Vai al contenuto

Partita #22 - Fine


Moon
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, Immelmann dice:

Cito da Jack: ..... fatemi giocare e trovare i cattivi

potrebbe far capire di essere la veggente o spacciarsi per lei per ingannarci!

e tu sei tipo l assassino che cerca il veggente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque @JackShepard come faccio a sapere che ruolo ti piace :patpat: che indizio sarebbe? :Supahcry:..stessa cosa per ele.. rendetevi conto che io e imm siamo nuovi.

Lui ha la spalla io ho solo moon che mi ascolta disperato :D 

 

Ora mi sono resa conto che abbiamo 3 cattivi su 10 e in arringa siamo in 5..dovevamo lasciare giusto 2/3 persone fuori dall'arringa. Per una questione di probabilità. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi secondo voi solo il veggente vuole trovare i cattivi xD?

 

Certo che era una frase generale giusto per arringare.

 

Sì non ho detto chissà che sul ruolo, lo so. E quindi? Valutatemi per l'atteggiamento.

Sembro fasullo? Da cattivo farei quell'arringa secondo voi?

Non è che se non do indizi sul ruolo allora non ho arringato eh

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Merî dice:

Comunque @JackShepard come faccio a sapere che ruolo ti piace :patpat: che indizio sarebbe? :Supahcry:..stessa cosa per ele.. rendetevi conto che io e imm siamo nuovi.

Lui ha la spalla io ho solo moon che mi ascolta disperato :D 

 

Ora mi sono resa conto che abbiamo 3 cattivi su 10 e in arringa siamo in 5..dovevamo lasciare giusto 2/3 persone fuori dall'arringa. Per una questione di probabilità. 

Come ho già detto...più che voler essere un indizio, il mio era un voler farvi valutare il mio atteggiamento, la mia spontaneità.

E cmq secondo me certi ruoli sono proprio brutti e quindi li potete escludere a intuito :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, JackShepard dice:

Come ho già detto...più che voler essere un indizio, il mio era un voler farvi valutare il mio atteggiamento, la mia spontaneità.

E cmq secondo me certi ruoli sono proprio brutti e quindi li potete escludere a intuito :D 

Muahahahah ma sei serio o sei lupo? Che significa. 

 

A moon piace il contadino semplice ruolo che io odio profondamente. Quindi non siamo uguali. Per l'atteggiamento? Di cosa? La partita è appena iniziata. Ma LOOOL!  

Ci vuoi prendere in giro? :D 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardando la lista, di ruoli "brutti" ne vedo due, uno per natura ed uno perché giocarlo non è molto entusiasmante visto che per aiutare deve morire.

Eppure già in due lasciate intendere di avere un ruolo brutto e di certo uno dei due l'ultima cosa che deve fare è farsi capire dai lupi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma prendere in giro di cosa?

Certo che l'atteggiamento conta anche all'inizio. Se volete l indizio per giocare alla settimana enigmistica da me non lo avrete, perché ci giocano anche i lupi e l assassino. Al primo giorno, alla prima arringa mi sembra prematuro lasciare indizi decifrabili riguardanti il mio ruolo.

 

Aggiungo: vi state incaponendo su di me e siamo entrati in un botta-risposta senza fine che fa solo moli di testo utili che fanno piacere solo ai cattivi.

 

Io mi sono spiegato a sufficienza, rileggetemi perché penso abbiate travisato molto sin dall'arringa.

Nel mentre valutiamo le arringhe degli altri perché se scriviamo 27 pagine di accuse e difese solo su di me che son buono, di sicuro non andiamo lontano.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Immelmann dice:

Guardando la lista, di ruoli "brutti" ne vedo due, uno per natura ed uno perché giocarlo non è molto entusiasmante visto che per aiutare deve morire.

Eppure già in due lasciate intendere di avere un ruolo brutto e di certo uno dei due l'ultima cosa che deve fare è farsi capire dai lupi. 

In questo caso per "brutto" intendevo "ruolo noioso".

Non volevo lasciare indizi

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo solo precisare che non ho trovato sospetto il "we" di Jack, volevo solo portare qualcuno in arringa ed ho scelto lui.

Così per capire come si presentava, detto ciò, @Merî vorrei ricordarti che hai vinto la Mattalizia, dico male? Quindi proprio novella non sei, figa sicuramente, ma non nuova :D 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Crisalide dice:

Volevo solo precisare che non ho trovato sospetto il "we" di Jack, volevo solo portare qualcuno in arringa ed ho scelto lui.

