Vai al contenuto

Religiosa - Giorno 2 (h. 9.30)


The Duke
 Share

Recommended Posts

1 ora fa, Sunnina dice:

 

sono rassegnata perchè non so come farvi capire che non sono lupo senza dichiararmi...

le prove nei miei confronti sembrano schiaccianti... eppure io so che non può essere andata così

Posso pensare a tidus che va da tartina e i lupi lo sbranano... non mi viene in mente altro al momento...

Sono rassegnata perchè ho un bel ruolo e per me la partita è già rovinata...

 

46 minuti fa, Sunnina dice:

 

sì gli sbrani possono essere solo quelli...

lemon poteva essere minata oppure essere andata da qualcuno minato... in quel caso tidus avrebbe fatto in tempo a schiantarsi su lemon e successivamente lemon esplodere andando a sbranare

Allora io sto  saltando la maggior parte dei messaggi di Sun. La probabilità che non sia lupo è bassissima.

 

Comunque ragazzi io vorrei prendere  in considerazione anche un altra possibilità sulla morte di lemon, che molti di voi hanno trascurato, anche il kamikaze può uccidere per "esplosione" teoricamente.. poi non so chi dei due possa esser stato..

 

Finisco di leggere la notte passata

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Criceto dice:

Vabbè che il mio post era lungo, ma l'hai letto? Tu e Esti siete sospetti per questioni che non c'entrano con Tidus: tu perché è stata sbranata tartina, Esti per aver chiesto la meretrice, giocata che da buono non aveva senso, infatti poi probabilmente Tidus non è andato da lui...

E' vero avevo letto di fretta.
Quindi la tua accusa a me e' questa:
" Poi, tartina sbranata: nome strano, era sospetta a molti. L'unica cosa che mi ricordo è l'attacco a Jack, ma da lupo jack l'avrebbe sbranata? Un po' sgamo. Ci rifletto. "

Definirla pretestuosa e' un eufemismo, ma speca pure il grassetto su di me se vuoi eh

Link al commento
Condividi su altri siti

@Cricetocome interpreti le varie dinamiche notturne?

Quello di Esti può anche essere un depistaggio del tipo "io la chiamo, poi so che non viene ma intanto i Lupi da me non passano stanotte". Alla luce di questa possibile interpretazione, quali ruoli gli assegneresti?

Su Jack non ti convince il fatto che sia morta tartina o non ti convince il suo atteggiamento in generale?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Moon dice:

@Cricetocome interpreti le varie dinamiche notturne?

Quello di Esti può anche essere un depistaggio del tipo "io la chiamo, poi so che non viene ma intanto i Lupi da me non passano stanotte". Alla luce di questa possibile interpretazione, quali ruoli gli assegneresti?

Su Jack non ti convince il fatto che sia morta tartina o non ti convince il suo atteggiamento in generale?

Io ho ristretto a due possibili ruoli per Esti, uno buono, che potrebbe aver cercato di farsi capire da te, ma anche uno cattivo e cioè il Minotauro. La giocata ci sta in entrambi i casi e per questo non riesco a discernere.

Quanto a Jack entrambe le cose: tartina continua a sembrarmi un nome strano, perché si brucia facile... penso abbia pestato qualche coda. E poi quando fa così lo sborone jack è cattivo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ho riletto tutto a me tartina dalla sua arringa sembrava che volesse farsi sbranare. e mi sto facendo viaggi mentali.. allora ammettiamo tartina kamikaze che viene sbranata ed ora vince con tutti .. muore esploso (da schedina) un lupo a caso--< Lemon.

 

prendiamo in considerazione che lemon sia lupo per un istante.

