Vai al contenuto

[La Capodannata] Fase 5


Mist
 Share

Recommended Posts

Fase 1 arringa di mike:

Ciao io ho un ruolo che può servire molto. Vedete di capirmi e farmi lavorare

Fase 2 arringa di penelope

Scusate il ritardo, ecco la mia arringa: 

Sono buona e verificabile, non ho niente da nascondere e il mio atteggiamento in partita è stato limpido.

Non ho intenzione di dire molto sul ruolo a questo punto della partita, ma spero che qualcuno sappia cogliere che sono buona e mi lasci vivere.

Ho difeso bambi semplicemente perché mi sembra di aver capito l'indizio che ha lasciato, mentre ho votato animal perché è stato poco presente e nessuno lo aveva nominato, non mi aspettavo questa arringa a due che per le probabilità va contro di noi.

Io ho riletto un pochino raga pure nell'arringa di oggi penelope ha doppiato mike solo dopo un po all'inizio faceva la misteriosa, mi pare tipo puffetta che non sapeva dove andare a parare.

A me mike pare molto più credibile, dalla prima arringa che è in sintonia col suo ruolo, mentre penelope dice di essere verificabile e non lo è. 

 

Per me va rogata penelope, ma aspetto a votare se siete in maggioranza non do possibili assist.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda i voti per domani io ci vado tranquillamente in arringa, non ci son mai andati neanche buzz o marvin anche se credo che bender sia imprescindibile. i nomi dovrebbero essere tre senno rischiamo di non riuscire a gestirli.
@lucy pe me puoi venire da me stanotte cosi vi levate il dubbio su di me, valutalo e decidilo quando ti pare.

 

 

muttley ha detto di aver votato me

basettoni ha detto bender

mike vota bende

Link al commento
Condividi su altri siti

@Penelope Pitstop NON VOTA

@Mike Wazowski VOTA BENDER (sarebbe meglio non votasse)

@Buzz Lightyear VOTA BENDER

@Marvin the Martian VOTA X

@Lucy van Pelt VOTO Y (o non vota)

@Muttley VOTO POLDO

@Bender VOTO POLDO

@Brontolo VOTA Y (o non vota)

@Commissario Basettoni VOTA BENDER

@Poldo Sbaffini VOTA X

 

Raga cosi se vogliamo mandarne 4 anche se la vedo rischiosa, preferirei mandarne 3 e lo facciamo levando Y e lasciamo il resto cosi.

X e Y sono Buzz/Marvin io metterei Buzz, marvin mi sembra meno sospetto.

se muore mike ci leviamo anche il problema che ha votato senza aspettare che decidessimo che fare

 

che ve ne pare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Voti Rogo 

1) Muttlye vota Mike

2) Mike vota Penelope

3) Penelope vota Mike (2)

4) Marvin vota Mike (3)

5) Bender vota Penelope (2)

6) Lucy vota Mike (3)

 

Presunti voti arringa dichiarati (ne ricordo di più ma non li trovo, palesatevi)

 

1) Basettoni vota Bender

2) Lucy vota Bender

3) Marvin vota Poldo 

 

@Poldo Sbaffini io ho già votato 
Se c'è qualcun altro che lo ha già fatto, si palesi!

Provo a rifare lo schema 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Marvin the Martian dice:

Voti Rogo 

1) Muttlye vota Mike

2) Mike vota Penelope

3) Penelope vota Mike (2)

4) Marvin vota Mike (3)

5) Bender vota Penelope (2)

6) Lucy vota Mike (3)

 

Presunti voti arringa dichiarati (ne ricordo di più ma non li trovo, palesatevi)

 

1) Basettoni vota Bender

2) Lucy vota Bender

3) Marvin vota Poldo 

 

@Poldo Sbaffini io ho già votato 
Se c'è qualcun altro che lo ha già fatto, si palesi!

Provo a rifare lo schema 

mi son perso i vostri voti, ma quelli che ho messo erano corretti.

sia muttley che mike hanno dichiarato il voto per l'arringa di domani.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Commissario Basettoni dice:

Io sposto il mio voto su Poldo, così li riporto sul 2 pari

1) Basettoni vota Bender

2) Lucy vota Bender

3) Marvin vota Poldo 

4) Buzz vota Bender

5) Muttley vota Poldo

Altri 2 vogliono votare qualcun altro e la chiudiamo con 3 a 2 voti?

