Vai al contenuto

Serie A - 20^ Giornata 2017


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

15 ore fa, Tersite dice:

questa volta la gufata funziona: bertolacci ha guidato la rimonta.

 

Oddio, diciamo che a momenti riusciva a sbagliare anche a un metro dalla porta! :D 

La prestazione resta pessima, mi ha confortato anche il commento di Serena quando è stato sostituito: "Certo, Bertolacci ha fatto il gol ma la sua prestazione complessiva non è stata buona". 

 

E ti credo, non so quanti passaggi ha sbagliato, quante volte non è riuscito a porre freno a Baselli, a chiudere le diagonali... Non capisco perché preferirlo a Kucka. E' appena rientrato da infortunio ma pure quando stava bene era un disastro, io ormai non ci credo più.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, liotru dice:

 

giovani tifosi da stadio crescono. :heart: Una specie in via di estinzione. Io mi sto sentendo un verme perchè penso di saltare domani Lazio-Genoa e mi rendo conto che quando comincio a pensare "è alle 21, fa freddo, il giorno dopo mi devo alzare alle 5 30" significa che sto proprio invecchiando. Via libera alle nuove leve.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, El Pelat dice:

 

giovani tifosi da stadio crescono. :heart: Una specie in via di estinzione. Io mi sto sentendo un verme perchè penso di saltare domani Lazio-Genoa e mi rendo conto che quando comincio a pensare "è alle 21, fa freddo, il giorno dopo mi devo alzare alle 5 30" significa che sto proprio invecchiando. Via libera alle nuove leve.

 

Io ho smesso di andare allo stadio quando non potevo più fare l'abbonamento ridotto under 14, quindi verso i 16 anni. 

Mi sentivo già vecchio.

Ora comprando una macchina mi hanno dato in omaggio due biglietti per la tribuna per cui porterò la famiglia a vedere Arezzo Livorno

Ma mi sembra tutto l'ambiente ormai squallido

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Tersite dice:

Ma mi sembra tutto l'ambiente ormai squallido

 

Bah, dipende dalle situazioni.

 

A Cesena con una società allo sbando sulla soglia del fallimento e una squadra nelle zone basse della classifica, siamo sempre in 10.000 allo stadio e come dice Pelat quando non riesco ad andare mi rode un sacco. Ma ovviamente incide lo stadio all'altezza e la presenza appunto di tanta gente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo Stadium in Italia e' una gran bella esperienza. Quando ci ho portato mio figlio nel 2015 (aveva 5 anni) contro l'Udinese e' stata un'esperienza tranquillissima e rilassante. Parcheggio al centro commerciale collegato allo Stadium (dove c'e' uno Juventus Store e volendo l'ingresso al Museo), 5 minuti a piedi e si e' all'ingresso. Chioschi/Bar ristoro a tutte le uscite, foto con le mascot per lui, visuale perfetta e partita vista comodamente seduto. Andarci con la famiglia e' una bella esperienza.
Essendo Juventus Member anche senza abbonamento riesco quasi sempre a trovare biglietti per le (rare) volte in cui sono in Italia in concomitanza con il Campionato.

Stessa atmosfera che respiro quando vado allo Stadio in Inghilterra.
Il resto degli stadi italiani (Udine escluso) sono desolanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, El Pelat dice:

 

E no, il mio problema non è che non ci posso o non riesco ad andare. Non mi va, mi sento pigro. E' questo che mi preoccupa. :D

 

Anch'io mi sento pigro, ma mica per una volta che non vado, è da anni che è così :) anche se abito vicino a San Siro.

L'ultima che ho visto è stato un Milan-Torino 1-0 con gol del Balo ed era maggio 2013.

Ricordo che ero con il figlio piccolo (allora finiva la 5^ elem) ed un suo compagno di classe con il suo papà.

Eravamo al primo anello blu sotto la curva rossonera dove stanno i commandos, cioè i pirla che da giovani andavano in curva ma che ad una certa età passano all'anello di sotto.

Bene, al termine del primo tempo nella fila sotto di noi, padre, madre con bimbina di 5-6 anni al seguito pensano bene di farsi una canna...

Ecco, non è solo questione di stadi belli o brutti, nuovi o vecchi, di proprietà o pubblici: il problema è l'utenza e quando hai un bel divano comodo e un abbonamento a sky anche se lo stadio è a 3 km in linea d'aria si sta meglio a casina...

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Anomander Rake dice:

Lo Stadium in Italia e' una gran bella esperienza. Quando ci ho portato mio figlio nel 2015 (aveva 5 anni) contro l'Udinese e' stata un'esperienza tranquillissima e rilassante. Parcheggio al centro commerciale collegato allo Stadium (dove c'e' uno Juventus Store e volendo l'ingresso al Museo), 5 minuti a piedi e si e' all'ingresso. Chioschi/Bar ristoro a tutte le uscite, foto con le mascot per lui, visuale perfetta e partita vista comodamente seduto. Andarci con la famiglia e' una bella esperienza.
Essendo Juventus Member anche senza abbonamento riesco quasi sempre a trovare biglietti per le (rare) volte in cui sono in Italia in concomitanza con il Campionato.

Stessa atmosfera che respiro quando vado allo Stadio in Inghilterra.
Il resto degli stadi italiani (Udine escluso) sono desolanti.

 

Da questo bel post si evince, ma lo si sapeva già, che il segreto è lo stadio di proprietà.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, El Pelat dice:

 

giovani tifosi da stadio crescono. :heart: Una specie in via di estinzione. Io mi sto sentendo un verme perchè penso di saltare domani Lazio-Genoa e mi rendo conto che quando comincio a pensare "è alle 21, fa freddo, il giorno dopo mi devo alzare alle 5 30" significa che sto proprio invecchiando. Via libera alle nuove leve.

 

Hai tutta la mia comprensione e il mio appoggio. Anche io mi alzo alle 5,30 quando ho il primo turno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 16/01/2017 at 20:07, Tersite dice:

11 titolare Milan più Fiorentina

 

Donnarumma

Romagnoli Rodriguez Antonelli/de Sciglio

Bonaventura Borja Vecino Bernardeschi

Suso

Bacca kalinic

 

Vabbè non torna ma il succo è che sarebbero metà e metà

 

Semmai

 

Donnarumma

Romagnoli Rodriguez Sanchez

Badelj Borja Vecino

Bernardeschi Kalinic Suso

 

8 vs. 3

Giusto per dire che qualora arrivassimo davanti alla Fiorentina (periodo ipotetico) sara' tantissima roba.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Armando Diaz dice:

Donnarumma

Romagnoli Rodriguez Sanchez

Badelj Borja Vecino

Bernardeschi Kalinic Suso

 

così giochi in 10, un posto in campo per bonaventura lo troverei

e tra tutti quei tizi che avete a centrocampo uno meglio di badelj si trova

aggiungiamo che sanchez non è un difensore, e che state dando il terzino sinistro alla nazionale, e rieccoci al 5,5, di partenza

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

È vero metti dentro un esterno nostro o Jack. Sono nazionali senza dubbio ma pur sempre giocatori di secondo piano. Anche scambiando Astori con Sánchez il bilancio finale è 7 a 4. 

Il Milan si sta reggendo su un grande entusiasmo ma la qualità tecnica é ai livelli del Sassuolo, con cui del resto avevamo battagliato testa a testa l'anno scorso. 

Servono 3 innesti di prima scelta per tornare in CL.  

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...