Vai al contenuto

[Regolamento] Miglior personaggio di fantasia


Mist
 Share

Recommended Posts

Abbiamo raccolto qualcosa come 272 candidature (in realtà 269, tre le ha aggiunte la giuria).

Verranno formati 16 gironi da 17 nomi.

Ogni nome partirà da una base di CINQUE punti.

Ognuno di voi avrà a disposizione DIECI punti per girone: può darli o toglierli, ma non può darne o toglierne più di due per personaggio.

 

Cita

 

Esempio:

 

Mariangela Fantozzi 5

Belfagor 5

Rockfeller 5

Chewbacca 5

 

Tolgo due punti a Belfagor. Ne do uno a Mariangela e due a Chewbacca. Non tocco Rockfeller. 

Quindi avrò:

 

Mariangela Fantozzi 6

Belfagor 3

Rockfeller 5

Chewbacca 7

 

Mi restano sei punti. Non sono obbligato a giocarli tutti subito, ma attenzione che se sbagliate a calcolare i punti a vostra disposizione le penalità saranno severe e a discrezione della giuria.

 

 

Quando un personaggio scenderà SOTTO lo zero sarà automaticamente eliminato.

Al termine della fase, gli otto più votati si qualificheranno al turno successivo.

Per praticità, vi chiedo di postare ogni volta la classifica aggiornata e non solo i vostri voti.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Mist dice:

Abbiamo raccolto qualcosa come 272 candidature (in realtà 269, tre le ha aggiunte la giuria).

Verranno formati 16 gironi da 17 nomi.

Ogni nome partirà da una base di CINQUE punti.

Ognuno di voi avrà a disposizione DIECI punti per girone: può darli o toglierli, ma non può darne o toglierne più di due per personaggio.

 

 

Quando un personaggio scenderà SOTTO lo zero sarà automaticamente eliminato.

Al termine della fase, gli otto più votati si qualificheranno al turno successivo.

Per praticità, vi chiedo di postare ogni volta la classifica aggiornata e non solo i vostri voti.

 

 

 

tu sei pazzo, e se non lo sei impazzirai gestendo il sondaggio :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Tolgo due punti a Belfagor. Ne do uno a Mariangela e due a Chewbacca. Non tocco Rockfeller.

 

Mi restano sei punti. Non sono obbligato a giocarli tutti subito, ma attenzione che se sbagliate a calcolare i punti a vostra disposizione le penalità saranno severe e a discrezione della giuria.

 

@Mist c'è qualcosa che non torna la somma fa 11 mi pare

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Gianni Infantino dice:

Tolgo due punti a Belfagor. Ne do uno a Mariangela e due a Chewbacca. Non tocco Rockfeller.

 

Mi restano sei punti. Non sono obbligato a giocarli tutti subito, ma attenzione che se sbagliate a calcolare i punti a vostra disposizione le penalità saranno severe e a discrezione della giuria.

 

@Mist c'è qualcosa che non torna la somma fa 11 mi pare

 

Non deve mica fare 10.

Hai 10 punti che possono fare aumentare o diminuire la somma totale: se aggiungi 10 punti la somma aumenterà di 10, se togli 10 punti diminuirà di 10, se dai 3 punti e ne togli 2 come nell'esempio, aumenterà di 1.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Moon dice:

 

Non deve mica fare 10.

Hai 10 punti che possono fare aumentare o diminuire la somma totale: se aggiungi 10 punti la somma aumenterà di 10, se togli 10 punti diminuirà di 10, se dai 3 punti e ne togli 2 come nell'esempio, aumenterà di 1.

 

Non ho capito.

 

Secondo me ognuno ha 10 punti e li può usare col "+" o col "-".

La somma del loro valore assoluto deve fare 10.

 

Nell'esempio di Mist:

Tolgo due punti a Belfagor. Ne do uno a Mariangela e due a Chewbacca. Non tocco Rockfeller. 

Dunque:

Belfagor -2

Mariangela +1

Chewbacca +2

----------------------

Totale: |-2| + |+1| + |+2| = 5

 

Ha ragione Gianni, gli rimangono cinque punti, non sei.

Link al commento
Condividi su altri siti

in linea teorica sono d'accordo con Gianni e Guru.

però Mist ha specificato che le penalità sono a discrezione della giuria, quindi lui farà come gli pare e se dice che gli restano 6 punti anche se dai conti sono 5 chi sono io per criticarlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

56 minuti fa, GURU baba rey dice:

 

Non ho capito.

 

Secondo me ognuno ha 10 punti e li può usare col "+" o col "-".

La somma del loro valore assoluto deve fare 10.

 

Nell'esempio di Mist:

Tolgo due punti a Belfagor. Ne do uno a Mariangela e due a Chewbacca. Non tocco Rockfeller. 

Dunque:

Belfagor -2

Mariangela +1

Chewbacca +2

----------------------

Totale: |-2| + |+1| + |+2| = 5

 

Ha ragione Gianni, gli rimangono cinque punti, non sei.

 

Ma Mist può tenerne 6.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...