Scusate, ho letto ora il voto di Muttley, io rimango su Bender o se volete possiamo mandare qualcun altro

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Penelope Pitstop

Mike Wazowski

Buzz Lightyear VOTA BENDER

Marvin il marziano VOTA POLDO

Lucy van Pelt VOTA BENDER

Muttley VOTA POLDO

Bender

Brontolo vota POLDO

Commissario Basettoni  VOTA BENDER

Poldo Sbaffini

 

ok, io mi fido di Brontolo, quindi gli chiederei di votare Poldo 

Se Penelope e e Mike non votano (ma dubito, perché visto che un cattivo c'è voterà sperando di sopravvivere), Poldo e Bender potrebbero votarsi a vicenda
La chiudiamo a due, ma almeno siamo certi ci siano entrambi 

Però con voti e coordinamenti faccio schifo, lascio la decisione a chi è più tattico/matematico

Penso solo che ci saranno morti notturne, quindi vedo difficile coordinarci su più di due nomi 
 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Marvin the Martian dice:

 

Penelope Pitstop

Mike Wazowski

Buzz Lightyear VOTA BENDER

Marvin il marziano VOTA POLDO

Lucy van Pelt VOTA BENDER

Muttley VOTA POLDO

Bender

Brontolo vota POLDO

Commissario Basettoni  VOTA BENDER

Poldo Sbaffini

 

ok, io mi fido di Brontolo, quindi gli chiederei di votare Poldo 

Se Penelope e e Mike non votano (ma dubito, perché visto che un cattivo c'è voterà sperando di sopravvivere), Poldo e Bender potrebbero votarsi a vicenda
La chiudiamo a due, ma almeno siamo certi ci siano entrambi 

Però con voti e coordinamenti faccio schifo, lascio la decisione a chi è più tattico/matematico

Penso solo che ci saranno morti notturne, quindi vedo difficile coordinarci su più di due nomi 
 

 

marvin cosi lasciamo 2 persone che non son mai state in arringa. almeno proviamoci a metter un paio di voti su uno tra te e buzz,

 

Anche perchè bender è troppo esposto non sembra lupo, e cosi anche domani non abbiamo lupi in arringa!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Penelope Pitstop NON VOTA

@Mike Wazowski VOTA BENDER (lo uccidiamo così non abbiamo problemi col voto)

@Buzz Lightyear VOTA BENDER

@Marvin the Martian VOTA BUZZ

@Lucy van Pelt NON VOTA

@Muttley VOTO POLDO

@Bender VOTO POLDO

@Brontolo NON VOTA

@Commissario Basettoni VOTA BENDER

@Poldo Sbaffini VOTA BUZZ

 

secondo me è meglio cosi

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Poldo Sbaffini dice:

Fase 1 arringa di mike:

Ciao io ho un ruolo che può servire molto. Vedete di capirmi e farmi lavorare

Fase 2 arringa di penelope

Scusate il ritardo, ecco la mia arringa: 

Sono buona e verificabile, non ho niente da nascondere e il mio atteggiamento in partita è stato limpido.

Non ho intenzione di dire molto sul ruolo a questo punto della partita, ma spero che qualcuno sappia cogliere che sono buona e mi lasci vivere.

Ho difeso bambi semplicemente perché mi sembra di aver capito l'indizio che ha lasciato, mentre ho votato animal perché è stato poco presente e nessuno lo aveva nominato, non mi aspettavo questa arringa a due che per le probabilità va contro di noi.

Io ho riletto un pochino raga pure nell'arringa di oggi penelope ha doppiato mike solo dopo un po all'inizio faceva la misteriosa, mi pare tipo puffetta che non sapeva dove andare a parare.

A me mike pare molto più credibile, dalla prima arringa che è in sintonia col suo ruolo, mentre penelope dice di essere verificabile e non lo è. 

 

Per me va rogata penelope, ma aspetto a votare se siete in maggioranza non do possibili assist.

 

Poldo considera che tutti i cattivi e i sospetti stanno votando me, se sei buono questa è già un'indicazione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ahimè io ora esco per un paio d'ore e non avrò internet, quindi per forza di cose devo dare indicazioni e su chi sto andando altrimenti non saprete nulla. 

 

Io vado a dormire con Poldo.

 

Però vi do tutte le info ora e ahimè i lupi potranno usarle, ma anche voi.

Penelope NON è certificata.

Ieri il Vendicatore è andato su di me.

 

Se muoio, fate le dovute considerazioni, perché il vendicatore potrebbe essere di nuovo passato e chiaramente se sono morto non posso dirvelo :D.

 

Il resto del post non lo posso scrivere ... se sono viva domani ne parlerò. Se non lo sono, è tutto nelle vostre mani. :D 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...