Vai al contenuto

Religiosa 3 - Giorno 1 (h9.30)


The Duke
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 111
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

52 minuti fa, tartina dice:

mi piacerebbero anche helder e poppolo in arringa

poi ne manca un altro e siamo 6

 

a me questa sembra proprio una cavolata, detto papale papale.  la mia arringa di n2 è standard, un mio rogo a n2 è relativamente improbabile e l'unico effetto che si ottiene è di regalare la mia morte a vulcano nel caso fosse costretto ad agire o anche solo se decidesse di agire per sua semplice scelta.

 

mi piace tu sia attiva, ma allo stesso tempo sento un po' di cattiveria attorno a quello che dici, troppa aggressività.  staremo a vedere

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Poppolo dice:

 

a me questa sembra proprio una cavolata, detto papale papale.  la mia arringa di n2 è standard, un mio rogo a n2 è relativamente improbabile e l'unico effetto che si ottiene è di regalare la mia morte a vulcano nel caso fosse costretto ad agire o anche solo se decidesse di agire per sua semplice scelta.

 

mi piace tu sia attiva, ma allo stesso tempo sento un po' di cattiveria attorno a quello che dici, troppa aggressività.  staremo a vedere

ho il ciclo scusa

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Estiqaatsi2016 dice:

Che palle :D 

vuol dire che il like al mio ciaone erano solo chiacchiere e distintivo

Tra l'altro ho preso pure due like per averti mandato in arringa, quindi stavi sulle scatole a molti :D 

 

Comunque io gia' vi dico che non ho nessuna voglia di arringare e sono chiaramente buono, non vi aspettate molto di piu

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque c'è da dire che se ha agito l'angelo alex probabilmente seccherà alcuni di quelli in arringa con lui al suo posto tanto per venir poi seccato a sua volta dall'omertoso tanto vale. Quindi bene mandarlo in arringa, poi vediamo in base a quella cosa fare.

 

Tendenzialmente anche io credo più probabile il caduto che l'angelo però è da valutare.

 

Esti invece non ho capito il perchè della proposta delle mini arringhe, che vantaggio dovrebbe dare? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

Tra l'altro ho preso pure due like per averti mandato in arringa, quindi stavi sulle scatole a molti :D 

 

Comunque io gia' vi dico che non ho nessuna voglia di arringare e sono chiaramente buono, non vi aspettate molto di piu

no tu arringhi altrimenti io non arringo, posso fare lo stesso discorso

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...