Vai al contenuto

Licantropata DOC - giorno 3 fino a domani ore 13:30


Estiqaatsi
 Share

Recommended Posts

Adesso, momo dice:

Cioè, io sarei addirittura "più che un sospetto"? :o @Taddeo

ecco, queste sono le frasi su cui bisogna fare attenzione, più che un sospetto è una cosa che può lasciar intendere che hai info 

quindi dai su, ritratta e torniamo amici 

Diciamo che non mi convince questo tuo buonismo quasi estremo, comunque si può anche ritrattare

1 minuto fa, tartina dice:

a me kelli sembra uguale a quando è buona, quindi la do per buona D:

A me invece proprio il contrario :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lucky dice:

no no invece li coordiniamo tutti, chi non si coordina coi voti per me è sospettissimo -_-

Fatti due conti, Thomas nell'era spazio temporale, Elendor sta uscendo da Narnia, Polle sta nuotando a Genova...

A questi aggiungi quelli che diranno che voteranno x e poi voteranno y e fai presto i conti

 

@Taddeo capisco il momento di panico, stiamo morendo come mosche, ma non si possono mandare tutti di botto in arringa. Quindi decidiamo bene come e chi mandare, con tutta la calma che serve.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma no, buonista anche nelle partite di lupus no!

@Helder, menomale che sei morto! :)

 

comunque che non ti piaccio ci può stare, l'importante è che sia chiaro, a me soprattutto, che non dici di aver qualcosa 

 

Kelli sembra buona anche a me, ma dubito che i lupi siano tutti assenti, qualcuno ben integrato c'è 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Lucky dice:

ossia hanno aura osscura e hanno un +1 automatico in ogni votazione. Alcuni personaggi sono maledetti di base, tipo mostro e megera, poi ce ne possono essere anche 2 scelti a caso dal negromante a inizio partita. (se è in gioco ovviamente)

Mi intrometto:

i giocatori maledetti sono dei giocatori che hanno aura oscura ed un voto extra per le votazioni.

 

L'unico giocatore che parte "maledetto" è il contadino mostro (che se muore al rogo fa morire uno che l'ha votato, se un mistico lo indica il mistico viene ucciso, se viene assalito da lupi o assassino ne uccide uno dei lupi e l'assassino muore ecc ecc via dicendo) è un contadino ignaro e non sa di essere il contadino mostro.

 

La megera non è maledetta, bensì maledice i mistici che la indicano (da quel momento i mistici ottengono responso negativo su tutte le azioni future e nel caso della strega non protegge più) la maledizione si annulla con la morte della megera e tutto torna alla normalità 

 

il negromante a notte 1 indica 2 giocatori, quei giocatori saranno maledetti fino a che il negromante non muore.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, tartina dice:

eh ma tipo? dovresti essere specifico nelle accuse, tipo mi citi le frasi sospette di kelli e mi spieghi il perche? oppure anche in generale..non basta dire "è sospetto"

Ti ho citato a proposito, quello che dici tu, per me è esattamente il contrario

Link al commento
Condividi su altri siti

 

2. Momo

3. Lucky

4. Immelmann

5. Taddeo

6. Kelli

8. Elendor

10. Crisalide

12. Tartina

14. Polle

15. Criceto

16. Sgrulf

18.Masahashi

19. Thomas Cale

 

questi siamo

Criceto e Sgrulf come dice Lucky se li mandiamo è per morire diretti, che di più è inutile 

Lucky la metto tra i buoni certi pena la maledizione di montezuma a vita

Polle è tra i miei buoni , anche Crisa, che spero di aver capito 

Masa oscilla insieme a Tartina 

Gli altri per me possono andare tutti, ma ripeto, temo che uno di quelli che mettiamo tra i buoni....

Comunque io devo votare entro un'oretta...

mi piglierei Elendor, così...

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, momo dice:

Sgrulf, era qualcosa che prevedeva il folle "attivato" che aveva ereditato info su di te, ma ti avrebbe votato, così non è stato quindi il mio film era tipo un cinepanettone scaduto :unknw:

 

Criceto viva fa strano anche a me, ma ricordiamo sempre che sbrana un lupo solo, magari il più insicuro, che temeva una protezione, o temeva Mist!

Che vi devo dire, mi aspettavo la password del cimitero...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ammazza che brutto inizio di fase

Siete abituati a vedermi sempre presente e di solito gioco così, ora è periodo esami e fino a marzo sarà questa la mia presenza, purtroppo sto tutto il giorno all'università e mi collego a cena e prima di andare a dormire, come ora, se non sono già crollata

Se volete mandarmi in arringa, ho già detto che sono tranquilla, ma fatelo se davvero non mi credete e pensate sia cattiva, no per l'assenza..questa è una scusa per mettermi in mezzo..se volete poi rogarmi sarà un rogo sprecato

Detto questo, i nomi fatti da tartina mi piacevano, eccetto Crisalide che mi era sembrata buona e per la storia del ciondolino, ma poi non so

 

Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, kelli dice:

Io ho visto vari interventi in favore di Criceto da parte della stessa persona e l'ho interpretata come una certificazione. Crisalide mi sta piacendo come atteggiamento

Io stavo pensando a Jack e Mist come Romeo e Giulietta, Mist eroe e Jack lupo non penso, Mist dava Jack buono..

Jack e mist romeo e Giulietta ci starebbero in effetti... cmq troppe morti qua!!

Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, tartina dice:

ma mi spieghi che è la roba del maledetto? 

poi per me non è stato rogato perche c era gente peggio di lui, non perche sembrasse buono 

 

Il Negromante maledice due giocatori a inizio partita che avranno per sempre un voto in più. Quando due giocatori maledetti muoiono, parte il rito del Negromante, a quel punto abbiamo 2 notti per bruciare il Negromante poi la ruba lui, perciò uccidere i maledetti non è bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, momo dice:

@Elendor si può anche partecipare poco ma non risultare sospetti, o comunque contribuire con idee, info...se chi ha poco tempo entra solo per dire quello...:unknw:

 

 

ho espresso anche pareri su arriganti e ho abbozzato una lista di chi penso buono o non buono o sospetto, ma viene solo detto che non ci sono...se vuoi ti quoto i post

info non ne ho, più che dire pareri che devo fare?

 

Modificato da Elendor
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Criceto dice:

Il Negromante maledice due giocatori a inizio partita che avranno per sempre un voto in più. Quando due giocatori maledetti muoiono, parte il rito del Negromante, a quel punto abbiamo 2 notti per bruciare il Negromante poi la ruba lui, perciò uccidere i maledetti non è bene!

ancora che ripeti cose già dette? D: ora al di là di sgrulf, se uno mi pare cattivo ed è maledetto, a me non frega niente che è maledetto perche 1) lo penso cattivo 2) bisogna beccarli entrambi i maledetti 3) il negro deve essere ancora vivo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

è anche vero che se il Negromante maledice lupi, ha ragione tartina, prima o poi vanno comunque fatti fuori

al momento non rogherei sgrulf non perché maledetto, ma perché a tratti mi piace

 

Link al commento
Condividi su altri siti

questa storia del negromante potrebbe essere una buona tattica, speriamo non ci abbia pensato a maledire qualche lupo o se li ha beccati,ma noi non possiamo saperlo

sgrulf è stato detto che ci siam stufati di sentirlo, se va in arringa si roga,ma quindi poi è inutile mandarci altri perchè si sentiranno meno sottopressione, meglio sentire chi non ha ancora fatto capire da che parte stanno

io sentirei sicuramente thomas e immelmann

Modificato da Elendor
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...