificato da Lemon
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...