Vai al contenuto

Licantropata DOC - Notte 4 fino a stasera alle ore 22:00


Estiqaatsi
 Share

Recommended Posts

18 minuti fa, Lucky dice:

no no anzi io sono d'accordo, se pensi che elendor in arringa l'ho mandata io :D

E per me Immelman sta dicendo un sacco di cose sconclusionate

 

eh ma in genere mi conzideri di più quando la penziamo uguale. quindi o zei cattiva o mi credi cattivo e ziccome mi paiono azzurde entrambe te lo chiedo o.o

 

17 minuti fa, Crisalide dice:

E concordo con Momo, non è solo Immanuel ad aver spostato, non ha nessun senso logico.

 

Sgrulf che ansia che sei! xD

 

Zon ztato il primo a dire che oltre uno tra immanuel te e elendor ha zpoztato O: vabbè che zon nuovo e faccio un po ridere ma conzideratemi O: 

 

E non metto anzia O: zono uno sgrulf dolce e carino :3

 

14 minuti fa, momo dice:

Però questo significherebbe che Elendor è buona

Pensiamoci 

 

vabbè zu elendor conviene parlare dopo che arringa, e lo deve far bene perchè taddeo è tra i buoni più evidenti per me!

Link al commento
Condividi su altri siti

tartina vota Immelmann 

momo vota Elendor

Criceto vota Taddeo 

Elendor vota Thomas 

Taddeo vota kelli

sgrulf vota Immelmann (2)

Crisalide vota Thomas (2)

Lucky vota Elendor (2)

kelli vota Taddeo (2)

masa vota kelli (2)

Polle vota sgrulf

Thomas vota tartina

Immelmann vota Thomas (3)

Ok in base a questo riassunto di momo e a quel che penso abbiamo.

 

Un lupo tra elendor, crisalide ed immelman MA elendor è finita qui in mezzo perciò un lupo è tra Crisalide ed Immelman

 

Un altro lupo tra quelli restati fuori cioè kelli, thomas ed immelman. Noto che immelman compare in entrambe le liste.

 

Tra momo, criceto, lucky e kelli al 100% ci sono 3 buoni. Forse anche 4 ma lì non c'è certezza. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, sgrulf dice:

 

eh ma in genere mi conzideri di più quando la penziamo uguale. quindi o zei cattiva o mi credi cattivo e ziccome mi paiono azzurde entrambe te lo chiedo o.o

no no sono buona e ti credo buono, anche perchè per me il cerchio sui lupi si è ristretto tantissimo, thomas e immelmann li do lupi al 90%

 

Link al commento
Condividi su altri siti

i lupi non sono in lista

un immiammammo lupo che fa il giochino con thomas come lo vedete?

dice di votarlo per far la figura del buono, capisce di aver sbagliato e tira in mezzo il mondo, anche "redarguito" da thomas il lupo esperto 

potrebbe starci eh

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Crisalide dice:

Vorrei sentire i pareri anche di Polle e Criceto...e poi, sinceramente @Thomas Cale per essere uno che ci ha già giocato, mi aspettavo un briciolo di analisi in più da parte tua, buh

 

Mi ero persa la triplicata finale a fine giornata...brutta, brutta

E concordo con Momo, non è solo Immanuel ad aver spostato, non ha nessun senso logico.

 

Sgrulf che ansia che sei! xD

Cri, credimi, sono veramente sommerso dal lavoro, appena ho una mezz'ora di pausa cerco di mettermi in pari e di analizzare la cosa, ma non potrò sicuramente prima delle 18.30 

Sorry, ma oggi sono in super sbatti 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Lucky dice:

ecco  a questo proposito per contiuare las scia fortunata... posso suggerire al sindaco (se è in gioco) di usare oggi il potere e di deviare il rogo su Immelmann?

ah, vedi, il sindaco me lo ero dimenticato, ricordavo quello che lo fa saltare, ma non quello che lo devia

figo 

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, sgrulf dice:

non vorrei dir nulla ma zon morti zolo mazchi o.o fin ora O:

 

poi vorrei una delucidazione da @Estiqaatsi2016 o da @Sunnina 
I lupi come fanno a votare? hanno una lista solo per i voti? vota solo il lupo più forte in gioco? tutti i lupi sanno chi viene votato? tutti i lupi indicano e vale solo quello del più forte?



