Vai al contenuto

PRANZO VENERDì PLAY 2017


Zero
 Share

Recommended Posts

Ciao, allora per chi è già qui per ora di pranzo..

 

Avevo pensato inizialmente di andare a pranzare nell' "Osteria De'Poeti" a Bologna però in realtà è costosetto (dai 25 ai 45 euro).

 

Quindi se volete possiamo optare per delle alternative:

- Ristorante Cino/giapponese "all you can eat" a Modena (meno di 15 euro)

Poi possiamo girar per la città e/o andare in una sala giochi a 200 metri dall'hotel oppure giocare a giochi da tavolo o a casa mia (dipende dove abiterò e quanti siamo) oppure nel parco Ferrari (sempre a 200/300 metri dall'hotel)

- Pranzare nell Pizzeria.Osteria  vicino l hotel 

- Oppure pranzare a casa mia però qui mi servirebbe un aiuto cuoco :p ( ovviamente dipende da quanta gente c'è e se abiterò ancora in questa casa o meno).


Voglio capire prima quanti siamo e chi è disponibile e quali sono le vostre preferenze

 

@absolute @JackShepard @Moon @Masahashi @alex7784 @settebello e tutti gli altri che si vogliono accodare

Modificato da Zero
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
8 ore fa, JackShepard dice:

Come sopra: io e Tartina arriveremo verso le 16-17 a Modena.

Che si può fare? Giretto per la città? Giochiamo subito a qualcosa?

Non arrivavate per pranzo? :(

 

Comunque @Masahashi per pranzo, per me al di la del numero si fa qualcosa. Chi vuol venire può farlo poi se non siamo molti possiamo pranzare e bere da me. E poi iniziamo già a giocare tanto i giochi a casa ce li ho. Voglio sapere chi c'è eventualmente per regolarmi.

 

1. Zero 

 

@settebello? @absolute? @alex7784? ecc ecc..

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, absolute dice:

Io ho promesso a Tidus che lo accolgo a Bologna nel pomeriggio, pensavo non si facesse più nulla per pranzo (in realtà mi ero dimenticato), dai ci si vede nel pomeriggio. Oppure vieni tu a Bologna, andiamo a fare l'agguato a @Moon appena esce da lavoro.

Vediamo un po. Mi sembra inutile venire e tornare a/da Bologna per qualche ora per poi ritornare a Modena. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Zero dice:

Non arrivavate per pranzo? :(

 

Comunque @Masahashi per pranzo, per me al di la del numero si fa qualcosa. Chi vuol venire può farlo poi se non siamo molti possiamo pranzare e bere da me. E poi iniziamo già a giocare tanto i giochi a casa ce li ho. Voglio sapere chi c'è eventualmente per regolarmi.

 

1. Zero 

 

@settebello? @absolute? @alex7784? ecc ecc..

Io ci sono 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso di essere in stazione a Bologna ad aspettare chi passa da lì, poi ci si avvia tutti insieme verso Modena. L'unico orario sicuro che ho sono le quattro e mezza, quindi al più presto penso di prendere il treno che arriva a Modena alle sei.

Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, alex7784 dice:

Penso per le 16/17 in stazione a modena. A piedi all'hotel è fattibile?

a piedi sono un 40 min. Però dalla stazione passano gli autobus continuamente (il biglietto si fa sullo stesso) e puoi vedere orari e tragitto direttamente su google maps..

 

e in 7 minuti sei li 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...