Vai al contenuto

Licantropata DOC - Giorno 6 fino a domani ore 13:30


Estiqaatsi
 Share

Recommended Posts

LISTA MORTI/VIVI
1.     Criceto
2.     Crisalide (sbranata notte 4)
3.     Elendor (rogo notte 4)
4.     Helder (sbranato notte 2)
5.     Immelmann (rogo notte 5)
6.     Jack (morte misteriosa notte 3)
7.     Kelli
8.     Lucky (sbranata notte 5)
9.     Masahashi
10.   Mist (sbrano notte 3)
11.   Momo (sbrano notte 6)
12.   Moon (rogo notte 3)
13.   Polle
14.   Sgrulf
15.   Taddeo (morte misteriosa notte 5)
16.   Tartina
17.   The Duke (morte misteriosa notte 2)
18.   Thomas Cale (morte misteriosa notte 
19.   Tidus (rogo notte 2)

 

siamo da cellulare entrambi ed è il disagio.

i vivi in grassetto

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, tartina dice:

scusa ma perche dicevi che con te morto ne morivabo due? e perche dicevi che eri utile solo con la.presenza? non mi fa pensare al contadino che vota x2 quell arringa

Ma va su che ormai hai poco da parlare ancora. Hai giocato un giorno e non ti han manco rogato. Fai bene a non giocare cosi!

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Masahashi dice:

Eh più che altro vedo che, nonostante sembrasse una fase scontata, almeno in tre alla fine sono andati su tartina invece che su di te. 

 

Quindi è persa solo perché i cattivi in vita sono ancora troppi. 

 

 

Eggia ci zon tre cattivi vivi che votano tartina e 4 con me. Allora?perché non è gia finita???

@kelli @Criceto @Polle me lo zpiegate anchanche voi?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco i cattivi che saltano fuori! Hanno sbranato momo che era l'unica altra sicuramente buona!

Io ho votato tartina perché da quello che diceva sgrulf, sempre che sia vero, rischiavano di morire due buoni... cmq non mi spiego come sia stato possibile che si sia andati pari votando in 5, anzi, l'unica spiegazione è che in 2 abbiano votato sgrulf e in 3 tartina e sgrulf abbia davvero il +1 perché è maledetto... a meno che non abbia votato la fase scorsa per auto certificarsi, ma mi sembra tirata... quindi direi che i cattivi sono tra masa, kelli e tartina palesemente...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Criceto dice:

Ecco i cattivi che saltano fuori! Hanno sbranato momo che era l'unica altra sicuramente buona!

 

Incredibile, chi l'avrebbe mai detto che i lupi sarebbero andati sull'unica sicuramente buona invece che sui mille ancora sospettati! Sgammati!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Criceto dice:

... quindi direi che i cattivi sono tra masa, kelli e tartina palesemente...

 

Perché ho votato sgrulf dopo che lo accuso da tre giorni? Incredibile proprio!

 

Te invece da buona hai fatto la cosa più saggia salvando sgrulf che in punto di morte, e non sapendo più cosa dire, si è inventato romeo. Non mi stupisce che la partita non sia finita.. Criceto deve ringraziare Polle in questa partita perchè se è ancora qui tra i vivi è solo grazie allo sponsor. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene direi che siamo nella merda.

 

Ora se ieri è finita pari significa davvero uno dei 2 di ieri è lupo. Ma non tutti e 2

 

E significa anche che purtroppo ha un compare vivo temo.

 

Cmq vedendo come sono andate le votazioni per me sgrulf è il lupo con tartina buona. Però non ne sono sicuro.

 

Cmq siamo 6, dovremmo essere 4 buoni e 2 cattivi, ce la dovremmo ancora fare ma non possiamo più sbagliare.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Polle dice:

Ah su criceto posso ulteriormente tranquillizzarvi dicendo che ho capito il suo ruolo grazie ai like a cui si riferiva kelli.

Ho notato che già prima dell'arringa di Criceto avevi lasciato intendere che era buona, ho riletto tutto e criceto prima dell'arringa non ha parlato di nessun ruolo specifico ma ti ha messo parecchi like, non riesco a capire come tu possa aver capito il suo ruolo dai like quindi é venuto il momento di chiarire.

@sgrulf perché ieri hai continuato a dire che con te moriva un'altra persona? 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Polle dice:

Bene direi che siamo nella merda.

 

Ora se ieri è finita pari significa davvero uno dei 2 di ieri è lupo. Ma non tutti e 2

 

E significa anche che purtroppo ha un compare vivo temo.

 

Cmq vedendo come sono andate le votazioni per me sgrulf è il lupo con tartina buona. Però non ne sono sicuro.

 

Cmq siamo 6, dovremmo essere 4 buoni e 2 cattivi, ce la dovremmo ancora fare ma non possiamo più sbagliare.

 

 

Zcuza ma che conti zono? E l azzazzino? 

E ze il lupo oltre a me è uno zolo ci zon due buoni che han votato tartina?  Proprio dalle votazioni vedi il contrario perchécon me lupo dai 2 buoni che votano tartina con lei cattiva zolo 1.

Ora che io zia maledetto è certo no? Perche altrimenti ieri eravamo dizpari e doveva morire qualcuno.

@kelli io zono il mostro. Ze muoio al ballottaggio uno a cazo tra quelli che mi han votato muore con me. Helder il primo giorno non può avermi sondato perché zenno moriva quindi le zue erano accuze di zimpatia. 

Ho cercato di darmi importante oer farmi cliccare di notte, e una di quelle morte mizterioze credo ziano cauza mia.

Ze rileggete io cerco di capire dal primo giorno ze ero maledetto perche da ignaro non zai come muoverti altrimenti.

@Criceto polle conferma te, ma tu confermi polle???

Cmq io davero non zo piu che dire. Zo da inizio partita che parlone mi difendo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...