Vai al contenuto

Licantropata DOC - Notte 7 fino alle 22.00


Sunnina
 Share

Recommended Posts

12 minuti fa, tartina dice:

ma che senso ha che sgrulf vota kelli, scusate? non capisco 

non c'è nessuna possibilità che kelli sia cattiva @Polle? polle poi non ha senso che pungoli kelli se reputi impossibile che ci siano 3 cattivi vivi

non capisco nemmeno te

 

Per me la situazione dopo questa mattina è questa: 

 

Tu sei buna per come ti sei posta, per cui ci sono 2 cattivo tra sgrulf, masa e kelli. I 2 più probabili sono sgrulf e kelli ma se ci sbagliassimo e sgrulf dicesse il vero votando lui domani andiamo in minoranza ed è persa. Per questo vorrei essere sicuro che è lui il cattivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Polle dice:

 

Per me la situazione dopo questa mattina è questa: 

 

Tu sei buna per come ti sei posta, per cui ci sono 2 cattivo tra sgrulf, masa e kelli. I 2 più probabili sono sgrulf e kelli ma se ci sbagliassimo e sgrulf dicesse il vero votando lui domani andiamo in minoranza ed è persa. Per questo vorrei essere sicuro che è lui il cattivo.

e quindi secondo questo tuo ragionamento ci deve essere qualcuno che non sia sgrulf che abbia votato kelli, giusto? D: cioè masahashi?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Polle dice:

 

Per me la situazione dopo questa mattina è questa: 

 

Tu sei buna per come ti sei posta, per cui ci sono 2 cattivo tra sgrulf, masa e kelli. I 2 più probabili sono sgrulf e kelli ma se ci sbagliassimo e sgrulf dicesse il vero votando lui domani andiamo in minoranza ed è persa. Per questo vorrei essere sicuro che è lui il cattivo.

ma mi spieghi come fa a dire il vero sgrulf? non si è nemmeno spiegato

ora mi metto a piangere io

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh la possibilitá che sia contadino mostro esiste anche se remota. Se è così e roghiamo lui con lo sbrano rischiamo di perdere 3 contadini, in quel caso domani sarebbe persa.

 

perciò al punto in cui siamo penso che dovremmo essere certi che kelli sia buona.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Polle dice:

Beh la possibilitá che sia contadino mostro esiste anche se remota. Se è così e roghiamo lui con lo sbrano rischiamo di perdere 3 contadini, in quel caso domani sarebbe persa.

 

perciò al punto in cui siamo penso che dovremmo essere certi che kelli sia buona.

eh ok allora preferisci rischiare su kelli o masahashi? XD 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...