Vai al contenuto

Religiosa 3 - Notte 2 (h. 18)


The Duke
 Share

Recommended Posts

Arringa

 

Vinco coi contadini e sono visto non lupo.

Sto cercando di non intasare i topic con osservazioni più o meno superflue, cerco di dire lo stretto indispensabile (tranne quando mi scappano battute che non fanno ridere, ma è più forte di me). Quando e se avrò qualcosa di interessante da dire, lo dirò. Chiedo fiducia al villaggio e in cambio cercherò di giocare almeno decentemente.

Credete in me! (ah ah ah che ridere)

Ovviamente non c'è alcun indizio nascosto nelle mie parole che rimandi al mio ruolo, non vi sforzate.

 

Approfitto dei miei cinque minuti di celebrità per mandare una letterina a Gesù:

Caro Gesù, hai 3 resurrezioni. Se muori, le perdi. Se passa l'inquisitore, le perdi. Se muore il Dalai Lama e si reincarna in te pure. Siamo in 23 e le cause di morte sono molteplici, quindi è il caso che tu agisca e in fretta pure.

C'è il simpatico Lupo Vulcano che se vuole dà fuoco a gente in arringa. Ecco, fossi in te direi al master "se muore al rogo X (dove X è il più buono di quelli che sono in arringa) lo riporto in vita", che se muori col colpo in canna non ci servi a molto.

Amen.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Moon dice:

Arringa

 

Vinco coi contadini e sono visto non lupo.

Sto cercando di non intasare i topic con osservazioni più o meno superflue, cerco di dire lo stretto indispensabile (tranne quando mi scappano battute che non fanno ridere, ma è più forte di me). Quando e se avrò qualcosa di interessante da dire, lo dirò. Chiedo fiducia al villaggio e in cambio cercherò di giocare almeno decentemente.

Credete in me! (ah ah ah che ridere)

Ovviamente non c'è alcun indizio nascosto nelle mie parole che rimandi al mio ruolo, non vi sforzate.

 

Approfitto dei miei cinque minuti di celebrità per mandare una letterina a Gesù:

Caro Gesù, hai 3 resurrezioni. Se muori, le perdi. Se passa l'inquisitore, le perdi. Se muore il Dalai Lama e si reincarna in te pure. Siamo in 23 e le cause di morte sono molteplici, quindi è il caso che tu agisca e in fretta pure.

C'è il simpatico Lupo Vulcano che se vuole dà fuoco a gente in arringa. Ecco, fossi in te direi al master "se muore al rogo X (dove X è il più buono di quelli che sono in arringa) lo riporto in vita", che se muori col colpo in canna non ci servi a molto.

Amen.

Per la questione rogati extra ci avevo pensato (e già detto...) io, ma il guaritore agisce comunque da notte 3 da scheda.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Estiqaatsi2016 dice:

Per la questione rogati extra ci avevo pensato (e già detto...) io, ma il guaritore agisce comunque da notte 3 da scheda.

 

Che palle.

Vabè, come non detto.

 

Tu in che modo avresti dovuto farmi fidare di te, in ogni caso?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, =marsupilami= dice:

Arringhe bruttine per ora quelle di lemon e tartina, se non bruciamo alex al rogo loro sono dei nomi da tenere d'occhio, e il chiarimento di lemon non è che abbia aumentato la mia fiducia nei suoi confronti.

cosa intendi tu per arringa bella? 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, =marsupilami= dice:

Arringhe bruttine per ora quelle di lemon e tartina, se non bruciamo alex al rogo loro sono dei nomi da tenere d'occhio, e il chiarimento di lemon non è che abbia aumentato la mia fiducia nei suoi confronti.

Sono qui :) 

Cosa non ti piace?

Link al commento
Condividi su altri siti

Intendi dire che con le altre arringhe hai ristretto il campo dei ruoli e con le nostre no? Non ti vengo certo a dire il mio ruolo alla prima arringa, ma qualcosa l'ho messo.

Non che io sia in grado di escludere qualche ruolo per gli altri, non so tu.

Modificato da Lemon
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, =marsupilami= dice:

Rispondo a tutte e due in un colpo solo: mi sembrano molto identiche e vacue, ma sarà solo una mia impressione.

quindi se avessi fatto un' arringa precisa che magari rimandava al mio ruolo, ero buona per te? per me è proprio il contrario, sospetterei chi è stato più preciso piuttosto 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...