Vai al contenuto

Licantropata DOC - Giorno 2 (chiusura ore 13.30)


Sunnina
 Share

Recommended Posts

Io non ho visto Helder molto convinto su Sgrulf, magari non si voleva esporre molto, se é il veggente comunque non ci sarebbe l'oste.

Per i voti cosa facciamo? Li dichiariamo oppure no? 

A me ieri non convinceva molto Masa anche per la sua assenza, oggi invece è più presente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Lucky dice:

no Duke ucciso dal mostro non credo, ha scritto che avrebbe votato masa nel suo ultimo messaggio... non penso abbia cambiato idea senza nemmeno dirlo

 

ma il mostro uccide chi lo indica di notte, non coi voti. 

 

11 ore fa, Lucky dice:

ma piuttosto... chi non ha votato al rogo ce lo può dire? così non ci incasiniamo se vediamo in arringa gente che non dovrebbe esserci?

O è meglio non dirlo?

 

ricoztruire i voti abbiamo vizto ieri che non ha portato granchè, pero dirlo non fa male quindi zi a parte tartina vorrei zapere ze qualcuno non ha votato

 

10 ore fa, Criceto dice:

Io in effetti avevo pensato a un ruolo per Duke, quindi penso che l'ipotesi più probabile sia che sia stato assassinato, per quanto strano possa sembrare. Lo sbrano di Helder non mi ha molto sorpreso, invece. Ha attaccato Sgrulf con molta convinzione, io l'avevo preso per veggente. Ci poteva stare almeno. 

 

Ecco era cricato, zei riuscita ad dargli un ruolo in 3 commenti? o.o

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

Direi comunque che il guaritore non è in partita, perché io avrei salvato il primo morto notturno, voi no?

(boh vi leggo e non trovo commenti più utili da fare a parte questo)

non sono d'accordo (non sono io il guaritore), ma mi pare una conclusione troppo affrettata

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

Direi comunque che il guaritore non è in partita, perché io avrei salvato il primo morto notturno, voi no?

(boh vi leggo e non trovo commenti più utili da fare a parte questo)

perchè l 'avrezti dovuto zalvare??? o.o

hai un potere one shoot e lo uzi cozi a cazo il primo giorno?

io non l'avrei mai uzato a meno di veggenti dichiarate o roba zimile e mai per helder XD

Link al commento
Condividi su altri siti

no, nemmeno io credo che il guaritore avrebbe dovuto agire, nelle prime fasi si sa davvero troppo poco 

 

@sgrulf, mostro : Se viene messo al rogo, individua i giocatori che lo hanno votato al Ballottaggio, ne indica uno e lo elimina dal gioco.
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, momo dice:

no, nemmeno io credo che il guaritore avrebbe dovuto agire, nelle prime fasi si sa davvero troppo poco 

 

@sgrulf, mostro : Se viene messo al rogo, individua i giocatori che lo hanno votato al Ballottaggio, ne indica uno e lo elimina dal gioco.
 

ze viene mezzo al rogo. quindi TIDUS mostro? Helder ha votato me quindi non lui e poi viene eztratto a zorte chi muore tra quelli che han votato il mostro.

 

FAQ

 

Contadino mostro se viene bruciato al rogo, un giocatore estratto a sorte tra coloro che lo avranno votato, morirà di morte misteriosa

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, JackShepard dice:

Direi comunque che il guaritore non è in partita, perché io avrei salvato il primo morto notturno, voi no?

(boh vi leggo e non trovo commenti più utili da fare a parte questo)

 

Anche io avrei salvato il primo morto.

 

però è troppo presto per dire che non ci sia. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, sgrulf dice:

Poi non ho capito i ragionamenti zull'ozte o.o magari c'è e la veggente ha sondato auree bianche (che zon pure di più) perchè la date morta?

 

 

Penso che kelli intenda dire che se Helder fosse stata la veggente e ti avesse attaccato per la tua aura nera, l'oste avrebbe dovuto comunicarlo, ma così non è stato.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Thomas Cale dice:

 

Sullo sbrano di helder invece non ho neppure io le idee chiare, però credo che il legame con sgrulf sia indubbio, nel bene o nel male.. 

