Vai al contenuto

Religiosa 3 - Notte 2 (h. 18)


The Duke
 Share

Recommended Posts

ma io jack non lo voterei adesso perché ha mandato in arringa esti che era sospettissimo. magari se è lupo e esti buono ci sta, ma jack è da sondare, non da rogare al massimo

edit: poi vorrei qualche commento di alex, deve dirci ancora qualcos'altro mi sa

Modificato da tartina
Link al commento
Condividi su altri siti

ok, ci sono.. passo alle mie impressioni:

- alex: per me, per quello che ha detto in arringa è ok.. su tutto il discorso riguardo il fatto che se la rivelazione fosse del caduto allora non sarebbe sicuramente un altro lupo e bla bla.. mah... è puro metagame e non voglio farci affidamento per il momento! Sopratutto perchè il lupo bello per esempio, potrebbe serenamente fare la stessa arringa... tuttavia, come dicevo, ho capito una cosa e quindi non lo rogherei. Però lo tengo d'occhio

-  esti: la sua aggiunta negli ultimi post mi fa pensare a qualche ruolo... proverei a vedere se può davvero dare questo atto di fede.. di contro devo dire che, nella richiesta delle mini arringhe, avevo pensato a qualcosa di losco.. ma conoscendo esti, direi che avrebbe trovato altri espedienti per fare robe da cattivi! (anche il cercare la fiducia di moon non l'ho capita :unknw:)

- jack: l'arringa non dice nulla... e di solito quando è cattivo dice di aver lasciato indizi e bla bla bla.. stavolta mi è sembrato piuttosto genuino.. resto ugualmente sul chi va là perchè jack è pur sempre jack.. però non mi ha dato sensazioni negative, nè ora nè dall'inizio della partita

- lemon: quando ho letto la sua arringa ho pensato subito ad un ruolo.. anche se non c'entra nulla con la sua arringa però.. non so.. al momento mi sembra la difesa tra le più deboli.. o meglio, una tra quelle in cui ho colto meno

- Moon: come per altri giocatori, fatico a pensare di poter capire Moon in un solo giorno di gioco... non mi ha fatto impazzire... soprattutto per il fatto di inserire nell'arringa consigli al guaritore, giusto per sembrare "bello". Vorrei un po' di più da moon sinceramente

- Polle: eh.. qui io non mi fido... mi piangerebbe il cuore rogarlo al primo rogo, ma anche da lui mi aspetto di più.. da quel che ha detto posso pensare a qualcosa.. ma polle mi frega sempre e per questo parto abbastanza prevenuta! mi spiace polle :give_rose:

- Tartina: lasciando stare l'aggressività di ieri, per il momento non mi sta dispiacendo...

 

Per ora, tirando le somme, sono tra lemon, moon e polle... vorrei vedere come si muovono..

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mist dice:

Sì, senz'altro Esti ha le idee molto chiare sul suo ruolo. Non rimane sul vago, dice cose precise. Quindi o è partito in quarta a rubarlo o non va votato.

 

e questo da esti potremmo anche aspettarcelo... ma io quando penso ad "atto di fede" penso a qualcosa che si possa verificare.. e quindi per me non va votato se le cose sono messe in questo modo

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono in pari adesso

 

Nelle prime due pagine quello che mi è piaciuto di meno è stato esti.

Poi ha aggiunto un milione di cose sul ruolo.

Quindi non so che fare, non lo voto solo perché è dichiarato in pratica.

 

Se non esti, sono indeciso tra polle moon e lemon.

Al momemto voterei lemon ma con poco distacco dagli altri due

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Criceto dice:

@Estiqaatsi2016 perché cercavi moon? Dammi un buon motivo per non votarti...

Perché non l'ho inquadrato e vorrei farlo. Conta che in arringa ce l'ho mandato io è moon ha l'occhio lungo ed è meno criptico di altri giocatori.

La seconda domanda sembra che tu ti stia cercando una rispostaccia...

Non devo darti una buona ragione per non votarmi, devi averne tu una ottima per farlo. E non ce l'hai. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok sono in pari.

Volevo fare un bel post con citati i post che mi trovavano in disaccordo/accordo ma cambiando pagina mi perde le citazioni (fanculo :( )

Tra gli arringanti:

-Alex: mi spiace ma a me non è piaciuto, la difesa e l'atteggiamento non riesco o farmele piacere. Inoltre non concordo con Polle sul fatto che "difficile sia un altro lupo e dato che non ci sono molti altri cattivi difficile lo sia". Posto il fatto che la rivelazione del caduto da un bersaglio casuale (ok il master è duke però che vuol dire?) 

-Tartina: a me sembra attiva e mi spiacerebbe perderla subito, uno che parla lo si capisce prima o poi da che parte sta

-Lemon: io non la rogherei. perchè? A pura sensazione e basta, la penso buona

-Jack: l'arringa a me ha detto proprio 0, ma 0 0 e sinceramente era più fuffa che altro... 

-Esti: è dal giorno 1 che mi sembra molto strano ma da lupo non ce lo vedo proprio. Potrebbe essere forse il toro mannaro da cattivo? Oltre ad altri ruoli ovviamente, di sicuro sta facendo cose ben precise e con una strategia in mente. Ma da buono? Forse

-Polle non mi è piaciuto, mi aspettavo di meglio e ho brutte sensazioni.

-Moon: per me non è lupo. Non so dire se buono ma per come si sta muovendo/sta scrivendo per me lupo è l'ultima delle possibilità.

 

Nota in calce per Marsupilami che ha scritto pochissimo e solo 2 post oggi per dire cose banali e senza nessuna utilità, potrebbe essere un buon nome sondabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

A me invece Marsu è piaciuto, proprio perché ha scritto qualcosa :D

Oddio... 

 

Ha scritto solo 

1)Arringhe bruttine per ora quelle di lemon e tartina, se non bruciamo alex al rogo loro sono dei nomi da tenere d'occhio, e il chiarimento di lemon non è che abbia aumentato la mia fiducia nei suoi confronti.

2)  Rispondo a tutte e due in un colpo solo: mi sembrano molto identiche e vacue, ma sarà solo una mia impressione.

 

Io ho avuto l'impressione che abbia proprio bypassato alcuni nomi (casualità o strategia?) per puntare su 2 nomi "deboli"..

Ma resta il fatto che non è in arringa e quindi ci pensiamo un'altra volta :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...