Vai al contenuto

Licantropata DOC Fine partita


Estiqaatsi
 Share

Recommended Posts

27 minuti fa, Thomas Cale dice:

la strega si è suicidata per un suo errore e da lì è partito lo scatafascio. 

più che errore questa è una delle cose ce considero sfiga

Duke aveva capito che Sgrulf era buono, su tutti i buoni che c'erano alla prima notte beccare il mostro...

era troppo presto pensare che il +1 non fosse a causa del negromante, senza poi avere la certezza che il +1 esistesse davvero 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Masahashi dice:

Io non c'ho capito nulla quindi se dite che abbiamo avuto culo mi fido di voi. 

 

Chi era la strega? Dove ha infilato la testa?

IO e ho protetto sgrulf.. 

Poi nn venitemi a dire che sono il Borghezio dei forum.  essere tolleranti non paga! 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, momo dice:

più che errore questa è una delle cose ce considero sfiga

Duke aveva capito che Sgrulf era buono, su tutti i buoni che c'erano alla prima notte beccare il mostro...

era troppo presto pensare che il +1 non fosse a causa del negromante, senza poi avere la certezza che il +1 esistesse davvero 

Non dico sia un errore grave eh.. Però da strega ul primo giorno non si protegge mai un probabile maledetto, troppo importante il ruolo per rischiare, meglio sbagliare e proteggere un cattivo piuttosto che rischiare di morire.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

no, ma ovvio che abbia sbagliato, visto che è morto :D

però ecco, con una dinamica nuova, la possibilità che ci fosse il negromante...per noi era importante capire se fosse maledetto o no

credo avrei fatto lo stesso errore, anche perché un po'il contado lo chiedeva...e forse al mostro un po'ci si pensava poco

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io mi sono divertita molto, anche se ho brancolato tutta la partita nel disagio di non sapere per che fazione giocassimo, seguendo le indicazioni del polle più ninja della storia dei lupi!

Cmq è sempre bello vedere quel faccia di culo di mio marito giocare come sa, anche se mi fotte sempre. 

Grazie al disagiato @Estiqaatsi2016 e @Sunnina, che per una volta si è dovuta sorbire una sunniniade!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Mist dice:

Che ovviamente non ci è arrivato :D

 

Questo perchè avevo il dubbio che fosse Helder il veggente, ma mi hai già consegnato la coccarda di legno per questo. Errore mio, tra l'altro essendo sicurissima di apparire buona, mi faceva strano e non poco che al "veggente" non fregasse una cippa di me. Insomma un'insieme di cose ed ho sbagliato

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Criceto dice:

Anche io mi sono divertita molto, anche se ho brancolato tutta la partita nel disagio di non sapere per che fazione giocassimo, seguendo le indicazioni del polle più ninja della storia dei lupi!

Cmq è sempre bello vedere quel faccia di culo di mio marito giocare come sa, anche se mi fotte sempre. 

Grazie al disagiato @Estiqaatsi2016 e @Sunnina, che per una volta si è dovuta sorbire una sunniniade!

 

ahahahahah :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Criceto dice:

Anche io mi sono divertita molto, anche se ho brancolato tutta la partita nel disagio di non sapere per che fazione giocassimo, seguendo le indicazioni del polle più ninja della storia dei lupi!

 

Grazie al disagiato @Estiqaatsi2016

 

Beh non c'era bisogno di dare indicazioni, stavamo giá andando bene così :D

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti per avermi sopportato nella mia seconda partita nel forum... probabilmente sarà la peggiore fra tutte!!! :) Chiedo scusa a tutto il villaggio...

Comunque è stato divertente e prossimamente ci riproverò... la prossima che fate la guardo e me la studio... non riesco a partecipare per via degli orari.

Grazie ancora :) e SCUSATEEEEEEEEE :D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

PAGELLE

 

Prima di dare i voti, ci teniamo a precisare che, abbiamo considerato la complessità della partita, dovuta alle dinamiche nuove per la maggior parte dei partecipanti (ruoli compresi).

