Vai al contenuto

Religiosa 3 - Giorno 1 (h9.30)


The Duke
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 111
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Scusate, ho di nuovo Nicolò con la febbre, mannaggia a tutte le divinità!

Cmq a me sembra decisamente più probabile che la rivelazione sia del caduto, per l'angelo non vedo molta utilità ad agire così presto...

Come avete detto, però, ciò non toglie che Alex possa cmq essere cattivo, almeno la rivelazione è servita a ricordarmi che è in partita!

Ci sono già 6 persone in arringa e mi sembra che possano bastare, non ho capito che correlazione c'è tra il numero di persone in arringa e vulcano...:unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Criceto dice:

Scusate, ho di nuovo Nicolò con la febbre, mannaggia a tutte le divinità!

Cmq a me sembra decisamente più probabile che la rivelazione sia del caduto, per l'angelo non vedo molta utilità ad agire così presto...

Come avete detto, però, ciò non toglie che Alex possa cmq essere cattivo, almeno la rivelazione è servita a ricordarmi che è in partita!

Ci sono già 6 persone in arringa e mi sembra che possano bastare, non ho capito che correlazione c'è tra il numero di persone in arringa e vulcano...:unknw:

 

Mi pare nella precedente religiosa potesse rogarne metà

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Estiqaatsi2016 dice:

magari invece facciamo amicizia. Anzi dovremmo 

 

Fino a prova contraria, sei tu ad aver votato me. Quindi sei tu a non fidarti di me. Come mai questo cambio di rotta?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Polle dice:

 

Esti invece non ho capito il perchè della proposta delle mini arringhe, che vantaggio dovrebbe dare? 

Dare meno scelta a vulcano su quali giocatori eliminare. Se conteniamo il numero di arringanti  ci potrebbe andare meglio mandando quelli un po' meh. Ma ho già detto che era un'utopia. Però non allarghiamo troppo. 6 per me sono già tanti (e ci sono pure io in mezzo :( ) 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, Estiqaatsi2016 dice:

Dare meno scelta a vulcano su quali giocatori eliminare. Se conteniamo il numero di arringanti  ci potrebbe andare meglio mandando quelli un po' meh. Ma ho già detto che era un'utopia. Però non allarghiamo troppo. 6 per me sono già tanti (e ci sono pure io in mezzo :( ) 

 

 

Ma scusa facendo mini arringhe intanto facile che nessuno dica nulla, se qualcuno invece dicesse troppo si aiuterebbe l'omertoso, e poi cmq sempre qualcuno in arringa bisognerebbe mandarcelo e per forza di cosa prima o poi ijn arringa ci saranno dei buoni che vulcano può uccidere.

 

Ne potesse uccidere molti capirei ma ne può uccidere massimo 2 per cui non ne vedo l'utilità

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Brida dice:

Io voto polle perchè è un big e spero in difesa faccia il punto della situa. 

 

Se alex fosse il lupo vulcano potrebbe salvarsi dal rogo o ricordo male il suo potere? 

 

Se avessi letto il mio precedente punto della situazione avresti visto che lo avevo già detto io 2 volte. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Estiqaatsi2016 dice:

Io questa cosa del fatto che vulcano si può salvare dal rogo non la vedo... 

 

dice che puó rogare da 0 a 2 giocatori in arringa e che il potere soccombe rispetto a quello di prometeo

 

Beh ma possono farlo una volta sola, per cui a meno che prometeo non agisca la stessa notte decide lui. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Brida dice:

Comunque dare un numero ristretto a vulcano non è detto che sia positivo, dipende da chi in senso di ruolo fa parte nel numero ristretto!

 

è tutto molto relativo... se ci fossero metti 2 lupi in arringa... vulcano potrebbe usare il potere per salvarli matematicamente... se può salvare sè stesso non lo so... @The Duke?

Tuttavia, le mini arringhe, a parte che sono secondo me abbastanza infattibili perchè uno che non sente il fuoco sotto il culo non si sbottona e quindi ci ritroveremmo robe tutte uguali, dall'altra parte potrebbero esporre troppo qualcuno che magari è ugualmente ansioso... su questo concordo con polle!

Dobbiamo sperare che prometeo intercetti vulcano e ciaone!!

 

1.     Sunnina vota alex

2.     Tartina vota jack

3.     alex vota tartina

4.     taddeo vota lemon

5.     esti vota moon

6.     jack vota esti

7.     brida vota polle

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...