Vai al contenuto

Religiosa 3 - Giorno 1 (h9.30)


The Duke
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 111
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Vabbè approfitto della calma piatta per andare a letto... la partita è troppo giovane per i briefing notturni :D

Domani probabilmente non mi collegherò prima delle 15.00.. quindi se dovessi finire in arringa vi toccherà aspettare.. comunque sono buona, quindi lasciate pure perdere! :yes3:

Confido nel vostro buon senso che vi porterà a NON scrivere millanta pagine prima del mio ritorno! Che ho già l'ansia adesso!

 

Buonanotte :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

Recuperate ora queste 5 paginette veloci veloci, plausibile anche per me che si sia mosso subito il caduto viste le condizioni di vittoria, ma ovviamente ciò non scagiona alex da esser qualsiasi altro pericolo. Se il riepilogo corretto è quello di sunnina, e non dubito non lo sia, per me i nomi sono più che sufficienti per la prima tornata di arringhe.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Estiqaatsi2016 dice:

Continuerò a non fidarmi fino a prova contraria infatti. Ció non toglie che ti potrei dare modo di fidarti di me. 

 

Ah bè, da qui non mi muovo, fai te!

Tempo da qui al rogo ne abbiamo e al di là della battuta sul like a Jack io di certo non ho deciso dove spendere il mio voto.

Modificato da Moon
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, tartina dice:

1) mi dici quando sei stato propositivo nei tuoi interventi? 

2) quando si poteva ragionare sull angelo/caduto, tu hai dato una rispostina buttata lì senza ragionarci, quindi dov'è che hai provato a ragionare?

 

23 ore fa, JackShepard dice:

Sono 4 i caposquadra.

Se ne muoiono 3, una fazione la ruba.

Pero' questa del rubarla e' una cosa tangenziale. Di base cerchiamo i lupi come in tutte le partite normali. Poi se una fazione vede che e' veram,ente a un passo dal rubarla, puo' provare a fare l'affondo finale, ma non ha senso giocare dall'inizio con lo scopo di rubarla e basta

 

22 ore fa, JackShepard dice:

Ma non e' inutile, perche' se passa l'idea che ce va giocata come se fossimo tutti rubavittoria secondo me non andiamo lontano. Preferisco farlo presente

Allora, qui ho voluto mettere in chiaro come secondo me va giocata la partita perche' mi era gia' presa male che settebello diceva "beh siamo tutti rubavittoria". E quindi mi e' venuto spontaneo chiarire che invece bisogna trovare i lupi come nelle partite normali.
 

22 ore fa, JackShepard dice:

se avessi avuto qualcosa di piu intelligente da dire lo avrei detto, no :o ?

 

Volevo leggere cosa diceva Alex prima di mettermi a ragionare.

 

Se devo decidere ora, direi 60 angelo vero - 40 caduto

Qui ti ho risposto in maniera sensatissima: e cioe' che era piu' interessante sentire parlare prima alex, invece di mettergli in bocca le opinioni nostre che poi lui poteva intervenire basandosi su quelle. Sbaglio? Ma tu rompevi le scatole che volevi una risposta subito e ti ho risposto.

22 ore fa, JackShepard dice:

piu che altro mi ero dimenticato che il caduto viene a sapere il ruolo di colui che rivela, quindi forse ha piu senso che abbia agito il caduto.

 

Il punto è che io non agirei così mai nè da caduto nè da angelo, quindi non so come ragionare: dipende molto dal giocatore a cui è capitato il ruolo.

Qui addirittura mi contraddico con il post precedente (che tra l'altro da cattivo uno ci sta sempre attento a non contraddirsi) perche' ho fatto un ragionamento ulteriore su come funziona il caduto. Tra l'altro sto post presuppone un ragionamento, quindi perche' dici che non ragiono?

21 ore fa, JackShepard dice:

Dai la conclusione delle prossime pagine è: a logica è stato il caduto, a sensazione sticazzi e roghiamo alex

Qua ho sintetizzato quello che mi sembrava l'opinione generale del momento, in modo che non stavamo a scrivere trenta volte la stessa cosa con parole diverse  

 

Pero' in un giorno di gioco ho ragionato poco, sono il piu sospetto e i miei post sono loschissimi no? Secondo me si vede che sono buono e ho voglia di giocare e non vado rogato, poi se non lo capite non so che farci, io ci sto provando.
E ripeto che sul ruolo volutamente non voglio dire nulla adesso

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...