Vai al contenuto

Aldilà


The Duke
 Share

Recommended Posts

5 minuti fa, Il Bisso dice:

Ma zio treno Raga, ieri notte mi sono dichiarato prometeo qua e settebello che era ancora morto come ha fatto a non leggere!

Ma con chi mi tocca giocare dai.

 

 

 

Spero vivamente che abbia letto e stia solo aspettando il momento di dirlo!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahah! Tu hai vinto quando sei riuscita a farti sbranare! Però il primo rogo è andato ugualmente alla grande!

 

comunque se non ci fosse moon su a tirare le fila sarebbe un disastro!

 

io pleo lo davo cattivo da giorno 2.. ma ovviamente il lupo ero io quindi ciaone!

jack ho iniziato a pensarlo cattivo tipo pro-l perché non mi ha più attaccato frontalmente quando tutti mi davano del lupo.. quindi lupo no ma cattivo si

idem mist e ci avevo preso

 

tristezza essere qua a marcire ingiustamente durante una delle partite che mi piacciono di più!  :dash1:

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Sunnina dice:

Ahahah! Tu hai vinto quando sei riuscita a farti sbranare! Però il primo rogo è andato ugualmente alla grande!

 

comunque se non ci fosse moon su a tirare le fila sarebbe un disastro!

 

io pleo lo davo cattivo da giorno 2.. ma ovviamente il lupo ero io quindi ciaone!

jack ho iniziato a pensarlo cattivo tipo pro-l perché non mi ha più attaccato frontalmente quando tutti mi davano del lupo.. quindi lupo no ma cattivo si

idem mist e ci avevo preso

 

tristezza essere qua a marcire ingiustamente durante una delle partite che mi piacciono di più!  :dash1:

 

Ah come ti capisco Sun:

Mist per me era angelo caduto dal giorno 2 (quando ha detto eh ma l'angelo caduto vince con un sacco di gente e quando ha fatto un occhiolino palese ad alex (Alex ma secondo te l'angelo caduto potrebbe votarti?), inoltre era pro L al 100% quando con te prima ha cercato di difenderti (in modo blando) e poi a condannarti senza remore (quando ha capito anche lui la cazzata di tidus)). L'ho lasciato stare perchè tanto bruciare mist è sempre una angoscia e non era così pericoloso

Pleo per me è lupo dal 94 e infatti volevo votarlo per il rogo al posto di criceto. Quando mai non ho usato il potere di prometeo per bruciarli entrambi, solo perchè mi aspettavo la resurrezione di lucky madonna

Jack uguale è dal giorno 2 che dico che è cattivo ma non lupo per i voti

 

facciamo tristezza a vicenda :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...