Vai al contenuto

Religiosa 3 - Commento del Master e Pagelle


The Duke
 Share

Recommended Posts

Per dire, ogni notte i lupi dovevano evitare 6 persone tra protetti e non sbranabili, oltre a 4 resurrezioni buone contro una cattiva, oltre a 4 ruoli che potevano uccidere lupi di notte quando i lupi avevano un'uccisione oltre allo sbrano e un potere sul rogo condizionato comunque dalla possibilità agisse prometeo

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Il Bisso dice:

Io sto con Sun.

Sono stato il primo a crederle ed ad ipotizzare che fosse andato da Lemon ma ripeto: " Ora esco, torno con l'alzarsi del sole, sperando di essere ancora vivo  "

Questa frase era inequivocabile.

Avrebbe dovuto mettere giù meglio che era la seconda opzione.

 

Ma noi senza le info e senza vedere il quadro generale.. come potevamo non condannarla? Da contadini sarebbe stata una mossa IDIOTA con tutte le cose che potevano andare storte poi. 

 

E già che siamo a far polemica: @settebello per l'amor di Dio come hai fatto a non leggere la mia dichiarazione in cimitero che eri ancora morto????????? Hai anche commentato dopo la mia dichiarazione!

Mi sa che lho saltato quel messaggio in qualche modo sono appena andato a guardare boh 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Criceto dice:

Sì ma era molto difficile, cosa che ci ha fatto partire un po' rinunciatari fin da subito... abbiamo giocato male, ma non abbiamo mai sentito di potercela fare, perciò eravamo un po' scazzati tutti...

Questo per me non conta, io non ero scazzata, ero supercarica, solo che sono incapace :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro se il rogo è un'arma contadina dire che noi abbiamo ucciso il minotauro è assurdo. E se anche fosse sopravvissuto il minotauro agiva solo sui poteri fisici, ovvero tra i buoni meretrice, inquisitore e Ercole, per cui alla meglio poteva ucciderne 3, non 5

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lemon dice:

Tra l'altro se il rogo è un'arma contadina dire che noi abbiamo ucciso il minotauro è assurdo. E se anche fosse sopravvissuto il minotauro agiva solo sui poteri fisici, ovvero tra i buoni meretrice, inquisitore e Ercole, per cui alla meglio poteva ucciderne 3, non 5

 

il ninja, il fante, chiunque avesse usato un oggetto del fante, lìesperto di esplosivi ,eremita.... omertoso

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, JackShepard dice:

raga però c'erano 5 resurrezioni buone.

Sono tante.

Diventava impossibile pure rubarsi i ruoli dato che dal cimitero le info tornavano a raffica.

 

Poi inquisitore, fante, prometeo ecc.

 

Non è impossibile per i lupi, ma di sicuro tanto difficile D:

 

Sì questo è vero

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...