Abbiamo già detto che per il villaggio (a livello di poteri) molto ha giocato la sfiga. Ci ha sorpresi aver masterato una partita dove nessun giocatore ha usato la dichiarazione del ruolo, per salvarsi dal rogo (salvo eccezioni che di fatto erano necessarie, ma si sono rivelate inutili.).

Ci siamo molto divertiti e vi ringraziamo per esservi sottoposti all’esperimento, che speriamo abbia divertito anche voi.

Ora potete insultarci! Bacioni!

 

1.     Criceto  (angelo custode) sceglie un Polle (lupo reietto) particolarmente ninja ma mai sospetto. Impossibilitata a capire con esattezza la sua reale fazione fa tutto ciò che deve fare per garantire e farsi garantire dallo stesso Polle. In privato delinea una situazione molto lucida sull’andamento reale della partita. Più di così non avrebbe potuto fare. Voto 8

2.     Crisalide (bocca di rosa) forse un po' esposta all’inizio dalla novità della modalità del voto segreto riesce a passare inosservata dall’assassino che è sulle sue tracce, ma non passa inosservata allo sguardo di Lupo1. Unica pecca il mancato passaggio del “ciondolino” a Mist che avrebbe fatto una bella differenza consegnando un lupo. Voto 6,5

3.     Elendor (assassino) Mi spiace ma a mio avviso una performance da evitare. Non individua (ne fa nessun tipo di giocata per individuare) i suoi bersagli, sbaglia uccidendo e poi muore al rogo votando ed esponendo Lupo1 che diventa sospetto stringendo il cerchio solo su quel voto. La prossima volta meglio! voto 5.

4.     Helder (mercante) muore troppo presto attirando l’attenzione su di sè ed attaccando immotivatamente sgrulf. Giocata che gli costa la vita a notte 2. Voto 6

5.     Immelmann (druido) alla 4 partita della vita nonché esordio nel villaggio dovrei essere clemente. In fondo hai passato l’amuleto a bocca di rosa (ma poi non lo hai nemmeno detto per difenderti). La tua morte è pesata come un macigno perché dopo aver fatto confusione (chi sono io per giudicare) non hai fatto ammenda. Sono certo che andrà meglio e che diventerai un giocatore cazzuto, ma stavolta no. Voto 5

6.     Jack (medium) muore ingiustamente solo perché è buono ed annoiato. Non ha avuto il tempo di fare nulla alla Jack, ma c’è da dire che se fosse sopravvissuto un pochino, masa non avrebbe avuto vita facile. Voto 7,5

7.     Kelli (prete) sempre lontana dai riflettori sempre molto lucida.. nessuno la segue nei ragionamenti (ed erano gli unici ragionamenti sensati che giravano). La prossima volta ti daró un mitra ti hanno lasciata sola ma a me sei piaciuta. Voto 7.5

8.     Lucky (contadino eroe/Romeo)  si fa capire buona tanto da attirare il giusto sbrano, levando di mezzo lupo1 prima che la scelta di Giulietta renda tutto inutile. Riesce anche a garantirsi un’assicurazione extra (l’amuleto) che passa a Romeo prontamente. Più di così non avrebbe potuto fare, peccato che Lupo1 fosse già nel mirino anche se per circostanze del tutto circostanziali. voto 7

9.     Masahashi (lupo 2) un po confuso per la mancanza di tempo e per la modalità del tutto nuova, non si scoraggia e pende forse un po’ troppo dalle silenziose labbra di Polle. In ogni caso non risulta mai troppo sospetto tanto da non rischiare mai veramente il rogo. voto 7.5

10.   Mist (veggente) ha osteggiato la partita ed aveva pure un ruolo figo, fa il suo dovere certificando Jack ad occhi attenti, becca la megera Moon senza effetti collaterali, riuscendo anzi a farla rogare immediatamente… La sua prematura morte è dovuta più alla sfiga degli eventi. Mi spiace perchè avrebbe sicuramente cambiato la sorte avendo trovato il lupo reietto (Polle) voto 7.5

11.   Momo (oratore) non si avvale mai del suo potere, forse perchè troppo timorosa, anche se, se lo avesse fatto avrebbe fatto danni. Purtroppo muore in un momento cruciale ma tutti la davano buona. Voto 7

