Vai al contenuto

Licantropata DOC - Notte 5 fino a stasera alle ore 22:00


Estiqaatsi
 Share

Recommended Posts

immelman thomas (1)
Kelli vota iImmel (1)

Momo vota Immel (2)

masahashi Immel (3)

lucky Immel (4)

sgrulf Thomas (2)
polle Immel (5)

taddeo Thomas (3)

criceto Immel (6)

tartina Non vota

thomas vota sgrulf

 

Immel 5 voti

Thomas 3 voti

sgrulf 1 voto

tartina 1 voto

 

Ok raga allora le conziderazioni da fare per me zon quezte:

Immel il più votato quindi dentro, Io e thomas al pari e per forza a 2 perchè thomas a 3 non c'è potuto arrivare quindi:

Immel dizperde (quindi thomas a 2) ed io maledetto,

Immel vota me inzieme a thomas (coordinati come?) ed io non maledetto

 

Tartina che non vota che ne penzate?

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi non vorrei che dietro tutte queste votazioni ci sia proprio una non votazione di sgrulf per finire in questa arringa (dove nessuno rischiava nulla, ricordiamocelo) e rendersi buono agli occhi di tutti. 

 

Questo spiegherebbe già di più un eventuale teatrino con Thomas.

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi la queztione del negromante non ci interezza perchè:

Se all'inizio del giorno sono stati eliminati due giocatori Maledetti (si conteggiano anche il contadino mostro ed eventuali maledetti dalla megera), il Narratore all'apertura del giorno comunica pubblicamente che il rito del Negromante è partito. Se il terzo giorno il Negromante è ancora in gioco, vince la partita.

zignifica che devono morire tutti i maledetti e pazzare altri 3 giorni per farlo vincere. praticamente la partita è finita tra 3 giorni ed io non zono ancora morto quindi il problema per me non è da affrontare ora.

zta zolo cercando di trovare giuztificazioni.

Anche perchè per quanto ne za potrei ezzere maledetto dalla megera o contadino mostro e non ezzerci il negromante (zecondo me non c'è)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lucky dice:

che se dice la verità tu e thomas eravate a 3

ma dice la verità?

eh ma la queztione è ze io non zon maledetto mi ha votato tartina, ze io zon maledetto lei ha votato fuori quindi quazi zi zcagiona.

 

pero quezto nodo lo affronterei domani magari, tanto oggi abbiamo immel da rogare no?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Masahashi dice:

Che poi non vorrei che dietro tutte queste votazioni ci sia proprio una non votazione di sgrulf per finire in questa arringa (dove nessuno rischiava nulla, ricordiamocelo) e rendersi buono agli occhi di tutti. 

 

Questo spiegherebbe già di più un eventuale teatrino con Thomas.

non ho capito O: che intendi una non votazione di sgrulf?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lucky dice:

ma senza lista si sono capiti così bene? wow!

 

Beh no, ma magari tra maledizione e non voti vari srulf in arringa ci si è infilato da solo.

E una volta che c'è dentro, quale situazione migliore per essere scagionato se non le accuse da quello che tutti crediamo lupo?

 

Mi sono spiegato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora cerco di spiegarvelo facilmente. 

Questa dal mio punto di vista è una prima votazione  abbastanza inutile di per sé. Io so di essere buono, Immelmann lo so cattivo, ma la cosa è palese, quindi in arringa ci va al 100% anche senza il mio voto, che però a qualcuno devo dare..  

Quindi ho pensato, facciamo che non butto proprio nel cesso sto voto e lo faccio fruttare, cosa posso scoprire? 

Non certo i lupi, non ne ho modo con un voto, però posso capire se un probabile maledetto, sgrulf in questo caso lo è ancora. Questa informazione che voi tendete a sottovalutare in realtà è parecchio importante, non per saper che sgrulf è maledetto, frega cazzi, ma per sapere se il negromante è ANCORA in gioco, perché ricordo a tutti che se muore le maledizioni saltano. 

