Vai al contenuto

Licantropata DOC - Notte 5 fino a stasera alle ore 22:00


Estiqaatsi
 Share

Recommended Posts

immelman thomas (1)
Kelli vota iImmel (1)

Momo vota Immel (2)

masahashi Immel (3)

lucky Immel (4)

sgrulf Thomas (2)
polle Immel (5)

taddeo Thomas (3)


criceto ND

tartina ?

thomas ?

 

Immel 5 voti

Thomas 3

 

Allora io e thomas eravamo pari per zalire entrambi, quindi a 2 o 3 voti? contando imme che zicuro non ha votato come dichiarato.

@Criceto ora puoi dire chi hai votato? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

mmelman thomas (1)
Kelli vota iImmel (1)

Momo vota Immel (2)

masahashi Immel (3)

lucky Immel (4)

sgrulf Thomas (2)
polle Immel (5)

taddeo Thomas (3)

thomas sgrulf (1)


criceto ND

tartina ?

 

 

Immel 5 voti

Thomas 3 voti

sgrulf 1 voto

 

tartina avrà votato almeno oggi?

per me è importante capire chi ha votato criceto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Thomas Cale dice:

Ma leggi o scrivi a caso? 

Mi ha fatto scoprire che il negromante è ancora in partita, che è più di quello che avete scoperto voialtri in 3 giorni di votazioni coordinate.. 

zei arrivato a dire che zon maledetto dopo che lo avevano detto 3 giorni fa. Bravo! 

poi che il negromante c'è lo dici tu e non è manco detto.

quindi arrivi a concluzioni zbagliate e pure in ritardo di 3 giorni e non voti un cattivo beh bella giocata XD

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, sgrulf dice:

zei arrivato a dire che zon maledetto dopo che lo avevano detto 3 giorni fa. Bravo! 

poi che il negromante c'è lo dici tu e non è manco detto.

quindi arrivi a concluzioni zbagliate e pure in ritardo di 3 giorni e non voti un cattivo beh bella giocata XD

Niente non ci arrivi.. Mi sbagliavo, probabilmente non sei cattivo, sei solo scarso.. 

Se il negromante muore la maledizione si annulla! Saper che sei ancora maledetto mi da la conferma che il negromante è ANCORA in partita 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Thomas Cale dice:

Niente non ci arrivi.. Mi sbagliavo, probabilmente non sei cattivo, sei solo scarso.. 

Se il negromante muore la maledizione si annulla! Saper che sei ancora maledetto mi da la conferma che il negromante è ANCORA in partita 

Si ma lo avevamo ipotizzato tipo 3 giorni fa che sgrulf era maledetto, sto voto a sgrulf è servito a poco o niente... anzi no ha rafforzato la teoria che buono non sei per me

Link al commento
Condividi su altri siti

Io questa cosa del Negromante non l'ho capita. Cioè, non ho capito cosa ce ne frega.

 

Ma è anche vero che mandare in arringa sgrulf senza preavviso, in un rogo praticamente deciso, non è nemmeno una delle cose più sensate da cattivo. Bastava non fare niente, tanto sarebbe morto Immel indipendentemente da chi fosse finito in arringa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho votato Immelman, non volevo dichiararlo prima perché i lupi avrebbero avuto l'informazione che chiunque avessero votato sarebbe andato in arringa. Il fatto che ci sia andato Sgrulf ci dà informazioni... in particolare a me lo fa pensare buono, mentre prima lo davo cattivissimo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, quindi il Negromante ha votato sgrulf?

 

O Thomas e un altri lupo hanno votato sgrulf senza coordinarsi? E a che pro? Anzi, così l'hanno praticamente tolto dalla lista dei sospetti.

 

Comunque la mossa di Thomas non l'ho capita, nemmeno da cattivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...