Vai al contenuto

Licantropata DOC - Giorno 5 fino a domani ore 16:00


Estiqaatsi
 Share

Recommended Posts

27 minuti fa, Estiqaatsi2016 dice:

Come da faq...

 

finchè una data fazione non ha eliminato le altre la partita va avanti

 

le fazioni possibili sono 

 

villaggio

lupi

vampiro

noaferatu 

 

 

ti odio

in fondo l'avevo detto che odiavo tutti eh

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, sgrulf dice:

Tarti che hai il ciclo? Ma chi te li rompe ti nomino perche zei in partita. I primi giorni non hai giocato, gli ultimi manco hai votato, mica è una bugia dire che non l hai giocata manco quezta. Poi ze ti izcrivi per zeguire il tuo ragazzo ci zta, pero non abbiamo ztrumenti per giudicarti ze non la giochi. ^^

-.-

io ti davo l oste come ruolo visto che dicevi di servire con la sola presenza cmq

 

Link al commento
Condividi su altri siti

L'assassino  penso che abbia sparato prima a Jack (quindi Jack e Mist non erano romeo e giulietta) e poi a Taddeo, non avrebbe senso aspettare a sparare il primo colpo durante la notte 5, poteva morire al rogo o a causa dei lupi senza aver sparato un colpo.

Criceto e Polle che si garantiscono a vicenda sono ancora vivi.

Secondo me ognuno di noi deve dire di più sul proprio ruolo.

Modificato da kelli
Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che qualcuno mi abbia capito,è solo che non so più quanto fidarmi di quel qualcuno :(

Concordo che dovremmo a questo punto dire qualcosa in più,con l inutilità di farlo in così pochi e con tanti ruoli incerti,ma non vedo molte alternative 

Link al commento
Condividi su altri siti

1.     Criceto

7.     Kelli

9.     Masahashi

11.   Momo

13.   Polle

14.   Sgrulf

16.   Tartina

 

se pensiamo Thomas lupo bisognerebbe capire chi gli andava contro, tipo non Tartina se non ricordo male, ma è pur vero che non sapevo della regola folle che teneva la partita in piedi anche con tutti i lupi morti, quindi non ho idea

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho avuto quella mezza illuminazione su Sgrulf che decide di finire in arringa per scagionarsi.

Di Thomas che lo accusa. Di Thomas che insiste nel dire che è maledetto.

Il tutto con Thomas ormai compromesso e in un rogo già deciso in cui non si rischiava nulla.

 

Boh, me la starò facendo piacere troppo, ma se dovessi far fuori uno adesso farei fuori lui.

Io da Lupo avrei fatto di tutto (cioè non avrei votato due volte e avrei sperato di prendere almeno un voto) per finire in arringa quando c'era Immelmann per poter sembrare un buono buttato in mezzo dai cattivi ed essere improvvisamente scagionato agli occhi di tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, momo dice:

1.     Criceto

7.     Kelli

9.     Masahashi

11.   Momo

13.   Polle

14.   Sgrulf

16.   Tartina

 

se pensiamo Thomas lupo bisognerebbe capire chi gli andava contro, tipo non Tartina se non ricordo male, ma è pur vero che non sapevo della regola folle che teneva la partita in piedi anche con tutti i lupi morti, quindi non ho idea

 

Allora l'azzazzino è  da zolo quindi criceto e polle pozzono ezzere al mazzimo lupi o lulo/prolupo e con immel e thomas zarebbero 4. Pozto che thomas e criceto zembravano di fazione diverza e che immel, per via dei voti l altro giorno, non è compare di criceto tendo a penzare criceto/polle buoni.

Tartina è quella zu cui abbiamo meno info e meno coze oer giudicarla.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Masahashi dice:

Io ho avuto quella mezza illuminazione su Sgrulf che decide di finire in arringa per scagionarsi.

Di Thomas che lo accusa. Di Thomas che insiste nel dire che è maledetto.

Il tutto con Thomas ormai compromesso e in un rogo già deciso in cui non si rischiava nulla.

 

Boh, me la starò facendo piacere troppo, ma se dovessi far fuori uno adesso farei fuori lui.

Io da Lupo avrei fatto di tutto (cioè non avrei votato due volte e avrei sperato di prendere almeno un voto) per finire in arringa quando c'era Immelmann per poter sembrare un buono buttato in mezzo dai cattivi ed essere improvvisamente scagionato agli occhi di tutti.

