Vai al contenuto

Licantropata DOC - Notte 3 fino a stasera alle ore 22:00


Estiqaatsi
 Share

Recommended Posts

Adesso, kelli dice:

Non avevo assegnato un ruolo a Criceto ma lei dice che qualcuno l'ha capita, Lucky dice che ci sarebbe anche una certificazione, provo a rileggerla, su Moon non sono proprio sicura di avere capito il ruolo..

Comunque solo tre in arringa sono un po' pochi..

eh finchè vi ostinate a non voler organizzare i voti di giorno...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lucky dice:

eh finchè vi ostinate a non voler organizzare i voti di giorno...

 

Da domani sarebbe meglio organizzarli, io non volevo organizzarli solo il primo giorno visto che comunque saremmo andati a caso e inoltre chi ha già giocato ha consigliato di non farlo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Criceto dice:

Scusate l'assenza prolungata, ho avuto un imprevisto stamattina che mi ha sballato tutta la giornata....

Ecco la mia arringa: Sono buona, molto utile e nonostante le apparenze sto facendo il mio e qualcuno ha già capito cosa sto facendo, da quanto ho letto di traverso stamattina. 

Sono in arringa perché mi ha votato Thomas e, giustamente, vi siete fidati... ma lui:1) non può assolutamente avere nulla contro di me 2) mi ha votato perché non condivide i miei ragionamenti, che possono essere sbagliati, per carità, ma sono quello di cui sono convinta con le informazioni che ho, se fossi lupo probabilmente farei dei ragionamenti giusti e sarei più sicura, ma da contadina non ho certezze 3) sapeva benissimo dei miei contrattempi, perciò accusarmi quando non potevo difendermi è un atteggiamento che puzza molto.

Vi lascio queste riflessioni nel caso in cui, per un motivo o un altro, non dovessi arrivare viva a domani...

Ti rispondo punto per punto..

1)mai detto niente del genere, come ho detto mi sono basato sul l'atteggiamento e non su informazioni.

2)questa è una cazzata gigante, hai fatto un ragionamento da principiante (cosa che NON sei). Tra l'altro ti ricordo che se sei andata in arringa vuol dire che non sei risultata sospetta solo a me. 

3)non fare bieco metagioco, ti ho votato quando ho potuto, ti ricordo che alle 13.30 la fase finiva.. 

Mica ti ho mandato al rogo cmq, se non hai nulla da nascondere non hai nulla da temere, no? 

Link al commento
Condividi su altri siti

e niente, Criceto, se ho capito c'è poco da chiederti solo, appunto, quello che dicevo prima

 

comunque credo che vista tutta la discussione fatta su Sgru-uff qualcuno se non l'ha già fatto lo controllerà, quindi mi sa che non voterò nemmeno lui 

disposta a cambiare idea, soprattutto dopo che tutti avranno letto e commentato le arringhe

non tutti in realtà, aspetto chi magari ne sa più di me 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sgrulf non mi dispiace anzi, a me piace, magari sarò l' unico e starò sbagliando però non lo voterò

Tra Moon e criceto questo ultima non mi ha convinto assolutamente, è entrata per arringare ed in pratica si è quasi difesa dicendo che la sua colpa di essere in arringa è di Thomas quando anche io l' ho votata e non mi piaceva

Se non cambia molto penso voterò lei

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Taddeo dice:

Sgrulf non mi dispiace anzi, a me piace, magari sarò l' unico e starò sbagliando però non lo voterò

Tra Moon e criceto questo ultima non mi ha convinto assolutamente, è entrata per arringare ed in pratica si è quasi difesa dicendo che la sua colpa di essere in arringa è di Thomas quando anche io l' ho votata e non mi piaceva

Se non cambia molto penso voterò lei

Dimmi Taddeo, adesso ci sono. Cosa non ti convince?

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Criceto dice:

Dimmi Taddeo, adesso ci sono. Cosa non ti convince?

Della tua arringa l ho spiegato cosa non mi convince

Il motivo per il quale ti ho votato per il ballottaggio era che nei tuoi interventi di ieri sera eri parsa molto poco sul pezzo, e non avevo neanche capito il tuo convincimento nel fatto che l' assassino avesse già agito...poi per il resto non ho informazioni concrete per giudicare

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio convincimento sull'assassino è arrivato semplicemente a esclusione. Come ho scritto ieri, che i lupi avessero trovato al primo sbrano romeo e Giulietta mi sembrava una sfiga eccessiva, che avessero trovato il contadino eroe un culo eccessivo. Su vampiro e ghoul ho fatto questo ragionamento: da master in 19 avrei messo una terza fazione? Io no, perché siamo relativamente pochi. Se Tidus fosse stato contadino mostro penso si sarebbe dichiarato per non bruciare. Resta solo l'assassino. Inoltre, anche io avevo capito Duke mercante, perciò dal mio punto di vista ci stava.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io continuo a credere Criceto cattiva, sgrulf non è da votare, Moon ancora non so.

