Vai al contenuto

Licantropata DOC - Notte 2 fino a stasera alle ore 22:00


Estiqaatsi
 Share

Recommended Posts

Rientro in forum solo ora e sono andato diretto al tag-arringa del master.

 

Non so perché sono in arringa, probabilmente perché ho detto che all'inizio giocherò a caso, ma in realtà è così. Per ora nulla di interessante. 

 

Non saprei nemmeno cosa aggiungere perché non ho letto ancora molto se non le dinamiche aggiuntive.

 

Se ci sono domande per me quotatemi perché ora non posso ancora leggere tutto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapete che i pesantemente assenti li voterei sempre e comunque,ho solo la solita domanda,il vuoto totale è più da cattivo o buono annoiato?

Anche io sarei su uno di loro al momento ,vediamo se ci fanno cambiare idea 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, momo dice:

Sapete che i pesantemente assenti li voterei sempre e comunque,ho solo la solita domanda,il vuoto totale è più da cattivo o buono annoiato?

Anche io sarei su uno di loro al momento ,vediamo se ci fanno cambiare idea 

 

 

Sì ma qui non ci sono buoni annoiati, ieri ho scritto tanto di papiro per spiegare che i ruoli "presunti" annoianti sono fondamentali tanto quanto quelli che agiscono tutte le notti. Quindi non voglio credere che ci sia davvero qualcuno che si annoia a giocare da buono, e che diamine.

Piuttosto ci sono giocatori attivi e giocatori non attivi, amen.

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Tidus dice:

Beh, c'è da ricordare che Sgrulf ha giocato più o meno così nella fagiolata cartoon ed era Lupo :D

Ehm cozi come? La non zon mai andato in aringa :o qua ho parlato anche molto chiaro, pure troppo!

Poi ze con cozi intendi da buono beh allora ti do ragione ma lo faccio zempre quando lo zono o.o 

Tidus vuoi trovare un capro ezpistorio in me? XD hai paura di morire? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, sgrulf dice:

Ehm cozi come? La non zon mai andato in aringa :o qua ho parlato anche molto chiaro, pure troppo!

Poi ze con cozi intendi da buono beh allora ti do ragione ma lo faccio zempre quando lo zono o.o 

Tidus vuoi trovare un capro ezpistorio in me? XD hai paura di morire? 

Hey, stai calmo, ho fatto solo un commento

Tu nella scorsa valutavi ogni voto e organizzavi tutti i voti, qua hai fatto uno schemino molto simile, ma non ti sto attaccando :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, Masahashi dice:

Rientro in forum solo ora e sono andato diretto al tag-arringa del master.

 

Non so perché sono in arringa, probabilmente perché ho detto che all'inizio giocherò a caso, ma in realtà è così. Per ora nulla di interessante. 

 

Non saprei nemmeno cosa aggiungere perché non ho letto ancora molto se non le dinamiche aggiuntive.

 

Se ci sono domande per me quotatemi perché ora non posso ancora leggere tutto!

 

Questa è un'arringa? 

Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, Moon dice:

 

Sì ma qui non ci sono buoni annoiati, ieri ho scritto tanto di papiro per spiegare che i ruoli "presunti" annoianti sono fondamentali tanto quanto quelli che agiscono tutte le notti. Quindi non voglio credere che ci sia davvero qualcuno che si annoia a giocare da buono, e che diamine.

Piuttosto ci sono giocatori attivi e giocatori non attivi, amen.

Hai troppa fede nell'umanità, c'è chi si annoia facile, e chi non legge i papiri :D

9 minuti fa, Polle dice:

 

Questa è un'arringa? 

Il Masa che dicevo, essenziale e incisivo anche da assente, non è questo 

@Masahashi, me non mi ha convinta 

 

11 minuti fa, Polle dice:

 

Magari rogandoti il primo giorno continuativamente cominci a cambiare.

 

 

:bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Polle dice:

 

Ma veramente per anni non ti abbiamo rogato e sempre questa stai facendo quindi non è che se non ti roghiamo cambi registro no? 