 

Il 9/1/2017 at 10:35, Estiqaatsi2016 dice:

Lupi  Possono decidere di non sbranare e di sbranarsi tra di loro. Lupo 1 (e Lupo 2 dopo la morte di Lupo 1) può decidere di far valere la propria decisione a prescindere dalle preferenze dei compagni, oppure decidere di rispettare la maggioranza del branco. In caso di mancata maggioranza vale sempre e comunque la preferenza di Lupo 1

 

ciascun lupo esprime la propria preferenza privatamente

Lupo 1 decide (ma non è a conoscenza delle decisioni del/dei compagni lupi) se indicare lo stesso nome o farne un altro

Tutti i lupi vengono in ogni caso informati su chi è andato lo sbrano deciso da lupo 1 anche qualora dovesse fallire per qualche ragione

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cito qualche post per fare ordine con le idee

 

2 ore fa, Lucky dice:

comunque in realtà la lista di momo esclude Taddeo ed Elendor perchè sono in arringa, ma... Taddeo ok perchè era on fino all'ultimo e non si sarebbe condannato da solo,

Elendor però ha votato ieri sera e ancora non era stato stabilito che lei ci andasse, poteva tranquillamente aver mentito sul votare Thomas..

Allora io ieri sera ho votato seguendo lo schema di Crisalide, eravamo 5 in arringa, dovevate solo raddoppiare e di certo non volevo mettervi in difficoltà raddoppiano qualcuno ieri sera, ma bensì portare in arringa Thomas, che è uno che reputo decisamente lupo. A questo proposito è ridicolo dire che io ieri sera ho votato non pensando che tanto non sarei finita in arringa

 

2 ore fa, momo dice:

Elendor è in arancione infatti, non scagionata del tutto 

e ci avevo pensato a questa cosa, perché a me continua a non piacere molto

però poi non mi tornavano i conti 

nel senso 

poniamo che Immammammo abbia spostato su Taddeo portandolo a 3, i voti su Elendor sono certi, cioè, io li reputo tali 

per esserci solo loro due cosa dovrebbe essere accaduto?

Se Elendor avesse spostato su un altro nome, quello ci sarebbe

Se avesse spostato su Taddeo, dovrebbero poi esserci tutti quelli a 2 non solo lei, giusto?

mi dispiace che non ti piaccio perché io ti ho affidato un ruolo ben preciso e buono, ma visto che ci siamo solo io e Taddeo, i voti per quest'arringa sono stati decisamente sabotati perciò non capisco come sia possibile che io sia ancora arancione nel tuo radar

 

Non c'è lista lupi perciò non è possibile coordinare i voti,almeno che uno di quelli che volevano mandare me o taddeo in arringa, o meglio entrambi, con quei messaggi era per dire di dirottare i voti privati su di noi e infatti ci siamo solo noi in arringa. E non essendoci lista non è stato possibile nemmeno (se uno di noi due fosse lupo) di decidere di sacrificarci per far apparire "buoni" chi dice di votarci. Perciò questi sospetti li vedo alquanto sciocchi da buona, ma giustificatissimi se sono i cattivi a dire così.

 

Io non temo di morire, ma non voglio decisamente rogare come un idiota per colpa di un palesissimo flash mob. Questo mi roderebbe parecchio. Sono buona, conto contadino anche se qualcuno ancora non vuole vederlo e forse perché fa comodo così, ma non dirò niente di specifico sul mio ruolo, lieve cose le ho dette, ma in giro c'è l'assassino che non aspetta altro che questi momenti per carpire dichiarazioni e indizi..e, se Taddeo è buono come sembra, allora davvero questa notte il villaggio perderà un collaboratore.

 

Decisamente non mi piacciono Imme, Thomas

Sul dubbio tra tartina e sgrulf, se uno dei due è cattivo sgrulf tutta la vita (quest'ultimo perché non fa che mettere in dubbio ogni cosa, creare confusione non aiuta), tartina è buona e si vede e lo abbiamo capito tutti dalla sua arringa

Masa è buono, invece mi sta cominciando un po' a puzzare Lucky, ma non ho niente contro di lei se non sensazioni

Modificato da Elendor
Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq non scordiamoci che dai voti possiamo trarre delle conclusioni su chi è lupo.

 

Ma ci sono anche altri cattivi tra i possibili ruoli. Per cui se vogliamo deviare perfetto perché non penso né Taddeo né elendor siano lupi.