12.   Moon (megera) incastrato da una veggenza può far poco per deviare il proprio rogo (specie perchè non sa a chi potrebbe davvero pestare la coda) in ogni caso attira la veggenza su di sè e fa alla fine esporre il veggente. per me voto 7.5

13.   Polle (lupo reietto) la sua freddezza ed implacabilità nel scrivere poco ma incisivamente pesa come un macigno per i contadini confusi, che oramai non hanno altra scelta di seguire le sue idee attirati dalla calma che emana. Peccato che fosse lupo, mai sotto i riflettori, mai sospetto, voto 8.5

14.   Sgrulf (contadino mostro) forze zentiremmo un’ulteriore arringa di zgrulf. Ci è piaciuto perchè, nonoztante zia finito zpezzizzimo in arringa (cauza anche la zua maledisione) è riuzcito a farzi capire buono dai più e a zcampare le fiamme molteplici volte. Non pozziamo fargli una colpa per la morte della ztrega, poichè lui aveva già detto tra le righe che era pozzibile che fozze maledetto. Una partita molto anziogena per lui, che ha però zoztenuto al meglio. voto 8

15.   Taddeo (Giulietta) scegliendo lucky, gioca sul velluto, rimane abbastanza fuori dal giro.. si scialla sul fatto che in arringa non può morire, perchè ha l’amuleto, dimenticandosi che il suo Romeo ci avrebbe rimesso le penne. Una volta che ha usato l’amuleto a suo piacimento, se ne frega totalmente e decide di distruggerlo, ripassandolo al lucky. Poi muore per amore. voto 6

16.   Tartina (c. lupo) fino a notte 5 decide che la partita non è degna di essere seguita. Si dimentica di votare 2 volte e, quando si sente pronta per affrontare il villaggio, attracca solo buoni. I ruoli sono per lei un mistero, al punto che chiede di sacrificarsi come eroe……… gioca il ruolo del c.semplice molto scazzata e non possiamo non fare il paragone con lucky e sgrulf, nella sua stessa condizione. voto 4,5

17.   The Duke (strega) ci chiediamo come mai si sia incaponito proprio su sgrulf notte 2. Questa sua presumibile voglia di verificare che fosse maledetto gli è costata la vita e l’unico ruolo di protezione che c’era in partita. Tuttavia non possiamo considerare il fatto sfiga. Voto SV

18.   Thomas Cale (lupo 1) finalmente gioca!!! Era la sua partita e si è visto! Decide in autonomia gli sbrani e li azzecca decisamente bene. Inoltre, avere padronanza dei ruoli e delle dinamiche gli ha dato una marcia in più, ostentando una sicurezza che ha ammaliato l’intero villaggio, fino a quando una maldestra votazione non l’ha reso sospetto. La sua morte sul contadino eroe era chiamata e ha comunque permesso a tutta la fazione lupesca di vincere. Voto 9 e MVP

19.   Tidus (traditore) si è ritrovato 2 lupi contro, che l’hanno votato per l’arringa e per il rogo. Il ruolo non era giocabile in una fase così prematura. Muore al rogo, un po’ perchè non sapeva se c’erano lupi in arringa da salvare, un po’ per la difesa debole che non ha convinto. Voto 6,5

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, The Duke dice:

MA DAI io per forza senza voto.. che è sto 6.5?? Sono morto al primo giorno certo non per colpa mia e ho scritto 2 messaggi! 

Sono morto talmente subito che nemmeno ho fatto in tempo a leggere il Topic generico. 

Non so nemmeno chi ha giocato e chi no. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatto sta che ha inficiato gravemente sul rendimento della fazione... vero che non sei morto per colpa tua fino ad un certo punto. Il sospetto che sgrulf fosse maledetto era stato il tema dell'intera giornata.. Diciamo che personalmente non avrei scelto lui come target di notte 2 proprio per questo rischio.. Poi ribadisco che non avevi ancora letto nulla, ma quando sei morto lo hai capito immediatamente cosa era successo... a me cambia davvero poco mettere SV ma seguendo questa linea dovremmo mettere SV a tutti i morti di notte 2, o ad una meretrice che si schianta a notte 1 e così dicendo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...