 

vediamo chi ha provato a salvarla ieri:

 

oon vota jack

2.     poppolo vota lemon

3.     taddeo vota polle

4.     lemon vota polle (ne approfitta per raddoppiare il povero polle)

5.     brida vota esti (voto a caso)

6.     tartina vota jack (voto a caso quando poteva comunque tenerselo per non morire .. quindi così importante non sei)

7.     ranocchietta vota tartina (voto a caso)

8.     mist vota alex (voto a caso)

9.     marsu vota tartina (2)

10.  bisso vota polle (tripletta)

11.  elendor vota Moon (voto a caso ok)

12.  tidus vota lemon--z meretrice ok

13.  sette vota lemon-> ok

14.  helder vota alex (2)

15.  alex vota jack (3) (sospetto.. porta jack a 3 però tanto forse è morto)

16.  jack vota lemon (4)

17.  lucky vota polle (4) (sospettissima.. tolto il fatto che quando è buona mi rompe le ovaie sul fatto che non scrivo molto o scrivo troppo e invece ora no.. 

 

 

poppolo io direi che è buono, insieme a moon.. Taddeo ni.. lemon raddoppia su polle poi c'è la tripletta del bisso e infine il rigore di lacky.

 

Io voglio in arringa anche il BISSO non si sa mai. ciao a domani ho dato il mio contributo giornaliero.

Link al commento
Condividi su altri siti

oh io sarò sospettissima ma  abbiamo deciso che Lemon quindi è lupo sicuro? E soprattutto abbiamo deciso che Polle è buono sicuro?? Se avevate tutte queste certezze potevate dirlo prima e votare di conseguenza

 

p.s: no zero quella è Sunnina, a me di quanto scrivi non frega nulla, io sono quella che ti dice di darti una calmata ma qui per ora non c'è stato ancora bisogno :D

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno ha ipotizzato che la morte di alex fosse in realtà apparente, potrebbe essere incappato nel minotauro

sdr se vogliamo pensare a lui come prometeo (io ci avevo pensato che potesse esserlo) o diversamente morto perchè ipotizzato Vulcano, ma non ci crederò mai. Rileggendolo io non sono riuscito nemmeno a restringere ad una rosa di ruoli. 

 

morte misteriosa (inquisitore  / ninja / spada del fante /omertoso/minotauro[sia apparente che vera]/angelo caduto su un risorto/ sdr/ercole)

quelle sbarrate sono escluse perchè impossibili da scheda (ercole uccide da notte3, caduto bla bla)

inquisitore significherebbe alex lupo perchè non poteva già essere scarico

omertoso non saprei proprio quale botta di culo potrebbe aver avuto

sdr boh... forse i lupi hanno intravisto qualche messaggio del caduto che a me è sfuggito su qualcuno che premeva sull'arringa e rogo di alex (mandato da Sunnina) e hanno pensato che fosse un super big bersaglio. Però la domanda è: alex era in arringa, perchè non pilotare il rogo ??? non potevano mica essere tutti lupi gli altri eravamo in 6... e anche tartina sbranata era tra gli arringanti.

La mia ipotesi è che il rupe stesse rischiando il rogo ma seriamente. Perciò non ci hanno manco pensato (però Vulcano potrebbe ancora salvarlo dal rogo quindi no sense)

ninja non vedo il motivo di agire con l'uccisione a notte2

spada del fante la escluderei perchè dubito che il primo pezzo dato sia quello, al massimo un giavellotto proprio per la fretta di attivare la salvezza del rogo ed è il pezzo meno importante.

 

Boh per me l'ipotesi più verosimile è alex imprigionato dal minotauro. In secondo piano l'omertoso che ha sculato

 

1 ora fa, Criceto dice:

Allora, riflettendo su quello che avete detto su Tidus, che sinceramente non avevo notato, direi che era proprio la meretrice e potrebbe essere il miglior nome da riportare. 

Riguardo alla meretrice dico anche un'altra cosa: quello che mi stonava di Esti era proprio la richiesta di protezione alla meretrice, che la metteva in difficoltà: ci sarà andata o no? Io da meretrice non ci sarei andata, avrei temuto la trappola. E in effetti l'indizio che ha lasciato tidus non mi sembra in alcun modo riconducibile a esti.

Poi, tartina sbranata: nome strano, era sospetta a molti. L'unica cosa che mi ricordo è l'attacco a Jack, ma da lupo jack l'avrebbe sbranata? Un po' sgamo. Ci rifletto.

