Vai al contenuto

Licantropata DOC - Giorno 2 (chiusura ore 13.30)


Sunnina
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, Crisalide dice:

Io mi sto basando tantissimo sugli atteggiamenti, visto che su altro abbiamo poco. Su Helder, l'avrò ripetuto settordici volte, ha detto due cose nei suoi post: il voto eterno a Sgrulf e il discorso sullo scoprire ruoli, gli argomenti girano sempre intorno a questo perchè è di questo che ha parlato. Quindi il pensiero è automatico, penso valga anche per altri e non solo per me.

Io volevo sentire qualcuno che di solito argomenta, mentre in questa partita sembra parecchio sulle sue

E quindi masa come atteggiamento ieri ti ha convinto?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, JackShepard dice:

Ah quindi da cattivo spari solo puttanate e ragionamenti traballanti

 

Le puttanate e i ragionamenti traballanti li sparo sempre, purtroppo mamma e papà non mi hanno fatto intelligente come voi!

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, JackShepard dice:

E quindi masa come atteggiamento ieri ti ha convinto?

Ieri ho detto che la risposta di Masa, come quella di Tartina, mi erano sembrate "genuine", poi da qui a dire che mi sono convinta totalmente ne passa parecchio 

Però ho dubbi anche su altri e non vorrei focalizzarmi solo su un paio di nomi

Ad esempio, mi sembra poco partecipe Elendor, mentre Momo e Lucky mi stanno piacendo, poi magari sbaglio eh :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, JackShepard dice:

Ah quindi da cattivo spari solo puttanate e ragionamenti traballanti

 

2 minuti fa, Moon dice:

E allora fatti capire con un po' più di cortesia e meno machismo, grazie.

 

uh bello due mazchi che litigano. la voztra virilità mi zta inebriando

 @Estiqaatsi vieni a guardare con me :3

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, sgrulf dice:

in 19 avrezti uzato il potere la prima notte per zalvare duke? o.o

ma zerio?

Sono serissimo, se curo uno sbranato la prima notte ho quasi la certezza che sia un buono, posso certificarlo e non rischio di bruciarmi il potere morendo io. Certo non dichiarerei di essere il guaritore per via dell'assassino, però non vedo perché non usare il potere. A mio parere, ed esperienza, decisamente meglio un uovo oggi che una gallina domani! ?

Modificato da Thomas Cale
Errore di cell
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Moon dice:

E allora fatti capire con un po' più di cortesia e meno machismo, grazie.

Sto dicendo che ha poco senso, secondo me, che tu dica "ho scritto molti ragionamenti e tante analisi di situazioni e poteri; in 6-7 hanno fatto meno di me eppure questo non vi basta per farvi fidare di me.".

Implicitamente stai dicendo che da cattivo ti sgameremo sempre in tutte le partite perché scriveresti stupidaggini, al contrario di questa partita? Non credo proprio sia così. Quindi il tuo sfogo "Un giorno mi piacerebbe l'elenco di quelli che in una partita dicono cose più concrete e sensate di me" non regge molto, anche da cattivo giocheresti allo stesso modo, quindi non ci puoi rimanere male se in questa ti sospettiamo (posto che io non ti penso cattivo come altri hanno detto).

Link al commento
Condividi su altri siti

e lo so, vale per più di un potere , però alla prima notte troppo poco si sa
che poi anche il "salva sicuramente un buono" magari no, magari salva un prolupo

comunque, nessuno è stato salvato, pensiamo quale gallina fare arrosto!

 

SgruFf e Crisa dovrebbero andare per gli eventi che li mettono un po' sotto i riflettori, ma a me piacciono entrambi

 

Elendor sparita, Immammammo pure, Polle molto boh
Polle quando non mi da idee su cui ragionare mi mangia il cuore (omaggio al master) e quindi lo penso 

Criceto e Moon non mi spiacerebbero 
Mist aspetto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu capisci che dal mio punto di vista di buono senza la scienza infusa che fin dalla prima fase cerca di dare il proprio contributo con i mezzi che ha a disposizione sentirsi dire che non dice cose concrete è frustrante, perché io questo posso fare.

 

Ma poi perché discuto con te, Jack, che ti credo lupo e lo spiegherò non appena avrò un pc sottomano? Boh, ci casco sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Moon dice:

Tu capisci che dal mio punto di vista di buono senza la scienza infusa che fin dalla prima fase cerca di dare il proprio contributo con i mezzi che ha a disposizione sentirsi dire che non dice cose concrete è frustrante, perché io questo posso fare.

 

Perchè con me non ti puoi arrabbiare <3 

 

Cmq ho detto che dici coze poco concrete perchè grandi dizcorzi di teoria zulla partita, che devono fare i minori che devono fare coi voti ecc ecc ma poco zui giocatori, mi azpetterei un po più di idea anche ze vaghe. 

