Vai al contenuto

Partita #22 - Fine


Moon
 Share

Recommended Posts

Brevissimo commento.

 

Quando creo partite per pochi giocatori le immagino (e spero che siano) come partite claustrofobiche, come una stanza/prigione stretta stretta dove i malcapitati abitanti sentano addosso la pressione dell'essere pochi e sotto lo sguardo di tutti.

Non dico che è più facile giocare in una partita da 30 che in una da 10, eh: sono due situazioni completamente diverse (con tanti giocatori ci sono anche tanti ruoli e tante dinamiche e combo che si possono creare) e in partite come questa si deve, a mio parere, avvertire la sensazione che ogni passo può essere fatale.

La partita è terminata con 4 persone vive e con un rogo che poteva dare la vittoria all'una o all'altra fazione (l'Assassino, pur non sapendolo, era parte di una delle due fazioni senza poter più rubarla): è stata abbastanza veloce e, a mio modo di vedere, abbastanza equilibrata! E spero vi abbia divertito.

 

Senza entrare nel merito delle prestazioni dei singoli (in Sobborgo non devo dare i voti, per mia fortuna!), è evidente che gli eventi sono precipitati la notte scorsa con Cacciatore su Veggente e morte di entrambi. Penso sia un episodio emblematico del discorso fatto al paragrafo prima: in una partita piccola sono tutti sotto pressione, sicuramente una giocatrice prudente come kelli non avrebbe sparato durante la seconda notte disponibile in una partita da 25-30 giocatori così come un'altra giocatrice prudente come Lemon difficilmente avrebbe sparato uno dei suoi due colpi già alla prima notte disponibile!

 

Chiudo con i doverosi complimenti alle tre donne vincitrici @Elendor, @Lemon e @Zero e rinnovo il benvenuto ad @Immelmann, che di certo vorrà dimenticare l'esito del suo esordio (farsi uccidere dal Cacciatore come Veggente non è proprio una prestazione da raccontare ai nipotini!) ma che spero potrà trovare il tempo di farsi rivedere dalle nostre parti!

 

Buon proseguimento di serata e ricordatevi: cosa fa lievitare le torte?

Link al commento
Condividi su altri siti

La partita mi ha divertito molto e,nonostante discordanze di opinioni su alcune cose, masteri molto bene Moon e mi sono segnata tutti i consigli che mi avevi dato!

 

Adesso, Lemon dice:

Ti difendeva tanto che lo credevo lupo con te

come pleonasmo, era anche un modo per distogliere lo sguardo dalla mia socia XD

 

1 minuto fa, Immelmann dice:

ecco! però me lo sentivo che era lupo....... forse la tua illusione non avrebbe fatto il suo dovere :)

purtroppo non lo sapremo mai :D magari la prox volta se ricapiterà

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Merî dice:

Bravi i lupi e bravissima Lemon :D 

Grazie della partita...sparirò alla prossima belli jack mi ignora e ho scoperto che plasmon non è cosi figo come si diceva :(

 

Ora che la partita è finita, butterò gli abiti del contadino brutto e tornerò a essere il contadino figo! u.u

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...