Capitolo Alex: il rupe non avrebbe senso, il Minotauro? La cosa più probabile è l'omertoso. Se era lupo, ma io non credo, molto bene, grazie omertoso. Se non era lupo, qualcuno ha dichiarato di aver capito il ruolo che dichiarava ed è lì che dovremo cercare l'omertoso. 

Infine le mine su Lemon: se sunnina è lupo è probabile che il lupo da salvare nello scorso rogo fosse proprio lemon. E a proposito chiedo, per pura curiosità a @Sunnina che cosa non ha fatto lemon?

non vedo l'utilità di riportare su la meretrice per dare un punto sicuro all'omertoso. Piuttosto meglio tartina perchè è un non-lupo sicuro, e dal cimitero la info della meretrice la riporta eccome

1 ora fa, Mist dice:

Sunni c'è una possibilità che tu non sia lupo ma è una combinazione da un caso su mille, dunque facciamo che lo sei

siamo a 0 su 1000. Non c'è...e questa non è una gag.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Lucky dice:

oh io sarò sospettissima ma  abbiamo deciso che Lemon quindi è lupo sicuro? E soprattutto abbiamo deciso che Polle è buono sicuro?? Se avevate tutte queste certezze potevate dirlo prima e votare di conseguenza

 

p.s: no zero quella è Sunnina, a me di quanto scrivi non frega nulla, io sono quella che ti dice di darti una calmata ma qui per ora non c'è stato ancora bisogno :D

 

ti faccio una domanda.. tu da esperto di esplosivi, avresti scelto lemon? Ha rischiato il rogo alla monetina, significherebbe dire: lascio la mina da lemon se non muore al rogo... 

Per me l'esperto di esplosivi deve cercare i possibili bersagli dei lupi 

le ipotesi plausibili sono un polle kamikatze (ma che probabilità ci sono che proprio Lemon sia sorteggiata?) oppure tartina/kamikatze (già più probabile...di certo non aveva un profilo basso)

O semplicemente l'esperto di esplosivi si è visto rubare il ruolo da lemon, che nell'arringa con la parola sterrato mi aveva evocato il pensiero proprio dell'esperto di esplosivi (con le mine sotto la terra smossa... però è molto tirata) quindi una lemon sopravvissuta al rogo e saltata in aria su una monetina al 50 % 

Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, Lucky dice:

oh io sarò sospettissima ma  abbiamo deciso che Lemon quindi è lupo sicuro? E soprattutto abbiamo deciso che Polle è buono sicuro?? Se avevate tutte queste certezze potevate dirlo prima e votare di conseguenza

 

p.s: no zero quella è Sunnina, a me di quanto scrivi non frega nulla, io sono quella che ti dice di darti una calmata ma qui per ora non c'è stato ancora bisogno :D

secondo me sei cattiva insieme a sunnina e bisso bona. polle era un pezzo di pane secondo me
 

21 minuti fa, Criceto dice:

Sì, al punto dell'omertoso non avevo pensato. Allora in effetti Gesù ti raccomando Tartina!

None! tartina oramai vince con tutti non ci frega un cazzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tidus e tartina buoni, sicuramente son da riportare

se portiamo Tidus ci potrebbe confermare la storia di Sunnina da un lato, ma darebbe possibilità di doppio sbrano su Tidus+sondato

almeno che roghiamo Sunnina e poi il medium faccia la sondata notturna per confermare qualche morto

qualcuno ha capito cos'è tartina?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Elendor dice:

Tidus e tartina buoni, sicuramente son da riportare

se portiamo Tidus ci potrebbe confermare la storia di Sunnina da un lato, ma darebbe possibilità di doppio sbrano su Tidus+sondato

almeno che roghiamo Sunnina e poi il medium faccia la sondata notturna per confermare qualche morto

qualcuno ha capito cos'è tartina?

tartina da quanto ho letto da qualcuno dovrebbe essere il kamikaze. lemon lupo.

Tidus NON è da riportare perchè regaliamo doppio sbrano.

 

Comunque se muoio è perchè ho preso i lupi e mi tolgon di mezzo. Quindi per cortesia leggetemi .. @Moon e @Poppolo sono con voi.

 

Di esti non ho capito una mazza invece

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...