Io ne conozco 5 zu 19 e qualche idea me la zon fatta 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, Moon dice:

Un giorno mi piacerebbe l'elenco di quelli che in una partita dicono cose più concrete e sensate di me, là dove ci sono costantemente 6-7 giocatori che non dicono nulla per tutta la partita, si dichiarano generici buoni e sbraitano un po' e tutti magicamente ci fidiamo.

 

Ma vabè, è il mio destino essere considerato così, niente di nuovo.

Prima di pranzo proverò a raccogliere le mie idee nel caso in cui qualcuno voglia ancora leggerle e poi nel caso arringherò.

 

Già che sei una new entry ringrazia che non ti mandiamo in arringa giorno 1!

Link al commento
Condividi su altri siti

57 minuti fa, Thomas Cale dice:

Ma scusa Polle, Helder ieri ha parlato SOLO per attaccare Sgrulf.. Con questo non voglio trarre conclusioni affrettate su Sgrulf, però credo che il legame ci sia.. 

 

Helder sarebbe capacissimo di attaccarlo solo per via delle zeta.

 

Come sarebbe capacissimo di pararsi dietro quello se sa qualcosa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la gioia di @sgrulfche vuole che parli dei giocatori, inizio da Jack.

E inizio dal suo post di apertura della fase, quello dove subito ri-accusa Masa. E che diamine, abbiamo appena aperto la fase, già è il momento di mandare qualcuno in arringa? Casualmente quel qualcuno su cui più d'uno di noi era in dubbio ieri (e infatti è uscito fuori che almeno in 3 lo abbiamo votato, stando alle dichiarazioni post-voto: io, Lucky e Jack stesso).

A me questa cosa non piace, perché o hai elementi forti e certi su di lui o un minimo di attesa, anche per vedere come si sviluppa la giornata, ce l'hai. E Jack ha chiesto di essere vampirizzato fin da subito, spero proprio che il Veggente non lo faccia!

 

E passiamo proprio al discorso vampirico.

Prima Jack s'è lamentato che si sta annoiando. Siamo al giorno 2, ognuno ha un ruolo unico, non stiamo giocando a trusis dove ci sono 5 umani o a Lupi con ventordici contadini semplici. Non è che la richiesta di essere vampirizzato nasconde qualcos'altro? Perché no, io ricordo ad esempio che una volta da contadino progenizzato in Lupo ho felicemente attirato su di me il Signore degli Zombie passandomi per quel contadino che non ero più e che poteva far gola al SdZ.

Abbiamo un morto misterioso, Duke. Da che ricordo io, Duke è un giocatore con una sorta di "codice d'onore": è il tipo di giocatore che, da Vampiro, se vede che uno chiede di essere vampirizzato probabilmente ci va. Inoltre, Duke nutre molta stima nei confronti di Jack: l'ho masterato tre settimane fa e da Dottore chi mi sceglie come infermiere, su 36 giocatori disponibili? Jack.

Quindi ci sta benissimo che Jack, da Lupo (minore, magari), butti lì un paio di riferimenti al Vampiro sperando che ci caschi. In fondo siamo in 19 e se il Vampiro è in gioco allora è un avversario molto pericoloso, fintanto che è in vita. E secondo me su 19 giocatori se c'è il Vampiro è solo, non c'è il Ghoul: a maggior ragione, quindi, Duke potrebbe essere un papabile Vampiro schiantato su Jack.

 

Poi, oh, è sempre la mia personalissima opinione basata su ipotesi!

 

 

(dopo pranzo comunque farò un post su quelle che sono le mie idee al momento, lo avrei fatto a prescindere, caro sgrulf!)

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, kelli dice:

@Thomas Cale ma ti riferisci ad Helder visto che Duke é morto di morte misteriosa?

Il guaritore in questa partita ha un solo "salvataggio", forse non si sentiva a rischio e ha preferito ritardare l'uso del suo potere invece che usarlo subito senza avere nessuna informazione..

Si, scusa, mi sono confuso, volevo dire Helder..  Io continuo a rimanere della mia opinione cmq, se fossi stato io l'avrei salvato.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Thomas Caleparti da un presupposto giusto per una conclusione sbagliata.

 

Il presupposto giusto è che hai visto eserciti di guaritori morire prima di usare il potere, ma stai giocando una partita di WW dove i giocatori di WW sono in minoranza; in diversi ti hanno detto che avrebbero atteso almeno una notte e quindi non devi sorprendertene.

Per la cronaca, più si va avanti più i Lupi (il Lupo che sbrana) hanno le idee chiare, perciò è più probabile che la prima notte possibile sbranino un non buono anziché un buono, eh...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...