Vai al contenuto

Licantropata DOC Fine partita


Estiqaatsi
 Share

Recommended Posts

Io che i 3 lupi non erano lupo 1 lupo 2 e lupo 3 lo scopro ora! Nemmeno mi era passato per la testa che ci potesse essere un reietto!

 

Però il premio per aver capito Criceto per ultimo l'ho vinto io. Un'ora fa. Quando volevo sbranarla ma poi mi sono detto che forse era meglio leggere la lista ruoli per capire come mai Polle le voleva così bene. 

Modificato da Masahashi
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Masahashi dice:

Io non c'ho capito nulla quindi se dite che abbiamo avuto culo mi fido di voi. 

 

Chi era la strega? Dove ha infilato la testa?

Il fatto che abbiate avuto culo non significa che non siate stati bravi eh 

Accordarsi senza chat non è poco 

Poi mica.è colpa vostra se i master hanno messo il lupo assassino ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Mist dice:

Vabbè, allora mi sa che c'era qualche problema di equilibrio. Morto l'unico protettore non c'era possibilità di far girare informazioni (anche perché quelle che giravano venivano messe in dubbio a caso dagli altri contadini, fighissimo!) 

 

C' era l' amuleto

Link al commento
Condividi su altri siti

Sugli equilibri non saprei. Alcune scelte per me sono state arbitrarie (scegliere il druido come partenza per l'amuleto, assegnare come obiettivo dell'assassino druido e bocca di rosa che sono ruoli forti ma che non hanno info) 

L'angelo custode e Giulietta erano due variabili random che pero tutto sommato non hanno inficiato  

sull'esito nefasto della partita.

i lupi potevano fallire sbrani e morire in due casi (contadino mostro e contadino eroe) 

C'era l'oratore che avrebbe potuto      intervenire se i roghi fossero stati dirottati, la

strega che poteva piazzarsi sul veggente e così via. 

In più @Polle era lupo reietto e avrebbe avuto un ulteriore problema sapendo che per vincere avrebbe dovuto uccidere o @thomas o @Masahashi (non sapendo quale dei due fosse lupo1) 

Per contro l'assassino, la megera ed il traditore (che è una mezza via tra invasato e contadino traditore che però fa saltare uno sbrano) e contadino lupo di certo erano un grosso peso contro. 

Sommato al fatto che i lupi non potevano accordarsi ne su sbrano e soprattutto sui voti non avendo lista forse la situazione non era disequilibrata, ma facilmente come sempre bastava poco per far propendere la partita in un certo verso come è capitato.

Il fatto che anche oggi non fosse detta l'ultima parola ne è la dimostrazione. Certo ad un certo punto i lupi hanno fatto 2+2 ma fino a ieri solo per il voto di @Criceto a @tartina e non a @sgrulf ha fatto si che non morisse sgrulf portandosi dietro un altro lupo... non sarebbe cambiato ma insomma qualcosa si sarebbe smosso..

Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, Polle dice:

Romeo vero, l' altra cosa del lupo più sgamato è successa più volte e c,q era sgamato non per colpa sua ma per incasinamento voti dell' assassino

si,ma infatti io avevo già votato prima che succedesse quel casotto in pubblica e non sapevo come uscirne, se dicevo di aver doppiato taddeo sarei finita cmq al rogo

 

53 minuti fa, JackShepard dice:

Ah e nemmeno ero un bersaglio di Elendor -_-

in privato ho fatto dei ragionamenti prima di colpirti,ci ho provato :-/

 

cmq più che assassino sono stata pro-l e basta, i lupi dovrebbero darmi almeno una rosa per questo xD

 

mi sono divertita :-/ la prox volta sarò un assassino migliore,però che qualcuno faccia girare info eh! non sapevo chi cavolo colpire :-/

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Mist dice:

Vabbè, allora mi sa che c'era qualche problema di equilibrio. Morto l'unico protettore non c'era possibilità di far girare informazioni (anche perché quelle che giravano venivano messe in dubbio a caso dagli altri contadini, fighissimo!) 

Nessun problema di equilibrio, era un villaggio forte, l'accoppiata bocca di rosa / druido qui è fortissima, vi ricordo che il druido NON PUÒ ESSERE SBRANATO, il problema è che la strega si è suicidata per un suo errore e da lì è partito lo scatafascio. Cmq io l'amuleto su di te l'avevo messo in conto, ma ho preferito rischiare, l'occasione di seccarti prima che cominciassi a prendere in mano il Contado era troppo ghiotta.. 

Modificato da Thomas Cale
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Polle dice:

 

Eh ma non sapevo che lupo eri, non potevo darti troppo corda perchè fossi stato lupo 1 dovevo comunque farti rogare :D

 

Chiedo scusa soprattutto alla cara momo :give_rose:

 

Però questa partita non ho mai mentito, ho semplicemente ribadito che criceto aveva un ruolo buono il che era vero. Certo il fatto di esser protetto da lei mi ha dato un vantaggio enorme.

 

Bravissima però anche lei a farsi capire subito

Ho detto ai master: o Polle capisce o penserà che sto facendo stalking...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...