Vai al contenuto

[Iscrizioni aperte] La flash


Moon
 Share

Recommended Posts

Regole: fasi veloci OPPURE doppio rogo/sbrano fin da subito OPPURE morti in abbondanza.

Non so i ruoli, dipende da quanti siete.

Distribuzione ruoli: già stasera.

Se qualcuno vuole masterare al mio posto, a queste condizioni (cioè partiamo stasera con la distribuzione ruoli e finiamo in fretta che dalla settimana prossima si ricomincia), lo dica!


I voti li diamo o no? @Mist

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, Moon dice:

Regole: fasi veloci OPPURE doppio rogo/sbrano fin da subito OPPURE morti in abbondanza.

Non so i ruoli, dipende da quanti siete.

Distribuzione ruoli: già stasera.

Se qualcuno vuole masterare al mio posto, a queste condizioni (cioè partiamo stasera con la distribuzione ruoli e finiamo in fretta che dalla settimana prossima si ricomincia), lo dica!


I voti li diamo o no? @Mist

 

 

Tra l'altro a Belluno abbiamo giocato a Saboteur, gioco con tanti spunti interessanti quanti difetti strutturali, ma un paio di idee da rubare e riproporre a lupi le ho trovate. Ad esempio i contadini di due colori diversi. :D

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete giocato quindi a Saboteur 2!

 

Il gioco base prevede solo "buoni" contro "cattivi", la versione con i buoni in competizione è l'espansione, diciamo così.

Gioco molto caotico e per questo divertente (scommetto che l'ha portato la Simona!).

 

Se ci pensi è la sparata dell'ordine dei medici nella partita medica o il funzionamento della Security, che poi è la questione "città - criminali" di Wherewolf.

Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, Mist dice:

Sì ma secondo me le espansioni rendono caotico e casuale un gioco che invece nella sua forma base è molto carino. In nove abbiamo avuto partite da 4 buoni vs 5 cattivi/ambigui, ingiocabile.

 

Come dico sempre, se decidi di giocare a Saboteur 2 prendi atto che stai giocando a un gioco cazzone dove regna il caos!

E' un po' come giocare la Mastertroll su Lupi: sai a cosa vai incontro e giochi in maniera spensierata.

 

@pin upse giochi tu ti prometto cose semplici!

Link al commento
Condividi su altri siti

1. Mist

2. Marco1306

3. Taddeo

4. JackShepard

5. pin up

6. Tidus

7. Crisalide

8. Zero

9. Tartina

 

Alle 20-20:30 chiudo e distribuisco.

 

Stando così le cose, posso anticipare che ci saranno i Pirati. Ahr ahr ahr!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...