Vai al contenuto

Licantropata DOC - Notte 4 fino a stasera alle ore 22:00


Estiqaatsi
 Share

Recommended Posts

Ma tutta la storia di Imme, che già vota come vuole lui senza seguire gli schemi, è poco credibile dall'inizio.

Ha triplicato e poi ha messo le mani avanti dicendo "magari non ci vai" "magari resti fuori lo stesso".

 

Dai, io non so come gioca perché non lo conosco, ma era tutto un bluff e in realtà ha triplicato uno tra Elendor e Taddeo.

Magari per salvare proprio Thomas, magari per lasciare fuori uno degli altri a 2. 

 

Per me Immelmann non si salva più.

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque in realtà la lista di momo esclude Taddeo ed Elendor perchè sono in arringa, ma... Taddeo ok perchè era on fino all'ultimo e non si sarebbe condannato da solo,

Elendor però ha votato ieri sera e ancora non era stato stabilito che lei ci andasse, poteva tranquillamente aver mentito sul votare Thomas..

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lucky dice:

comunque in realtà la lista di momo esclude Taddeo ed Elendor perchè sono in arringa, ma... Taddeo ok perchè era on fino all'ultimo e non si sarebbe condannato da solo,

Elendor però ha votato ieri sera e ancora non era stato stabilito che lei ci andasse, poteva tranquillamente aver mentito sul votare Thomas..

ma infatti per me taddeo era uno di quelli che mi parevano più buoni. 

Voglio zentire elendor che dice e vediamo. e poi dire zon buono e bazta ora non zerve più zervono tutte le info che uno ha.

Link al commento
Condividi su altri siti

Elendor è in arancione infatti, non scagionata del tutto 

e ci avevo pensato a questa cosa, perché a me continua a non piacere molto

però poi non mi tornavano i conti 

nel senso 

poniamo che Immammammo abbia spostato su Taddeo portandolo a 3, i voti su Elendor sono certi, cioè, io li reputo tali 

per esserci solo loro due cosa dovrebbe essere accaduto?

Se Elendor avesse spostato su un altro nome, quello ci sarebbe

Se avesse spostato su Taddeo, dovrebbero poi esserci tutti quelli a 2 non solo lei, giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Lucky dice:

comunque in realtà la lista di momo esclude Taddeo ed Elendor perchè sono in arringa, ma... Taddeo ok perchè era on fino all'ultimo e non si sarebbe condannato da solo,

Elendor però ha votato ieri sera e ancora non era stato stabilito che lei ci andasse, poteva tranquillamente aver mentito sul votare Thomas..

Ho visto che quando ha scritto di aver votato Thomas aveva già un voto dato da Momo, ovviamente non era sicura di andare in arringa ma il suo nome circolava già..

Link al commento
Condividi su altri siti

Imme però non può essere l unico ad aver spostato altrimenti ci sarebbero tutti 

A meno che tra noi votanti semiaicuri non ci sia quello che vale il doppio..

Comunque aspetto anche io Eleandor con ansia 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei sentire i pareri anche di Polle e Criceto...e poi, sinceramente @Thomas Cale per essere uno che ci ha già giocato, mi aspettavo un briciolo di analisi in più da parte tua, buh

 

Mi ero persa la triplicata finale a fine giornata...brutta, brutta

E concordo con Momo, non è solo Immanuel ad aver spostato, non ha nessun senso logico.

 

Sgrulf che ansia che sei! xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora...

 

Direi che a questa storia dei maledetti non ci credo più.

 

Di sicuro se sono andati elendor e taddeo devono esserci andati perchè a 3, di qui non si scappa. 

 

E se sono andati a 3 vuol dire che qualcuno non ha votato come ha detto per forza di cosa.

 

Essendo che secondo i voti a 3 ci doveva essere anche thomas il fatto che ci siano invece solo taddeo ed elendor implica 2 cose:

 

- Uno di quelli che ha detto di aver votato thomas invece non lo ha fatto

 

- Due di quelli che hanno detto di votar qualcun altro invece hanno votato uno taddeo e l'altro elendor.

 

Ora è probabile che uno di quelli che ha detto di aver votato thomas in realtà abbia poi votato taddeo od elendor, ma oltre lui c'è almeno un altro che ha mentito.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Da tutto ciò si deduce che:

 

Un lupo si trova tra i 3 che hanno detto di aver votato Thomas.

 

Un altro lupo si trova tra quelli che rischiavano l'arringa meno elendor e taddeo.

 

I 4 che hanno detto di aver votato taddeo ed elendor lo hanno effettivamente fatto e sono perciò verosimilmente buoni. Anche se qui non abbiamo il 100% Il 100% c'è per me sul fatto che 3 di loro lo sono mentre il quarto potrebbe cmq essere un terzo lupo che ha votato come ha detto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...