In 11 rimasti sapere se il negromante è ancora in partita è fondamentale, non tanto per il rito, ma perché vota da cattivo, quindi sarebbe l'ennesimo cattivo che dichiara una cosa e ne fa un'altra. Se per voi questa informazione vale zero, mi dispiace ma siete voi quelli che non sanno giocare. Nella mia posizione avevo una possibilità di scoprire qualcosa o dare l'ennesimo inutile voto a Immelmann che ribadisco, comunque sarebbe andato in arringa perché prima di votare ho aspettato la conferma di tutti. 

Detto ciò fate come vi pare. Se la vedete ancora come una giocata da cattivo o siete in malafede o siete proprio incapaci. 

Ci vediamo più tardi per l'arringa 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Lucky dice:

non si scagiona affatto perchè ha detto di non aver votato sia oggi che ieri, doveva avere due voti sopra

i voti si sommano per ogni non voto?

@Estiqaatsi mi rispondi tu?

 

17 minuti fa, Masahashi dice:

 

Beh no, ma magari tra maledizione e non voti vari srulf in arringa ci si è infilato da solo.

E una volta che c'è dentro, quale situazione migliore per essere scagionato se non le accuse da quello che tutti crediamo lupo?

 

Mi sono spiegato?


Io non voto per finire in arringa? o.o ztai dicendo quezto? O:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, tartina dice:

no,scusate ci rinuncio 

ma cmq è essenziale pensare al perche io non sono in arringa? ho 2 voti addosso,fossi cattiva non solo mi preoccuperei di votare, ma nel caso mi scordassi direi di aver votato il piu votato xD 

beh è ezzenziale perchè ztiamo cercando di capire ze ztai mentendo o.o 

a 3 voti thomas non dovrebbe ezzerci arrivato quindi quelli a 2 voti zarebbero dovuti ztare in arringa 

Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, Lucky dice:

anche perchè qualcuno lo ha votato e non lo ha detto, aldilà di thomas

 

Ecco infatti.

 

Anche ammesso che sia maledetto non basta che lo abbia votato thomas se quelli che han detto di aver votato homas lo hanno votato davvero. 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Taddeo dice:

@Thomas Cale te lo ha spiegato anche sgrulf stesso, potrebbe essere la megera come il contadino mostro, come un mistico che indica la megera...non ci sono solo i maledetti del negromante, il tuo voto ha senso fino a un certo punto

Eh no Taddeo, rimaniamo coi piedi per terra please.. Se diamo per scontato che sgrulf sia maledetto dal primo giorno, e tutti voi l'avete più o meno asserito, allora la sua può essere solo una maledizione da negromante o da contadino mostro, ho il 66,6% che sia d negromante, se permetti preferisco ragionare su quello, è cmq con la mia giocata qualche info un più l'abbiamo piuttosto che essere l'ennesimo stronzo a votare Immelmann. Che infatti in arringa ci è andato a scarpate senza passare dal via.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, sgrulf dice:

i voti si sommano per ogni non voto?

@Estiqaatsi mi rispondi tu?

 

 

 

sì, i non voti si sommano

Quindi, se io non voto per il rogo di notte 2, parto già con un voto per la successiva arringa del giorno 2. Se non voto per l'arringa, è come se votassi me stessa, quindi vado a +2.. e così via

Link al commento
Condividi su altri siti

Io oggi sono molto assente, uff, però....sarò controtendenza ma a me il discorso di Thomas non sembra assurdo 

Certo, pesa da morire il mancato voto su di lui, e gli scambi con immel, però, ecco...

mi torna la caponata Tartina, anche perché aveva molto difeso Elendor, se continuiamo a credere lei cattiva...

insomma, impressioni sparse e inutili, quelle che ama Masa :) ma oggi va un po' così 

Comunque direi di votare Immel oggi senza dubbi, giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, sgrulf dice:
1 ora fa, Lucky dice:

e due voti sopra

i voti si sommano per ogni non voto?

@Estiqaatsi mi rispondi tu?

Se capissi la domanda ti risponderei.... se tartina nella fase scorsa (notte4) non avesse votato per il rogo di elendor, partirebbe a giorno 4 con +1, se fosse anche maledetta (per qualunque ragione) si sommerebbe e partirebbe da +2, se tizio vota tartina va a +3 è così via.... (i mancati voti non sono cumulativi... se un giocatore non vota durante il giorno in pratica vota se stesso, se non vota durante la fase notte il mancato voto va contro se stessi nella fase giorno immediatamente successiva) 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...