Vai al contenuto

Licantropata DOC - Giorno 5 fino a domani ore 16:00


Estiqaatsi
 Share

Recommended Posts

eh io da cattiva dico di non aver vptato invece di direche ho votato immelman cosi da non crearmi alcun problema. invce voi pensate che io sia cosi cazzona da inventarmi di non aver votato e attirarmi i sospetti per via del fatto che  non sono in arringa. fate ridere e mi offendo se mi fate cosi stupida

se mi votate godo perche ammazzate uno del villaggio, non mi difenderò

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque posto che per me immelman é lupo, la cosa che trovo più probabile è che thomas fosse un altro lupo morto per lo sbrano di lucky.

 

A questo punto ci sono 1 o 2 lupi vivi a seconda che fossero 3 o 4 all' inizio, forse più probabile uno solo ma non possiamo esserne certi.

 

Non dimentichiamo poi che in base ai voti di quando sono andati in arringa solo taddeo ed elendor potevamo dire che al 100% erano buone 3 tra lucky, ora buona certa, momo, criceto e kelli. Con la possibilitá che fossero buone tutte e 4. 

 

Per me le 2 buone con lucky sono momo e criceto. 

 

Per cui il lupo o i lupi sono tra sgrulf, tartina, masa e kelli con kelli meno probabile rispetto agli altri. 

 

L' unica cosa è che siamo in pochi quindi non so se riusciamo a mandarli tutti, bisognerebbe concentrarsi forse su un paio.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, kelli dice:

@Polle da quello che hai scritto hai delle certezze su Criceto, come mai secondo te è ancora in vita visto che ha dichiarato di essere un ruolo molto utile?

 

Se lo dico, svelo il suo ruolo, comunque ha perfettamente senso che sia ancora in vita pur essendo un ruolo di una certa importanza. 

Date un' occhiata attenta ai ruoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Polle dice:

 

Se lo dico, svelo il suo ruolo, comunque ha perfettamente senso che sia ancora in vita pur essendo un ruolo di una certa importanza. 

Date un' occhiata attenta ai ruoli.

Ho riletto con attenzione, ci sono ruoli che conoscono i ruoli esatti di altri giocatori ma questi ruoli non hanno una grande importanza..

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto di conoscere il ruolo non è connesso all' importanza che io definirei media, però lì va in base alla sensibilitá di ognuno. L' importanza è poi connessa all' agire, in questo caso si è rivelata piuttosto importante.

 

Di piú non posso dire, però vi assicuro che è buona

Link al commento
Condividi su altri siti

Imme mi è sembrato che volesse salvare Moon, e dava per buono sgrulf, ma con poca convinzione

 

@Polle, io avevo pensato ad un collegamento, ma non prevedeva che Criceto si dicesse buona e molto utile, quindi avevo spostato il pensiero su altro

quindi sì, mi aspettavo un po'di info da entrambi...

 

Però è vero che manca poco, io voterei Tartina solo perché , alla Tidus maniera, se a un gioco come lupus dici che non ti difenderai perché sei offesa dalle accuse, mi togli anche lo sbatti di leggerti e ragionare 

 

@Sgrulf, mi sei piaciuto un sacco, ma siamo pochissimi e inizio a dubitare

Di tutti eh,ma sei il secondo a pari merito , così, per fartelo sapere :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque l' importanza è relativa, nel senso ho capito che per voi i ruoli importanti sono quelli con informazioni, beh criceto non è uno di quelli, però ha una sua importanza, non trascurabile comunque, ci sta che lei si sia definita tale.

 

poi sul fatto di quanto uno si ritiene importante dovrebbe parlare lei, sta di fatto che è buona questo ve lo assicuro. E infatti ve l' ho detto da un po' 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...