Sunnina

Licantropata DOC - Giorno 2 (chiusura ore 13.30)

198 risposte in questa discussione

Adesso, Polle dice:

Ieri mi pare si fosse detto che non conveniva dire chi si votava.

Vedo invece lucky oggi molto interessata a fare il contrario

beh non vuoi vedere ze uno che credi cattivo lo votano altri per mandarlo zu? o.o

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Polle dice:

Ieri mi pare si fosse detto che non conveniva dire chi si votava.

Vedo invece lucky oggi molto interessata a fare il contrario

io volevo farlo pure ieri, quindi figurati :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, momo dice:

@sgrulf io non ho votato ancora, non so se mi hai messa in qualche lista

a questo punto tra moon e criceto 

Momo dici che non ti do appigli di riflessione.

Invece uno te l' ho dato. 

Ma sembri non averlo colto visto chi vuoi votare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Moon mi era piaciuto sto post, che mi sembrava genuino 

Ma ovviamente è un'impressione personale mia che può essere totalmente sbagliata, ne sono consapevole XD. Avessi più voti, voterei anche Ele, ma avendo un solo voto ho scelto masa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, io però ora devo chiedervelo. Ieri eravamo partiti con il non palesare il voto, ora lo state facendo. Ho capito male io allora? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma io non capisco perchè non dirlo, non lo capivo ieri e non lo capisco manco oggi. Io voglio sapere come state votando perchè col senno del poi è facile aggiustarsi una risposta conveniente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lucky dice:

Polle, Thomas, tartina e Crisalide.

Crisalide ha preso in esame tante casistiche e ha scritto chiaramente questo post. Thomas Cale si è limitato a un inciso del tipo "che ci sia un legame nel bene e nel male è indubbio". Su tartina chiedo venia, hai ragione tu.

Riduciamo a 2 persone, comunque non è sicuramente questo il punto. Il punto è che Jack giustamente non ha visto grandi post brillanti di Masa e tu invece li hai esaltati.

Le supposizioni di Jack mi fanno perfino rivalutare Masa stesso, in effetti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Crisalide dice:

Sarò ritardata io allora :patpat:, si era detto che aiutava i lupi. Visto che non hanno una chat dove mettersi d'accordo

Ieri sì, non avevamo alcun elemento su cui riflettere e i voti di tutti sarebbero stati più o meno casuali.

Da oggi gli elementi ci sono, a partire dal rogo e da varie dinamiche di voto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Crisalide dice:

Sarò ritardata io allora :patpat:, si era detto che aiutava i lupi. Visto che non hanno una chat dove mettersi d'accordo

ma non è che sei ritardata tu (o io) la pensiamo diversamente :D

Moon non so che risponderti perchè non stai dicendo cose che ho detto io, quindi boh :unknw:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà io ho detto che non fosse molto conveniente, permette ai lupi di farsi le idee più chiare, però se lo dicono in pochi è ancora peggio, visto che è partita la fiera della dichiarazione voto a sto punto meglio tutti, o almeno in più si riesca.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lucky dice:

ma non è che sei ritardata tu (o io) la pensiamo diversamente :D

Moon non so che risponderti perchè non stai dicendo cose che ho detto io, quindi boh :unknw:

Sei te che hai detto che Masa ieri ti piaceva pochissimo e oggi invece tutt'apposto, mica io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se aiutava ieri, aiuta sempre Moon. E infatti mezza fase é passata parlando del perché e del per come qualcuno non fosse in arringa. Segue "battuta" di Helder "ehi guys, non state forzando la mano sui ruoli?" - segue sbrano di Helder.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, momo dice:

allora io voto Criceto

osservo @Polle e aspetto Mist comunque 

Eccomi, che devo fare? 

Io ribadisco che Moon sta giocando alla Nightbay quando Nightbay è cattivo, e lo sgamo SEMPRE. 

Vedo che tirate spesso in ballo Jack, ma lui è a posto per me. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Crisalide dice:

Se aiutava ieri, aiuta sempre Moon. E infatti mezza fase é passata parlando del perché e del per come qualcuno non fosse in arringa. Segue "battuta" di Helder "ehi guys, non state forzando la mano sui ruoli?" - segue sbrano di Helder.

zta coza l'hai riportata diverze volte,a la vuoi ezplicitare? 

credi che dire i voti aiuti i cattivi e quindi hanno uccizo helder che ha detto 3 coze di cui 2 per inzultare me?

coza ci vedi dietro quella fraze di helder? perchè la riporti ma non approfondisci ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve, non ho tempo oggi, stasera mi aggiorno..non considerate la mia assenza come sospetta perché io manco dovevo giocarla questa partita, ho davvero poco tempo.... cerco di fare e aiutare come posso! Stasera sarò di più sul pezzo

Chi avete votato alla fine?? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi sembra ci sia molto da esplicitare, era vero, stava accadendo quello. A qualcuno fa comodo sapere i ruoli, qualcuno non lo fa di proposito però é quanto é accaduto.

É avvocato, é mercante, per questo non é in arringa. 

Bom quindi deciso, oggi si esplicita? Io ho votato Elendor, troppo ninja e molto distaccata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Crisalide dice:

Non mi sembra ci sia molto da esplicitare, era vero, stava accadendo quello. A qualcuno fa comodo sapere i ruoli, qualcuno non lo fa di proposito però é quanto é accaduto.

Bom quindi deciso, oggi si esplicita? Io ho votato Elendor, troppo ninja e molto distaccata. 

ma leggere nel topic delle iscrizioni che ho poco tempo,no eh? fate come volete, son tranquilla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Crisalide dice:

Perchè quindi zappiamo con certezza i ruoli dalla votazione? non mi pare o.o

parlando invece abbiamo idea di chi crediamo cattivo e cerchiamo pozzibili collegamenti.

Per me è la coza migliore a,meno finchè non abbiamo altre info utili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti