Vai al contenuto

Licantropata DOC - Giorno 2 (chiusura ore 13.30)


Sunnina
 Share

Recommended Posts

Caro @Mist, io non sono né cattivello né cattivone ma buono buonissimo, quindi rileggimi e parliamone prima di fare cavolate.

 

 

Ieri appunto dicevo che certi ruoli erano improbabili e il Ghoul è uno di questi. Il Ghoul prevede la presenza di Ghoul, Vampiro e molto probabilmente Cacciatore in una partita da 19 dove già brancoliamo nel buio per almeno un paio di fasi, sarebbe troppo. Vedo invece discreta convinzione da parte di Criceto nel dare Duke assassinato: @Cricetone sei convinta a prescindere o pensavi anche tu che l'Assassino avesse colpi infiniti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non penso che Helder sia il veggente, ha motivato il voto su Sgrulf per via del modo in cui scrive e successivamente non ha insistito molto. Dopo le analisi sui voti ha scritto che forse stavamo restringendo troppo sui ruoli, ora ho pensato che  potrebbe essere il mercante, il suo voto vale doppio e questo potrebbe spiegare la presenza di Sgrulf in arringa visto che sembra che sia stato votato solo da Helder (oppure Sgrulf è maledetto o un'altra persona l'ha votato e non l'ha detto).

Ho riletto Duke e nei pochi interventi che ha fatto non ho visto alcun riferimento a un ruolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io avrei riportato in arringa Masa,con amore per la sua partecipazione 

Ma anche a me non piace molto Criceto il che vuol dire che su uno dei due sto sbagliando...

La cosa di Helder che parlava dell'analisi voti l'avevo notata anche io,ma avevo pensato ad altro 

Comunque la possibilità di kelli ci sta 

Torneremmo quindi nuovamente al non rapporto con Duke 

Link al commento
Condividi su altri siti

Continuare a vedere lo sbrano di Helder legato alle sue accuse extrapartita a sgrulf è veramente insensato. Che poi non ha assolutamente fatto pressioni su sgrulf.

Per questo mi viene da pensare che sgrulf sia buono, se invece i Lupi hanno ragionato per psicologia inversa proprio per stagionale sgrulf, bravi loro.

 

Pensare Helder veggente è da matti!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Mist dice:

 

Fammi un esempio di una cosa da rileggere.

 

Indizi sul ruolo non ne lascio, quindi non è così semplice.

Puoi capirmi leggendo il mio primo messaggio serio della partita in notte 1 e vedendo, in quell'ottica, quello che sto facendo finora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno, allora per prima coza per me in 19 ci può ezzere anche il ghoul, non ziamo pochi e il vampiro rizchia abbaztanza quindi ci zta che gli diano una protezione. 

Per quanto riguarda la queztione helder ho gia detto che mi pare una cavolata accuzare qualcuno per qualcoza extrapartita per far pazzare un info della partita, ma quezta ipotezi la ezcludo a priori non ezzendo nero. Poi credo che Helder fozze il mercante per quello zon zalito pure io, mentire coi voti in giorno 1 dove zon tutti a cazo non ne vedo il zenzo.

io avevo una domanda per @momo che ieri ha detto che avrebbe votato masa al ballotto e oggi, ze non ho capito male, lo penza buono. Che ti ha fatto cambiare idea?

Poi zempre momo ha detto che aveva azzegnato un ruolo a duke O: io mi zon riletto i numerozi mezzaggi di duke ma o.o pareva zbrigativo ma non diceva nulla.

io oggi vorrei votare crisalide che ieri nonoztante i 2 voti non è andata in arringa.

Poi mandare moon zu non è certo male, lui gioca zempre da zuper buono quindi potrebbe ezzer di tutto ma mi pare ztia facendo un po troppi dizcorzi generici e poco zoztanziozi O: quindi mist ze hai letto qualcoza di particolare ezplicitalo cozi ci ragioniamo pure noi.

Per quanto riguarda i voti, come ho gia detto ieri, ne dobbiamo parlare per capire chi il villaggio vuole mandare e per ragionarci da zubito e correggere il tiro nel cazo ci zia necezzità.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Lucky dice:

Se helder fosse il veggente sarebbe riuscito a farsi capire perfettamente dai lupi e poco o niente dai buoni: beh ottimo lavoro xD

Moon non sembra buono nemmeno a me, e non capisco che abbia detto o fatto criceto di così particolarmente sul pezzo

 

Ah moon può tranquillamente essere cattivo.

 

Ma criceto dubito fortemente lo sia

Link al commento
Condividi su altri siti

@sgrulf, mi confondi con qualcun altro su Duke, secondo me del ruolo nulla ha fatto capire Su Masa invece...se leggi non ho detto che è buono, ma che me lo fa pensare il fatto che siamo in linea su più di una cosa  

Quindi o mente bene, o ha le stesse sensazioni di un buono 

Io Criceto me la rileggo eh, ma se la capite sul pezzo vuol dire che lo siete molto più di me

A me Moon risulta sempre sempre cattivello, quindi mi fido poco delle mie impressioni 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dico la mia sulla nottata. 

Duke assassinato non mi convince per niente, 2 colpi da piazzare sono pochi in 19, l'assassino ha tutto il tempo di ponderare lo sparo. Se anche avesse visto in Duke un ruolo, cosa che io personalmente non sono riuscito a fare, si sarebbe sicuramente preso più tempo per confermare i suoi sospetti. 

Io sono più orientato sulla possibilità  vampiro / ghoul

Sullo sbrano di helder invece non ho neppure io le idee chiare, però credo che il legame con sgrulf sia indubbio, nel bene o nel male.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...