 

Addirittura indubbio?

 

Cioè a me paiono un po' strani sia quelli che dicono "sicuro che è collegato", sia quelli che dicono  impossibile che sia il veggente helder"

 

Non abbiamo elementi nè per escludere una cosa nè per escludere l'altra 

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq raga chi muore portandozi dietro info, anche piccole, è un grozzo problema per il villo. Ieri tidus alla fine non ha detto nulla, e dobbiamo cercare che non ricapiti, quindi ze vogliamo rogar la gente diciamolo chiaramente cozi la perzona ha il tempo per parlare.

 

io manderei zu 

Moon cozì magari dice qualcoza di un po più concreta

Crisalide che ieri non è zalita non zi za come

Criceto che za come muoverzi e magari zmuove un po le acque

Elendor che mi pare un po nazcozta

 

Che ne dite?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

No, anche io non sono per gli assolutismi, però boh, fosse il veggente non mi sarebbe piaciuta come giocata

 

e, ecco, senza assolutismi :D ma mist che dice di votare Crisa per poi metterla in mezzo perché non è in arringa?

non ho assolutamente nulla contro l'uno o pro l'altra, ma mi era venuta in mente come possibilità e l'ho detta 

anche se ha iniziato prestissimo a dire che l'avrebbe votata, quindi forse regge poco 

 

sui nomi ci rifletto 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Thomas Cale dice:

@Estiqaatsi, @Sunnina il guaritore può guarire se stesso? 

Non può agire su se stesso.

Se intende agire mi fornisce una lista di nomi che salverebbe in caso di sbrano (potrebbe dire anche tutti i giocatori). Finché non ha usato il potere verrebbe a conoscenza della vittima dei lupi qualora poi il Nosferatu decida di trasformarlo in progenie (con le conseguenze del caso mistico/non mistico) 

Naturalmente se lo sbrano salta (druido, amuleto e strega) viene a sapere che nessuno è stato sbranato.

Se usa il potere poi non viene più informato di nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un giorno mi piacerebbe l'elenco di quelli che in una partita dicono cose più concrete e sensate di me, là dove ci sono costantemente 6-7 giocatori che non dicono nulla per tutta la partita, si dichiarano generici buoni e sbraitano un po' e tutti magicamente ci fidiamo.

 

Ma vabè, è il mio destino essere considerato così, niente di nuovo.

Prima di pranzo proverò a raccogliere le mie idee nel caso in cui qualcuno voglia ancora leggerle e poi nel caso arringherò.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Moon dice:

Un giorno mi piacerebbe l'elenco di quelli che in una partita dicono cose più concrete e sensate di me, là dove ci sono costantemente 6-7 giocatori che non dicono nulla per tutta la partita, si dichiarano generici buoni e sbraitano un po' e tutti magicamente ci fidiamo.

 

Ma vabè, è il mio destino essere considerato così, niente di nuovo.

Prima di pranzo proverò a raccogliere le mie idee nel caso in cui qualcuno voglia ancora leggerle e poi nel caso arringherò.

è la condanna di quelli forti, devono dare zempre qualcoza in più degli inutili altrimenti perchè zarebbero conziderati forti?

 

<3

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Moon dice:

Un giorno mi piacerebbe l'elenco di quelli che in una partita dicono cose più concrete e sensate di me, là dove ci sono costantemente 6-7 giocatori che non dicono nulla per tutta la partita, si dichiarano generici buoni e sbraitano un po' e tutti magicamente ci fidiamo.

 

Ah quindi da cattivo spari solo puttanate e ragionamenti traballanti

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sto basando tantissimo sugli atteggiamenti, visto che su altro abbiamo poco. Su Helder, l'avrò ripetuto settordici volte, ha detto due cose nei suoi post: il voto eterno a Sgrulf e il discorso sullo scoprire ruoli, gli argomenti girano sempre intorno a questo perchè è di questo che ha parlato. Quindi il pensiero è automatico, penso valga anche per altri e non solo per me.

Io volevo sentire qualcuno che di solito argomenta, mentre in questa partita sembra parecchio sulle sue

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...