 

@JackShepard ora va bene insistere ma devi anche fare il ragionamento opposto, come hai detto di fare a Moon.

Te basi il mio essere cattivo sul mio poco contributo? Io quindi, secondo il tuo sagace ragionamento, se fossi cattivo opterei per una strategia in cui non contribuisco così da diventare subito il principale sospetto? Con quale vantaggio, dimmi?

 

Riprendo anche la partita di capodanno, tanto per seguire un altro tuo esempio. Io lì ero lupo e allo stesso tempo il contadino più attivo fin a subito, ho coordinato da subito  due veggenti e ricevuto la veggenza. Quindi, questo non vale?

 

Cioè, poco mi frega, ma se ogni messaggio picchi su questa cosa anche basta. Se lo fai considera anche l'alternativa, non solo la versione che torna più comoda a te per farmi rimanere tra i sospetti.

 

Sto contribuendo zero, lo so da solo eh... sono a letto dall'ora di pranzo con un febbrone assurdo e non riesco ad esser qui ogni due minuti a commentare. Se fossi stato in arringa sarei tornato ora, tardissimo come ieri. A sentire il bla bla bla del poci cintributo. So che non posso permettermi di essere poco presente non facendo parte dello schieramento ninja, se questo ti dà noia fammi fuori e fine della pantomima.

 

E ripeto, non giocherò mai come piace a voi, non entrerò mai a dire "Oh, Duke non me l'aspettavo che morisse? Come è morto secondo voi?" oppure "qualcuno ha visto qualcosa su Criceto,  dovrò rileggermela"... tutte domande inutili al fine della discussione e già lette diciotto volte. Le domande me le faccio da solo e rileggere rileggo da solo, o vi piace sentirvi rassicurati e volete che lo metta anch'io per iscritto?

Io entro, vedo che le cose da dire sono state già dette, quindi li limito a dare la mia impressione sui giocatori. Perché è quello il chiacchiericcio utile, alla fine della festa. 

 

Messaggio alternativo, come avreste voluto voi:

Cazzo scusate mi sono perso l'intera giornata, ora cerco di recuperare tutto, i tre arringanti mi stanno bene, sono ancora indeciso, ora me li rileggo, poi dopo rileggo con più calma, non ci sono più le mezze stagioni.

 

Deliri influenzali.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, momo dice:

Criceto, io sto facendo atti di fedea me solitamente sconosciuti , ma non mi crollare!
i contadini sono ignari, Tidus non avrebbe potuto saperlo 

 

Davvero? Cazzo, va bene, mi leggo le faq che ho ignorato finora...

Masa mi piace devo dire, spiace che non sia reciproco...

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Masahashi dice:

non entrerò mai a dire "Oh, Duke non me l'aspettavo che morisse? Come è morto secondo voi?" oppure "qualcuno ha visto qualcosa su Criceto,  dovrò rileggermela"... tutte domande inutili al fine della discussione e già lette diciotto volte.

 

lo so che non lo fai perché hai paura del paragone con me, che lo faccio benissimo!


comunque questo è un post totalmente inutile, ot e di spam, ma io ho letto il tuo con accento toscano e con il vocione 

ho riso troppo, dovevo condividere 

 

comunque dai, non ti voto :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io voglio bene a Masahashi.

 

Criceto, non pensi che ci possa essere un Vampiro senza Ghoul? Io ho pensato a 2 Lupi + Traditore, Vampiro, un paio di pro-L senza Assassino (che è lì in lista ruoli come spauracchio) e una serie di contadini. 5 L vs 13 C vs 1 V che succhia i C, non mi sembra così inverosimile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh io zto rileggendo un po ma tra criceto e moon non mi dizpiacerebbe chiunque morizze. Criceto il contadino mostro è come il contadino eroe  che non za di ezzerlo, ze giochi a ww come fai a confonderti?

Cmq in baze alla mia poca ezperienza di ww mi zorprendo che gli ezperti di ww non abbiano chiezto ai buoni vizti neri di uscire per evitare di ezzer sondati vizto che poi nezzuno crederebbe loro;

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io un pochino la penso come Taddeo, insomma non stiamo parlando di Crisalide, ma di Criceto... Però prima di votare vado a leggermi anche i post precedenti, che magari mi sono persa cose per strada (questa frase piacerà tantissimo a Masa :D ), di Moon mi ha stranito la reazione, ma proprio tanto, sinceramente da lui mi aspettavo tutto tranne un'arringa del genere. E insomma sono un pochino confusa, quindi ci penso bene un attimino.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, sgrulf dice:

oh beh mettetevi in fila o.o

la gente che zcrive ho capito ma non zo ze zta mentendo mi fa zorridere o.o

zolo perchè lo fa intuire dovrebbe ezzere più zincero? 

potrebbe mentire in egual modo 

Se dicevo "ho capito e gli credo" facevo ridere, se dico "ho capito ma non so se crederci" vuol dire la stessa cosa che dici tu O.o

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...