Vai al contenuto

Licantropata DOC - Notte 6 fino a domani ore 22


Estiqaatsi
 Share

Recommended Posts

io dalla frase di Sgrulf ho pensato altro

non solo per quella, ne disse anche un'altra che tornava...

comunque io voto per il rogo doppio :D

 

scherzi a parte, se pareggiamo non muore nessuno, forse questa volta conviene la votazione segreta, no?

il/i cattivi in così pochi possono giostrarsela benissimo temo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbe raga io chiedo a tutti i buoni di votare tartina. Io ze fozzi maledetto avrei gia un +1 quindi ze un buono mi vota rizchia di morire e perdiamo me buono quindi potremmo perdere 2 voti. Tartina zta iniziando a giocare la partita ora zolo per non morire.

@momo @kelli io zon zempre finito zu e mancavano i voti che mi ci mandavano a prescindere dal +1. Quindi buoni che mi votano zenza dirlo? 

Boh ieri ero qua fino alle 16 per decidere chi votare ed ho votato masa. Tartina ha votato zubito me XD dai non capizco davero come fate ad avere dubbi tra i due...

Ze un buono mi vota ziamo nella cacca

Link al commento
Condividi su altri siti

Sgrulf, se ci abbiamo preso almeno con uno dei lupi che crediamo morti, non ti considero del branco, ma i lupi non sono gli unici cattivi da far fuori 

Però tanto chi voto non te lo dico :D

Comunque se ci abbiamo preso anche con le morti misteriose, l'assassino dovrebbe aver finito i colpi, forse...quindi boh, da tartina qualcosa in più vorrei sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

che vuoi sapere? se dico il ruolo non cambia niente a nessuno. ho detto che se c era qualcuno di credibile al posto do sgrulf mi sarei sacrificata, ma lui per me non è buono. invece lui dice che io sbuco fuori per salvarmi, e invece sbuco fuori per far votare lui. se avessi voluto salvarmi non avrei detto da inizio partita di avere un ruolo non importante XD 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, tartina dice:

no perche non credo serva. sei l assassino? ._. non cambia niente se lo dico

Viste le numerose morti l'assassino secondo me avrà già finito i colpi come ho già detto, nella scorsa fase hai scritto che dovevamo dire di più sul nostro ruolo e ora che sei in arringa non vuoi aggiungere niente?

Sgrulf solo se sei il contadino mostro e muori al rogo muore anche una persona che ti ha votato, se sei maledetto dal negromante non succede niente.

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, kelli dice:

Viste le numerose morti l'assassino secondo me avrà già finito i colpi come ho già detto, nella scorsa fase hai scritto che dovevamo dire di più sul nostro ruolo e ora che sei in arringa non vuoi aggiungere niente?

Sgrulf solo se sei il contadino mostro e muori al rogo muore anche una persona che ti ha votato, se sei maledetto dal negromante non succede niente.

 

 

 

 

 

 

 

ma io ho gia detto che il mio ruolo non èfondamentale e mi fa cagare e che non sono mistica. che vuoi piu che te lo dico papale papale? xD 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...