Zcuza ma è una gran cavolata. Non votare ti da una penalità. Io non gioco per uzare le penalità per aver vantaggi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, kelli dice:

 

Momo mi pare che nessuno abbia cercato di difendere Thomas, vado a controllare se Tartina lo ha difeso..

 

non l'ha difeso, però era incerta sul perché lo si dovesse votare, nulla di che, ma non abbiamo molto in mano

a me il discorso di Masa non pare del tutto assurdo, mi piacerebbe solo poterlo incasellare fra i buoni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Tartina ieri visto che non aveva votato per due volte di fila doveva finire in arringa ma non ci è andata, anche questa cosa non torna..

Più che altro Criceto dice di essere molto utile ma non ha lasciato trapelare nessuna informazione che dovrebbe avere se ha un ruolo utile..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, sgrulf dice:

Ce l ha eccome. La penalità non è un elemento del gioco. 

 

Non so, la vedo diversa. Se decidi di non votare ti becchi un autovoto, non è contro le regole non votare.

Parlarne ora in partita ha poco senso, in ogni caso. Perché magari stai recitando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Masa a parte tutto la queztione "morale" del non votare. 

Quindi per avvalorare la tua tezi io non ztarei votando dal primo giorno per fingermi maledetto ed arrivare a ieri e far la pantomima con thomas?

Perche ze guardi bene io finizco al ballottaggio dal primo giorno zempre zenza voti dichiarati. 

Quezto come lo metti nel tuo dizegno?

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, sgrulf dice:

Masa a parte tutto la queztione "morale" del non votare. 

Quindi per avvalorare la tua tezi io non ztarei votando dal primo giorno per fingermi maledetto ed arrivare a ieri e far la pantomima con thomas?

Perche ze guardi bene io finizco al ballottaggio dal primo giorno zempre zenza voti dichiarati. 

Quezto come lo metti nel tuo dizegno?

 

No il mio disegno parte solo dal momento in cui vanno al ballottaggio Taddeo e Elendor e Immel si guadagna automaticamente il rogo del giorno dopo .. tutto quello che è successo prima non c'entra nulla.

 

Però non mi ripeterò oltre sull'argomento. Chi vuol capire cosa intendo può capirlo da quello che ho già scritto. Il discorso che tu finisci in ballottaggio già da prima non c'entra nulla con quello che sto dicendo io.... se il Negromante ti ha maledetto avrai sempre avuto il suo voto non dichiarato.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Masahashi dice:

 

No il mio disegno parte solo dal momento in cui vanno al ballottaggio Taddeo e Elendor e Immel si guadagna automaticamente il rogo del giorno dopo .. tutto quello che è successo prima non c'entra nulla.

 

Però non mi ripeterò oltre sull'argomento. Chi vuol capire cosa intendo può capirlo da quello che ho già scritto. Il discorso che tu finisci in ballottaggio già da prima non c'entra nulla con quello che sto dicendo io.... se il Negromante ti ha maledetto avrai sempre avuto il suo voto non dichiarato.

Ma come non c entra? Arrivi a dar una zpiegazione zolo per una parte della faccenda? E per l altra ci tappiamo gli occhi? 

Cmq nonoztante quezto masa non mi pare cattivo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, momo dice:

1.     Criceto

7.     Kelli

9.     Masahashi

11.   Momo

13.   Polle

14.   Sgrulf

16.   Tartina

 

se pensiamo Thomas lupo bisognerebbe capire chi gli andava contro, tipo non Tartina se non ricordo male, ma è pur vero che non sapevo della regola folle che teneva la partita in piedi anche con tutti i lupi morti, quindi non ho idea

 

Il problema è che io non penso Thomas fosse lupo... poi stanotte hanno sbranato, perciò i lupi non possono essere tutti morti...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, kelli dice:

Tartina ieri visto che non aveva votato per due volte di fila doveva finire in arringa ma non ci è andata, anche questa cosa non torna..

Più che altro Criceto dice di essere molto utile ma non ha lasciato trapelare nessuna informazione che dovrebbe avere se ha un ruolo utile..

 

 

Beh che tartina non abbia votato comunque lo dice lei non è che ne possiamo avere certezza

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...