Vai al contenuto

Licantropata DOC Fine partita


Estiqaatsi
 Share

Recommended Posts

Polle mai sospetto per noi pippe di lupi e contadini! :D

Grazie del voto masterSSSS!

Però non sono timida, il potere ho provato a usarlo sui buoni, gli altri volevo morissero , con amore eh! più o meno...

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, The Duke dice:

Ovvio che si,  almeno io faccio sempre cosi

Per me non ha senso l'SV per i morti della notte 2, cmq ti segno SV perchè effettivamente non avevi ancora iniziato a giocarla. Purchè non si crei un precedente.

 

@Polle puoi prenderne nota per favore? Appena trovo @Sunnina glielo faccio correggere :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi devo prendere atto @Estiqaatsi2016 che I morti delle prime 2 notti devono avere sempre s.v in ogni caso? 

 

Immagino allora che correggerai anche tidus ed helder in s.v, anche perchè helder ad esempio è stato sbranato, duke che sgrulf era maledetto e che quindi poteva pure essere un rischio poteva prenderlo in considerazione.

 

Cioè fai come vuoi ma non userei 2 pesi e 2 misure eh.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho già detto che non ha senso dare sv ai morti di notte 2

Ho constatato il fatto che The Duke ha scritto 2 post in croce, non era entrato in partita non aveva minimamente partecipato. Gli ho contestato il fatto che di @sgrulf maledetto se ne fosse parlato tutto il giorno. Ammetto i miei limiti perchè non so come ci si comporti in queste circostanze... di stare a litigare per un voto non ne ho voglia. Tra l'altro non ha chiesto un mezzo voto in più bensì di non essere valutato.

L'imparzialità e l'obiettività sono doti difficili da acquisire. Ho valutato che probabilmente Duke avesse letto solo il suo ruolo e non fosse a conoscenza dell'esistenza del contadino mostro. Ed arrivato al cimitero tendopoli la sua frase è stata : ma si può tornare in vita o evito di leggere proprio? 

Io gli lascerei il voto, lui non vuole. 

Penso che sia @The Duke stesso per quieto vivere a dover decidere di tenerselo e non di mettere me e @Sunnina in una difficile posizione

La tua obiezione Polle è inconfutabile. Tant'è che la mia scelta non sembrava scontentare nessuno inizialmente, ma cosi non è.. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh il rogo è già diverso.

 

Poi può capitare che uno muore all' inizio senza colpe, metti ad esempio romeo che muore per una giulietta sbranata subito ad esempio.

 

Ma come ha detto thomas qua che sgrulf era maledetto e che quindi era un rischio lo potevi dedurre dagli eventi del primo giorno. È un po' diverso.

 

Poi si può dare sv pure a te m allora pure ad altri in altre partite e almeno ad helder qui

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...