Vai al contenuto

Partita #21 - L'ultimo rogo


Elendor
 Share

Recommended Posts

Non ci sono ruoli che vengono bloccati dalla befana in questa fase quindi se fossi lupo non avrei problemi a chiedere i dolci anzi lo farei lo stesso tutta la vita così saprei che non fallisco il prossimo sbrano. E da lupo questa partita sarebbe molto più semplice. Quindi vi dovete fidare e basta. Se per farlo mi dovete sondare ok fatelo. Non sono lupo ne proL. 

Non c'è un altro modo per fare le cose in sicurezza 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, sgrulf dice:

Uh la gente che dice che mi puoi capire al volo non mi è mai piaciuta.

Ztrano loris non abbia ancora detto che è buono paleze XD

Ma io non ho detto che mi potete capire al volo. Mi può capire al volo solo @Lemon perché sa come mi comporto con un determinato ruolo piuttosto che con un altro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Estiqaatsi2016 dice:

Io nella prossima fase se non è a rogo diretto voterò chi mi manda in arringa, perché i contadini non hanno nulla da nascondere quindi se anche finiscono in arringa non avranno paura. E io sono tranquillo anche in un'ipotetica arringa a due 

Ecco il primo pazzo :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Estiqaatsi2016 dice:

Io nella prossima fase se non è a rogo diretto voterò chi mi manda in arringa, perché i contadini non hanno nulla da nascondere quindi se anche finiscono in arringa non avranno paura. E io sono tranquillo anche in un'ipotetica arringa a due 

Non mi è piaciuta per niente questa frase, mi sa che sei il pazzo..

Modificato da kelli
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, sgrulf dice:

Ecco esti zei una merda! Menti pure a natale XD

Cmq vorrei avere delucidazioni per la dichiarazione del ruolo. Non zi può mai dire io zono veggente/medium/ecc ecc? E dire tipo ho sondato x lupo?

Sì pure io @Elendor.Quando consideri che un dato giocatore si è "dichiarato"?
Nella partita di Nightbay la gente diceva praticamente "sono quel ruolo che inizia per v e finisce con eggente, decifrate l'indizio, ma non mi sono dichiarato".

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

Sì pure io @Elendor.Quando consideri che un dato giocatore si è "dichiarato"?
Nella partita di Nightbay la gente diceva praticamente "sono quel ruolo che inizia per v e finisce con eggente, decifrate l'indizio, ma non mi sono dichiarato".

 

Vabbe dai ma è ridicolo cozi XD

Modificato da sgrulf
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...