 

Nel caso però il sindaco non ci fosse dobbiamo pensare a chi rogare, perché uno dei 2 può cmq essere un altro tipo di cattivo.

 

Al momento io direi di deviare o altrimenti di votare elendor.

Link al commento
Condividi su altri siti

tartina vota Immelmann 

momo vota Elendor

Criceto vota Taddeo 

Elendor vota Thomas 

Taddeo vota kelli

sgrulf vota Immelmann (2)

Crisalide vota Thomas (2)

Lucky vota Elendor (2)

kelli vota Taddeo (2)

masa vota kelli (2)

Polle vota sgrulf

Thomas vota tartina

Immelmann vota Thomas

 

Quelli sottolineati sono i voti che secondo me sono stati dati esattamente come dichiarato. Quindi qualcuno mente tra:

Taddeo 

Sgrulf 

Crisalide 

Masa

Immelman 

Inoltre, con ogni probabilità, qualcuno è lupo tra:

Immelman 

Thomas 

Kelli.

 

Immelmann è effettivamente il più sospetto, perché compare in entrambe le liste, ma anche Sgrulf torna a puzzare, non di lupo, ma di cattivo...

Potrebbe essere la Meg era e aver maledetto i mistici che lo hanno indagato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non credo ci siano in gioco sia sindaco che oratore,ma i buoni capaci pensino ad un minimo di coordinazione nel caso ci fossero ,o ce ne fosse uno solo 

Tipo Polle e Lucky,ma a questo punto direi anche Criceto 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi, sinceramente io sono convinta che abbiamo due ruoli buoni in arringa, quindi è proprio un autogoal quello che ci facciamo.

Non ho certezze sui loro ruoli, come nessuno di voi, però l'antennino mi sta dicendo che sono entrambi buoni.

Tra i due rogherei Elendor, solo e semplicemente per il fatto che non ha tempo per seguire la partita, l'avevo tirata in ballo pensando che fosse una "tattica" o una scusa, mettetela come più vi pare, ma dai post mi sembra sincera. Quindi :unknw: per non fare la cacata del giorno, chiedo a tutti e due di darsi un voto per utilità...perchè magari è quella più assente, ma poi finisce che è quella più utile...quindi sono un po' preoccupata di dar fuoco alla persona sbagliata.

 

Per me Sgrulf è l'assassino, poi che sia scarico o meno non lo so, però mi dà questa impressione.

Anche secondo me siamo senza sindaco e dell'oratore non mi importa più di tanto, siamo senza veggente. 

Vedo che ancora ci sono dubbi sul mio conto, mi sembra di aver partecipato il meglio che potevo, se andate a rivedere l'inizio partita magari ci arrivate.

Io domani propongo di dividerci in due, tra chi rimarrà ovviamente :D , se non ci sarò lo lascio come testamento, come ho fatto per la palletta.

Una metà deve votare esclusivamente Immelman, consiglierei di dividersi in base alle sensazioni generali su chi è buono e  chi non lo sembra tantissimo e vediamo che succede, ma lui di fisso deve finire in arringa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Uff..meno male che non avete scritto molto.. Sono riuscito a mettermi in pari.. 

Allora, premetto subito di non essere bocca di rosa, sono BIANCO, e come avevo già detto non avevo nessun problema ad andare in arringa.

Questo atteggiamento del "ti ha tolto un lupo quindi probabilmente sei lupo"  poi mi fa abbastanza sorridere. Sono stato il primo a dire che era una cazzata cercare di coordinare i voti WW, avete voluto farlo comunque è adesso che, come previsto, è successo il patatrac venite ad accusare me??  

Come direbbe un illustre giocatrice, che mi permetto di citare: "mi fate pena!" 

Finché continueremo a mettere i lupi al corrente delle nostre scelte non abbiamo speranze, quindi sappiate che dopo sto ballottaggio da me non saprete più NULLA riguardo al voto.  Detto ciò sto giro credo che voterò Taddeo, Eleondor mi è sempre sembrata buonissima, il solito assente che diventa capro espiatorio.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Thomas i lupi, se ci va male, sono ancora tre...se qualcuno invece è finito rogato o seccato in altri modi sono due.  Sono senza chat e solo uno decide, mettiamola nel peggiore dei casi, sarebbero tre voti spostati. Se si decide un unico nome, si fa presto a capire quanta gente a pelo lungo è rimasta in vita. Questo è sbagliato come ragionamento?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...