Così per capire come si presentava, detto ciò, @Merî vorrei ricordarti che hai vinto la Mattalizia, dico male? Quindi proprio novella non sei, figa sicuramente, ma non nuova :D 

 

 

Oddio non ho mai detto nuova nel gioco del lupus :D 

Era per dire che non posso sapere quali ruoli piacciono o meno a jack o ad ele tutto qui u_u 

Persone con qui ho giocato so più o meno che ruoli piacciono ma devo averci giocato sicuramente più di una volta :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, si poteva intendere diversamente, nemmeno io conosco i ruoli che piacciono a tutti. Forse qualcosina di più per quel che riguarda Tidus, ma non è in arringa :D 

Tornando a noi per ora mi piacciono Jack (un po' nervosetto, ma sarà ancora effetto del vinello)  ed Elendor, Imme per concessione (anche se mi sembra lo spot di quel rivenditore di mobili ahahah, scusa xD ) vado a vedere se mi sono persa qualcosa per strada.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, mi ero dimenticata di Merì e manca Pleonasmo! In effetti con due cattivi contro gli altri ed un assassino è pure probabile che abbiamo lasciato fuori qualcuno di interessante, fatemi vedere chi aveva detto di non aggiungere più nomi. Assamai :patpat:

E abbiamo: Zero, kelli e Tidus in chiusura. Tra di loro Merì ed Ele che sono in arringa. Questo giusto per ricordarcene

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Crisalide dice:

Ok, mi ero dimenticata di Merì e manca Pleonasmo! In effetti con due cattivi contro gli altri ed un assassino è pure probabile che abbiamo lasciato fuori qualcuno di interessante, fatemi vedere chi aveva detto di non aggiungere più nomi. Assamai :patpat:

E abbiamo: Zero, kelli e Tidus in chiusura. Tra di loro Merì ed Ele che sono in arringa. Questo giusto per ricordarcene

be se siamo 7 (mi sembra e avevamo già 4/5 persone in arringa perchè dovevamo aggiungere altre persone? non ne vedo il senso. In teoria oggi l'arringa doveva essere di non più 4 persona (che sarebbe praticamente la metà dei giocaori)..

 

Vorrei sapere da te il motivo ..

 

Per quanto riguarda le arringhe ho lettoproprio di sfuggita. mi è piaciuta quella di meri ad esempio.. solo per l entusiasmo della stessa. imma o come si chiama è nuovo lo farei giocare ancora per un altro giorno.

poi jack elendor e bla bla bla che non ricordo nemmeno. rileggo domani. Dolce notte!

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Zero dice:

be se siamo 7 (mi sembra e avevamo già 4/5 persone in arringa perchè dovevamo aggiungere altre persone? non ne vedo il senso. In teoria oggi l'arringa doveva essere di non più 4 persona (che sarebbe praticamente la metà dei giocaori)..

 

Vorrei sapere da te il motivo ..

 

Per quanto riguarda le arringhe ho lettoproprio di sfuggita. mi è piaciuta quella di meri ad esempio.. solo per l entusiasmo della stessa. imma o come si chiama è nuovo lo farei giocare ancora per un altro giorno.

poi jack elendor e bla bla bla che non ricordo nemmeno. rileggo domani. Dolce notte!

Ecco! così si fa! Ascoltate zero :D ............. il nome è Immelmann, perchè non piace a nessuno? :Supahcry:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tendiamo ad abbreviare per affetto, non perchè non ci piace il nome. Io divento Crisa, poi Esti...ecc. Zero è Zero, è già facile da ricordare così ^__^ , stessa cosa per Merì. Sui 4/5 caratteri ce la caviamo ancora bene ò.ò, poi si abbrevia o si degenera, chiedi a Pleonasmo :D lui ne sa

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, allora sinceramente immelmann (ma significa le mele in mano?) mi aveva un po' insospettito quando mi ha votato per l'arringa perché pensavo volesse allargare dopo che si era detto di non portare più nessuno, però ha fatto una buona osservazione...un'osservazione che ho fatto anche io. Io che sono contadino l'ho fatta e se l'ha fatta lui e l'ha palesata, significa che è contadino come me! 

Le altre arringhe standard, da primo giorno, Jack si è difeso bene però, anche se pure a me non era piaciuta la sua arringa iniziale. Invece ho trovato brutta l'arringa di elendor...mi spiace.

 

Detto ciò, arringo: sono contadino, forse a  qualcuno potrò sembrare scomodo, ma sono buono buono! 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Immelmann dice:

Ecco! così si fa! Ascoltate zero :D ............. il nome è Immelmann, perchè non piace a nessuno? :Supahcry:

 

 

Abituati, il mio nome è stato battezzato in vari modi...tutto ebbe inizio con @Crisalide che mi battezzò Plasmon...ai primi tempi! XD 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...