Vai al contenuto

Licantropata DOC - Giorno 6 fino a domani ore 13:30


Estiqaatsi
 Share

Recommended Posts

13 minuti fa, kelli dice:

Ma se Sgrulf non é maledetto come mai nell'ultimo rogo non é morto nessuno? Forse Sgrulf non aveva votato nella scorsa fase ma era abbastanza rischioso..

 

 

 

 

Possibile anche quello.

 

O che non abbia votato. 

 

Oppure dice il vero e mente tartina. Però se stiamo ancora a riflettere su criceto non ne usciremo mai

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Masahashi dice:

Ma poi non è che non ce ne frega nulla se sgrulf è maledetto?

Ma infatti sono giorni che lo dico, lui basa tutta la difesa su quello ma non vuol mica dire nulla.

 

A sto punto sto pensando siano cattivi lui e nello perché non ci credo nello continui a chiedermi

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Masahashi dice:

Ma poi non è che non ce ne frega nulla se sgrulf è maledetto?

Se sgrulf é lupo non importa se sia maledetto oppure no, comunque é da notare che é finito in arringa spesso e le persone che lo hanno votato non lo hanno comunicato..

Su criceto io ho ancora dei dubbi perché dice di avere un ruolo molto utile, che ha paura di morire ma non muore, se qualcuno (oltre a Polle) avesse capito il ruolo di criceto sarei più tranquilla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedi, il ruolo di criceto lo so io, ci sono tartina sgrulf e NASA di cui invece non si sa niente e tu continui a battere su sto tasto.

 

Oltretutto ti ho dato praticamente tutti gli indizi per capirlo e invece continui a battere sul fatto dell' importanza che c'è ma è relativa a chi lo definisce e anche a come ha agito.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Masahashi dice:

 

Perché ho votato sgrulf dopo che lo accuso da tre giorni? Incredibile proprio!

 

Te invece da buona hai fatto la cosa più saggia salvando sgrulf che in punto di morte, e non sapendo più cosa dire, si è inventato romeo. Non mi stupisce che la partita non sia finita.. Criceto deve ringraziare Polle in questa partita perchè se è ancora qui tra i vivi è solo grazie allo sponsor. 

Non fare finta di non capire, romeo non c'entra una mazza!

Link al commento
Condividi su altri siti

La faccenda è che o sono cattivi kelli e sgrulf o lo sono masa e tartina. Bruciare sgrulf però se dice il vero potrebbe essere un rischio. Io e Polle ci siamo capiti, se non sono morta è anche per questo, credo. Perché hanno capito anche i lupi. Kelli che continua a battere sugli stessi tasti mi sta facendo venire dei grossi dubbi. Io sarei per mandare lei e tartina, un cattivo lo becchiamo sicuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...