Vai al contenuto

LicantroRIP


Estiqaatsi
 Share

Recommended Posts

Adesso, Estiqaatsi2016 dice:

lo ha rispedito al mittente... rompendo l'amato ciondolino tanto agoniato da @Elendor

eh purtropo era prevedibile... infatti l'avevo previsto :D

però dire in pubblica che non avevo più il ciondolino era un po' un mettermi un bersaglio addosso e dato che morivamo in due non era il caso :D

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Lucky dice:

mah io ho fiducia che oggi chiuderanno il cerchio, l'unico grosso problema è che avete avuto il culo di avere l'angelo custode su Polle :(

Ma culo cosa?? Vi ho cecchinato tutti i mistici, io sono stato compromesso solo perché l'assassino è intervenuto sul voto, altrimenti ti staresti ancora bevendoti le mie balle..  Polle e Masa insospettabili..  Per ora non c'è storia Angelo o non Angelo, poi vedremo come andrà a finire.. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Elendor dice:

Ehi, io ho sparato al medium e ho aiutato i lupi da vero prol.. dovevo però pensare di più a me XD

cmq non avevo intenzione di far sgamare thomas col finto voto, è capitato che già avevo votato prima del "piano" di crisalide ed è andata così

Vabbè siamo pari dai.. Io ti ho mandato in arringa :D

Modificato da Thomas Cale
Link al commento
Condividi su altri siti

A me sembra una partita normale dei lupi.

Io sono morto male perché l assassino ha azzardato.

La strega che era fondamentale cin mist e me esposti è morta male a notte 1.

Fosse stata viva la strega (che voi non potevate sapere essere morta) secondo e vi avrebbe annullato lo sbrano. Boh, avete rischiato lì secondo me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...