Vai al contenuto

Agente Segreto e Omertoso


The Duke
 Share

Recommended Posts

Avendoli appena masterati direi di

 

- modificare l'agente segreto dandogli almeno la possibilità di vincere con tutti se azzecca 2 o 3 domande la cui risposta è SI. PErchè se (per esempio) il suo obbiettivo muore precocemente, è frustrante da giocare

 

- modificare omertoso portando a 3 i punti per vincere con tutti e 5 per rubarla (un po' come il truccatore). 3 per rubarla è decisamente troppo poco

Link al commento
Condividi su altri siti

L'Omertoso è nato con queste condizioni di vittoria estreme perché quando l'ho partorito eravamo in un momento storico in cui dopo la prima arringa metà dei giocatori s'era dichiarata.

E quindi l'ho fatto bastardo all'ennesima potenza.

 

Però tenete presente che questa era una partita da 23 giocatori; in una partita, ad esempio, da 15 le condizioni di vittoria attuali sono più che giuste.

 

Pertanto, le condizioni di vittoria andrebbero tarate di partita in partita. Se ci pensate, abbiamo un Assassino, un Assassino a due colpi e un Assassino a tre colpi che usiamo a seconda della grandezza della partita; il discorso è analogo per l'Omertoso, solo che mi pare una sciocchezza fare la schedina "Omertoso a 3 punti", "Omertoso a 4 punti" e "Omertoso a 5 punti".

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, absolute dice:

Se no si fa un omertoso da 3 e un omertoso da 5, così come c'è un assassino da 1, 2 e 3. E il moderatore linka la scheda che più preferisce.

 

In alternativa, se e quando rimetteremo in discussione le schedine, valuteremo come poter sistemare eventuali ruoli con condizioni di vittoria progressive, in modo da avere un'unica schedina per tutti i casi.

Link al commento
Condividi su altri siti

57 minuti fa, Moon dice:

L'Omertoso è nato con queste condizioni di vittoria estreme perché quando l'ho partorito eravamo in un momento storico in cui dopo la prima arringa metà dei giocatori s'era dichiarata.

E quindi l'ho fatto bastardo all'ennesima potenza.

 

Però tenete presente che questa era una partita da 23 giocatori; in una partita, ad esempio, da 15 le condizioni di vittoria attuali sono più che giuste.

 

Pertanto, le condizioni di vittoria andrebbero tarate di partita in partita. Se ci pensate, abbiamo un Assassino, un Assassino a due colpi e un Assassino a tre colpi che usiamo a seconda della grandezza della partita; il discorso è analogo per l'Omertoso, solo che mi pare una sciocchezza fare la schedina "Omertoso a 3 punti", "Omertoso a 4 punti" e "Omertoso a 5 punti".

 

scrivi nella scheda "il master di volta in volta deciderà a quanti punti rubi la vittoria"

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...