Vai al contenuto

Religiosa 3 - Giorno 1 (h9.30)


The Duke
 Share

Recommended Posts

2 minuti fa, Sunnina dice:

 

ah ma nulla gli frega... avrebbe solamente trovato qualcuno da seguire che NON è contadino... roba da niente! :popcorm2:

lo dici dopo che lo ha detto mist, prima era strano anche per te :o 

cmq penso che dobbiamo comunque mandarlo in arringa alex e ci manderei tipo altre 5 persone con lui 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 111
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

4 minuti fa, tartina dice:

lo dici dopo che lo ha detto mist, prima era strano anche per te :o 

cmq penso che dobbiamo comunque mandarlo in arringa alex e ci manderei tipo altre 5 persone con lui 

 

ho detto che erano strane le tempistiche... mentre per me la scelta di alex non è affatto strana!

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Sunnina dice:

 

penso per il rischio vulcano... ma di fatto non ci tutela granchè la cosa... tutti si dichiareranno ovviamente buoni

Ma per ripararci da vulcano dovremmo mandare in arringa solo cattivi o non più di un buono :D delle mini arringhe non credo ci permettano di restringere tanto il campo, soprattutto visto che nessuno farebbe intendere alcunché del proprio ruolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai le mini arringhe sono anche "simpatiche" e potenzialmente ok ma siamo realistici, saranno inutili e neanche è detto che tutti le facciano in tempo utile.

 

Si manda in arringa Alex che è doveroso e altri 4/5 persone direi.

 

Pensiamo alla rivelazione ora, caduto o no? 

Consideriamo che il caduto non ha nulla da perdere a farla (e anzi ci guadagna un ruolo che sa per certo solo lui) e quindi è molto più facile da usare senza nessun timore. Per me è strana però la tempistica la rivelazione del caduto alla prima notte ha di solito un impatto piuttosto basso nella partita, a notte 2 o 3 di solito crea molta più confusione. Però Mist ha detto una cosa molto giusta, il caduto vince con un botto di gente qua quindi non è affatto scontato stia giocando solo prolupi stretto.

Un angelo che usa il potere notte 1 invece è più difficile (non impossibile) e la scelta di alex non è affatto strana però in partita abbiamo omertoso che sappiamo benissimo essere una angoscia ogni volta, chi da Angelo avrebbe rischiato di mandare un ruolo in piazza fin da subito quando sono proprio le prime notti in cui gli si dovrebbe lasciare la massima incertezza e sperare vada a vuoto?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

il rischio sono 2 morti extra.. ma non ci possiamo fare molto. Però forse il guaritore potrebbe già indicare dei nomi dei possibili in arringa qualora muoiano e anticipare i tempi... siamo realistici, le possibilità di morire prematuramente non sono basse da parte di entrambe le fazioni quindi nessuno si coverà i poteri fino a notte 12. Certo ci devono essere delle arringhe convincenti... però 3 colpi vuol dire arrivare vivi a notte 6... 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, alex7784 dice:

Comunque leggo da voi che c'è l'omertoso. Non rogatemi e vedrete che non morirò. Semplice.

Anche non fossi vulcano questo non ti piazza in automatico tra i buoni alex :/ e ti consiglio di fare molta attenzione perché se sei buono l'inquisitore potrebbe puntati cmq in assenza di migliori sospetti.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...