Seriamente Polle, cosa ti aspetti dall'arringa del primo giorno, io ho anche fatto notare che questa partita ancora non l'ho capita, non è che riesca a dire altro

Non posso neanche darti un opinione sugli altri arringanti

Sgrulf solo sta giocando e sembra buono

Masa e Tartina quasi nulla, solo Masa che sembra anche buono e sincero ma da lui ci si può aspettare di tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh sono sincero, non ho ancora cominciato, quindi non so cos'altro potrei aggiungere ad inizio partita se non riferimenti al mio ruolo.

 

Posso mettermi a dire "mi piace molto il ragionamento di x o la tattica di y.. o mi piace poco il silenzio di h" come fanno tutti quando non hanno nulla di intelligente da dire, ma non avendo ancora letto gran parte di queste cose non posso nemmeno darvi questo piacere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono collegata sperando di leggere grandi analisi, commenti, spam e arringhe..ma vedo che siete stati molto mosci. Spero che i prossimi giorni ci sarà più attività, altrimenti sarà impossibile inquadrare tutti.

Per il momento tra gli arringanti sgrulf è quello che mi sembra voglia piacere per forza e si dice utile, tidus solita arringa entra in partita sempre dopo, masa buon giocatore e per ora i suoi post possono indicare tutto e niente, tartina assente ed è troppo facile dire votare lei e se poi è un ruolo importante?

 

è il primo giorno, se qualcuno sa qualcosa lo faccia capire sennò andiamo tutti alla cieca e penso già quale sarà l'esito della serata

 

@tartina ci serve sapere la tua opinione, subito, o ci aiuti o roghi, giocatori buoni e assenti non ci servono 


 

 

Modificato da Elendor
Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Tidus dice:

Seriamente Polle, cosa ti aspetti dall'arringa del primo giorno, io ho anche fatto notare che questa partita ancora non l'ho capita, non è che riesca a dire altro

Non posso neanche darti un opinione sugli altri arringanti

Sgrulf solo sta giocando e sembra buono

Masa e Tartina quasi nulla, solo Masa che sembra anche buono e sincero ma da lui ci si può aspettare di tutto

 

Seriamente, l'arringa del primo giorno è vaga per tutti. Però anche chi la fa più volte non è mai uguale a sè stesso. Tu la fai sempre identica. Davvero non va bene questa cosa. 

 

Sul fatto che è difficile dare opinioni invece hai ragione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Elendor dice:

Per il momento tra gli arringanti sgrulf è quello che mi sembra voglia piacere per forza e si dice utile,

 

 

Hmmm no :o io voglio piacere zolo ai buoni.

Cmq ora vado via. Io invece voterei proprio chi non ha tempo/voglia di giocare quindi tartina. Che ci zerve portarla avanti?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io che sono una personcina a modo, sono andata a controllare gli accessi di tartina

manca settebello e me tocca fa' tutto a me!

e insomma, a collegare si è collegata, quindi sa che la partita esiste e non ha impedimenti di questo tipo

quindi direi che voto tartina anche io 

se è un ruolo importante ce ne faremo una ragione 

di Tidus non mi sono piaciute un paio di cose, però non so se da cattivo in arringa farebbe così l'antipatico 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, JackShepard dice:

A tartina viene voglia di votarla perché nella precedente da pirata ha fatto uguale, ma mi pare strano che ogni volta che capita cattiva adesso faccia così.

Magari ha letto di essere il pazzo e pensava fosse lo stesso pazzo di foruml che deve farsi ammazzare? Ma non regge molto sta teoria perché forse esti le avrebbe chiesto nel primo messaggio "quale mistico copi?".

Oppure è contadino svogliato, non so

oppure forse sono stanca e mi scocciavo di leggere ._. comunque arriva anche la mia arringa, tranquilli

volevo dire di avere votato cosi magari qualcuno ci cascava e diceva di aver votato me e si vedev che ne usciva, ma lucky ha subito detto che non ho votato, uffa (e non ho votato)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...