Vai al contenuto

Licantropata DOC - Giorno 2 (chiusura ore 13.30)


Sunnina
 Share

Recommended Posts

3 minuti fa, momo dice:

ma Jack ha chiesto di essere vampirizzato di giorno, Duke era già morto 

mi sa che voto Moon :)

 

 

 

Deve tenere la parte del ruolo buono annoiato.

Non troveresti sospetto che uno chiedesse di essere vampirizzato a inizio partita e poi basta?

Link al commento
Condividi su altri siti

sono andata a cercare 

aveva detto "che palle non sono il vampiro" che può essere un equivalente

non capisco però perché il vampiro dovrebbe andare su chi lo chiede, io non lo farei mai 

però si dai, può quasi reggere il discorso 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lucky dice:

ah sì? Opsss :D

 

allora che palle Jack, ma la pianti di dirlo ogni volta? -_-

Ma non l'ho detto in quella precedente, l'ho detto sta fase.

 

E comunque potevo pure dirlo senza troppi problemi, è vero che mi piace giocare con quel tipo di fazione.

 

Ma ciò non toglie che se sono buono (come <ancora> sono) comunque voglio vincere, non è che gioco male perché non mi piace la fazione. Sta fase ho solo detto che è un po' noiosetta: a parte il capire se helder fosse veggente o meno (e anche quello non lo stiamo capendo), non abbiamo altre cose sensate su cui ragionare, ma solo duemila ipotesi tutte più o meno plausibili. Bisogna passare alla fase del rogo e valutare gli atteggiamenti e le arringhe, non so che altro fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Moon dice:

@Thomas Caleparti da un presupposto giusto per una conclusione sbagliata.

 

Il presupposto giusto è che hai visto eserciti di guaritori morire prima di usare il potere, ma stai giocando una partita di WW dove i giocatori di WW sono in minoranza; in diversi ti hanno detto che avrebbero atteso almeno una notte e quindi non devi sorprendertene.

Per la cronaca, più si va avanti più i Lupi (il Lupo che sbrana) hanno le idee chiare, perciò è più probabile che la prima notte possibile sbranino un non buono anziché un buono, eh...

Ti do buona la questione di dovermelo aspettare, probabilmente hai ragione,  sul resto del ragionamento NI.. Uno sbrano saltato è sempre un turno perso per i lupi.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Polle dice:

Sì ok ma se tutti i buoni chiedono di cambiar fazione non abbiam speranze 

 

Concordo, anzi già mi sembra tutto parecchio incasinato così com è ._. , comunque non mi annoio di certo, mi fuma il cervello ogni volta che ritorno alla schermata faq :D 

3 minuti fa, sgrulf dice:

ma il conziglio è che ze zi zente a rizchio morte di agire o.o ze no di uzarlo con qualcuno che crede buono. io agirei cozi

Ma come fai a non sentirti a rischio morte? Forse è quello che intendeva Thomas, col fatto che è meglio usarlo subito 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, momo dice:

sono andata a cercare 

aveva detto "che palle non sono il vampiro" che può essere un equivalente

non capisco però perché il vampiro dovrebbe andare su chi lo chiede, io non lo farei mai 

però si dai, può quasi reggere il discorso 

 

Io non lo farei mai ugualmente, uno come Duke da quel poco che lo conosco potrebbe anche farlo, a maggior ragione se il giocatore in questione è uno di quelli che più tiene in considerazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Crisalide dice:

 

Concordo, anzi già mi sembra tutto parecchio incasinato così com è ._. , comunque non mi annoio di certo, mi fuma il cervello ogni volta che ritorno alla schermata faq :D 

Ma come fai a non sentirti a rischio morte? Forse è quello che intendeva Thomas, col fatto che è meglio usarlo subito 

 

beh ze il tuo nome è in circolazione e zei portato a zcoprirti un po per non farti rogare beh di zicuro c'è pozzibilità di morire XD

Poi può capitare che muoia chiunque ovvio ma non lo butterei via al primo giorno per paura.

 

cmq è tardi e non zi capisce ancora chi mandar zu o.o

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, sgrulf dice:

beh ze il tuo nome è in circolazione e zei portato a zcoprirti un po per non farti rogare beh di zicuro c'è pozzibilità di morire XD

Poi può capitare che muoia chiunque ovvio ma non lo butterei via al primo giorno per paura.

 

cmq è tardi e non zi capisce ancora chi mandar zu o.o

 

 

Elendor - Criceto - Moon - Immelmam a me vanno bene 

Voto tra uno di questi 

Due per dubbi, due per assenza

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Lucky, io adoro quando siamo buone tutte e due e questo mi sembra il caso!

(soprattutto perché non mi sparerai/spaderai) che ne pensi di Masa e Jack?

Il primo perché mi ha convinta, il secondo perché a me piace, e tu un po'lo conosci, ma a lui non piace il primo...mmm...

Link al commento
Condividi su altri siti

E adesso che ho la pancia piena posso dire la mia su certuni giocatori.

Immelmann, Taddeo, Elendor, tartina: non ricordo loro messaggi particolarmente incisivi. Dei 4, solo l'ultima è stata in arringa e pare ci abbia momentaneamente convinti tutti, sugli altri tre chissà.

Jack: ho già detto la mia.

Momo, Polle, sgrulf: in questo momento considero tutti e tre "?", vedo plausibili entrambi gli schieramenti per loro tre, finora.

Kelli, Mist, Masahashi: al momento li vedo più buoni che cattivi, rispetto ai tre della fila sopra la bilancia pende un po' più a loro favore.

Lucky: a questo punto cattiva: Tizio dice "A" e lei "ah allora A anch'io", poi si scopre che forse A non era una cosa giusta da dire e lei "ops allora faccina simpatica per farmi perdonare".

Criceto e Thomas Cale: si vede che sono nel loro ambiente e sono particolarmente partecipativi. Metterei la prima nel gruppo momo-Polle-sgrulf e il secondo nel gruppo kelli-Mist-Masahashi, ma poiché sono più a loro agio di tutti gli altri in questo gioco è bene non fidarsi al 100% (ma al tempo stesso tenere in considerazione quello che scrivono leggendo con attenzione le loro osservazioni, possiamo "imparare" tutti qualcosa).

 

Io voterò fra Jack e Lucky, in base ai prossimi eventuali post.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...