Vai al contenuto

Partita #23 - Fine


Moon
 Share

Recommended Posts

3 ore fa, Moon dice:

1. Mist (Pirati giorno 3)

2. Marco1306 (Pirati giorno 1)

3. Taddeo

4. JackShepard

5. pin up (rogo notte 3)

6. Tidus

7. Crisalide

8. Zero

9. tartina (rogo notte 2)

10. Pleonasmo

 

I Pirati uccidono Mist. Chi sarà stato?

 

JackShepard, Taddeo e Tidus: difendetevi!

 

Voti e poteri fino alle 23:30.

 

 

Va bene, peggio dei nonni ai cantieri siete

Allora, intanto "Ciao Omertoso ^__^, so che ci sei ancora, perchè non può essere diversamente!" Troppo abbottonati tutti quanti, anche chi di solito non lo è. Quindi tra le varie etichette, quella di Omertoso va a qualcuno che è ancora in gioco.

 

Mist, Marco e quasi sicuramente PIn up, erano tre buoni. Siamo rimasti in 4, gli altri due  puzzano. Quindi in due puzzate e tanto anche.

Tidus, nonostante i post strampalati ti sei buttato su Pin up senza provare minimamente a difenderti o comunque a renderti buono agli occhi di chi stava votando, questo non mi è piaciuto.

Jack, dopo che ho detto che se portiamo poca gente in arringa non facciamo agire i pirati, hai tirato fuori che forse era meglio portare anche Zero, questo non va bene. Fossimo stati di più in arringa, i pirati avrebbero ucciso. Era questo che volevi eh? Ti abbiamo interrotto il ritmo?

Taddeo, tu che mi fai il fantasmino dell'opera non mi sconfiferi per niente. @Taddeo esprimiti istant.

Zero non so se sia latitante dalla partita per noia o per altro, per adesso però non è di lei che si parla.

 

Modificato da Crisalide
ho tolto un "sono" di troppo
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Crisalide dice:

Tidus, nonostante i post strampalati ti sei buttato su Pin up senza provare minimamente a difenderti o comunque a renderti buono agli occhi di chi stava votando, questo non mi è piaciuto.

Tu non mi leggi proprio mi sa, se non mi sono potuto difendere per bene un motivo ci sarà stato, non c'ero, non ci sono stato e non ci sono potuto essere, appena mi sono potuto collegare era oramai troppo tardi per difendermi e potevo solo votare

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Tidus dice:

Tu non mi leggi proprio mi sa, se non mi sono potuto difendere per bene un motivo ci sarà stato, non c'ero, non ci sono stato e non ci sono potuto essere, appena mi sono potuto collegare era oramai troppo tardi per difendermi e potevo solo votare

Fallo adesso! Adesso ci sei no? Esprimiti

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, JackShepard dice:

uff dovevamo portare zero in arringa, sembra piuttosto losca.

Tra taddeo e tidus non so chi votare, dopo me li rileggo

stai calmino. sono buona come i biscotti di absolute ! ^__^

comunque urge una deccisione: tidus vai a confezionare il cioccolato per le marmotte! non ti crede nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Tidus dice:

È assurdo essere condannati e morire al rogo per il semplice motivo che mi hanno tolto la linea telefonica e non ho potuto scrivere, sono allibito

Il discorso è che, abbiamo compreso tutti che eri senza linea telefonica. Ora ce l'hai e continui esclusivamente a ripetere che eri senza linea telefonica

Non hai altro da aggiungere sulla partita?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Crisalide dice:

Il discorso è che, abbiamo compreso tutti che eri senza linea telefonica. Ora ce l'hai e continui esclusivamente a ripetere che eri senza linea telefonica

Non hai altro da aggiungere sulla partita?

Non so niente di quello che è successo fino ad ora e non ho tempo per rileggere tutto, soprattutto non ho voglia dato che sono sospetto da tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Il rogo unanime su Tidus fa concludere la partita! I due Pirati sono stati giustiziati e il povero Omertoso, bè... Non ha mai potuto nemmeno tentare di uccidere qualcuno!

VINCONO I CONTADINI

 

Tidus – Pirata

tartina – Pirata

Taddeo – Angelo Custode

Mist – Benefattore

JackShepard – Contadino Appiccicoso

Zero – Conte

Pleonasmo – Saggio

Crisalide – Spirito Inquieto

pin up – Veggente Cieco

Marco1306 – Omertoso

 

Brevissimo commento: partita purtroppo caratterizzata da poca attività e molte assenze, mi son saltati diversi poteri. Peccato!

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Tidus dice:

Io ci ho provato, sono entrato in partita troppo tardi e con poca voglia di giocare visto come si era portata la partita

Avviso a tutti, quando sono sospetto non farò mai e poi mai commenti sugli altri

Quindi quando stai sulle tue, zic ,ti roghiamo istant?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...