Vai al contenuto

Licantropata DOC - Notte 6 fino a domani ore 22


Estiqaatsi
 Share

Recommended Posts

1.     Criceto

7.     Kelli  vota Tartina

9.     Masahashi

11.   Momo vota Tartina (2)

13.   Polle vota Sgrulf 

14.   Sgrulf vota Masa

16.   Tartina

 

Aspettiamo di sentire Tartina, Masa e Criceto..anche se, direi che così è facile, ma questo abbiamo 

Link al commento
Condividi su altri siti

ho votato sgrulf tipo a inizio fase ahah

comunque sono buona, stranamente tutti mi vogliono votare, io invece ho detto poche robe ma giuste, tipo che jack era buono, che in arri ga ci vokevo immel e thomas, ho detto la verità sui miei voti, il ruolo non ve lo dico ma fa cagare e per me sgrulf è cattivo anche se sta parlando da inizio partita ma di fatto non sta concludendk un cazzo ( potreste dirmi "eh vabbe ma tu che hai fatto?" be non ho fatto quasi nulla ma almeno non faccio la parte di quello che vuole fare grandi cose come lui), invece da buono avrebbe detto cose piu concrete. qui vuole solo imitare se stesso da buono. fidatevi di me e del mio intuito, votate lui

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ho postato nel posto sbagliato... cmq dicevo che esiste anche la possibilità di Thomas assassinato e taddeo vampiro schiantato. 

 

Quanto a me, sono buona e confermo di avere un ruolo utile, anche se non ho informazioni. Cmq mi fido solo di due persone di cui una è Polle, perché da cattivo avendo capito il mio ruolo non aveva senso che mi difendesse. L'altra persona non la dico per non farla finire sbranata. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah lol finisce domani alle 22. Pensavo oggi.

Cmq minaccia di non difenderzi ed eccola qua. 

Cmq per chi ha calito il mio ruolo è  meglio che muoia tartina anche ze fozzimo entrambi buoni.

Ora tarti mi viene contro direttamente. Chi ha letto la partita zecondo me non dovrebbe avere manco un dubbio. Le analizi e le ozzervazioni che ho fatto zon ztate tutte giuzte e zpezzo fatte prima rizpetto agli altri buoni. Lei e pazzata dal non giocare a dire zono buona non mi votate e ora sgrulf è cattivo l ho votato zibito. 

@momo @kelli @Criceto @Polle ze ziete buoni non votatemi. Fatemi tutte le domande che volete ma non votatemi. 

Masa l ho votato perche zi è creato un film con zolo una parte di partita, quella che gli ha fatto comodo per accuzarmi?

Boh dizcutiamone un po, abbiamo tempo fino a domani.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Polle dice:

Mi mettete un po' di dubbintutti e 2.

 

Ad esempio tu ti sei a mio avviso un po' troppo riparatomdietro il fatto di essere maledetto mentre non è neanche detto che tu lo sia.

 

Di tartina invece mi sembra un po' debole questa difesa

Io è  dal primo giorno conto i voti zu di me per capire ze zon maledetto. Perché la mia partita zi gioca in baze a quello. Qualcuno diceva che non era importante ma per il mio ruolo lo era un sacco per capire come ezpormi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah io sinceramente ho solo detto la mia sul tuo essere finito in arringa, sei te che ti sei messo a stravolgere tutto.

E se guardi, tutti hanno capito cosa volevo dire (indipendentemente dalle conclusioni che ognuno trarrà da solo), tranne te.

 

Io ho analizzato quella specifica arringa (perché è quella chiave), la tua risposta è che cerco solo di accusarti perché non parlo di tutta la tua partita?

Anche Thomas sembrava buono nella prima parte di partita, e invece... quindi nega pure tutto e offendi la mia teoria, ma non metterti a dire cose che non c'entrano come le votazioni precedenti e il fatto che allora secondo me non dovresti aver mai votato da inizio partita. Queste sono cose senza senso che non c'entrano niente con il mio discorso. Quello che hai votato fin lì con quello che dico io non c'entra una mazza, quindi o stai facendo finta di non capire o vai a rileggere e cerca di capire quello che ho detto. Come hanno fatto tutti gli altri.

 

Per il resto, se ti voto, lo faccio per esclusione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io mi sto rilegge do sgrulf, si dice non mistico bianco villaggio e utile solo con la sua presenza il giorno 3(prima dice di essere utile e poi aggiunge nella 2 arringa utile solo con la sua presenza, ma che vuol dire? ). io l ho detto, lo davo oste, ma a sto punto non lo penso piu. poi pure quello che scrive boh mi sembra piu interessato a sembrare buono che a trovare cattivi

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, anche io sono molto in dubbio, però ho il tarlo di sgrulf da inizio partita e penso che prima o poi bisognerà levarselo...

Vi dirò anche che un altro cattivo secondo me potrebbe essere tra masa e kelli, così, sempre perché sento la morte che mi segue da presso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io avevo capito Sgrulf oste visto che è l'unico ruolo che serve solo con la sua presenza, certo che l'oste potrebbe anche non essere in partita.

Sgrulf è finito quasi sempre in arringa ma i suoi voti non tornano.O è maledetto, oppure chi l'ha votato non lo ha comunicato, oppure come dice Masa Sgrulf potrebbe non aver votato volutamente per andare in arringa e passare per maledetto.

Tartina hai ripetuto molte volte che hai un ruolo che non ti piace, non vuoi dire altro sul tuo ruolo?  

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, kelli dice:

Anche io avevo capito Sgrulf oste visto che è l'unico ruolo che serve solo con la sua presenza, certo che l'oste potrebbe anche non essere in partita.

Sgrulf è finito quasi sempre in arringa ma i suoi voti non tornano.O è maledetto, oppure chi l'ha votato non lo ha comunicato, oppure come dice Masa Sgrulf potrebbe non aver votato volutamente per andare in arringa e passare per maledetto.

Tartina hai ripetuto molte volte che hai un ruolo che non ti piace, non vuoi dire altro sul tuo ruolo?  

 

 

no perche non credo serva. sei l assassino? ._. non cambia niente se lo dico

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...