Vai al contenuto

[La Capodannata] Fase 5


Mist
 Share

Recommended Posts

Io a Mike non credo, facile spacciarsi per indagatore adesso! I contadini non ti bruciano perché temono il culto e non è neanche sospetto che tu non venga sbranato, perché in teoria adesso l'indagatore fa gioco ai lupi...

Io vi ripeto che non vado bruciata assolutamente perché posso tornare ancora molto utile!!!

Mike è sospetto dall'inizio della partita e non ha mai dato nessun contributo, per me è un lupo che si frega il ruolo dell'indagatore...

Io non sono lupo, stanotte Lucy mi ha testato e come vedete tutti è ancora tra noi!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra tutte le ipotesi da voi elencate io escluderei l'uccisione del Contadino Rabbioso, penso l'avrebbe usata su un contadino più forte, oramai sono usciti tutti fuori, non avrebbe senso farlo su La linea

Non credo neanche fosse lei il Rabbioso, sembrava anche abbastanza sospetta

Io tendo a credere a Mike al momento e credo che sa un'arringa a 2 contadini

Mi sa che questo rogo lo decideranno i cultisti, solo loro vorrebbero il rogo dell'Indagatore dell'Incubo

Link al commento
Condividi su altri siti

ok raga per me oggi possiamo capire quanti cultisti ci sono.

Mike gia da ieri ci dava indicazioni su muttley cultizzato e penelope gli sta andando dietro non dicendo che non vuol morire ma proprio dandogli del cattivo.

Al momento mike mi pare credibile come indagatore anche perchè muttley ha cambiato totalmente strategia nello dire la sondata mannaro su di me subito e di votarmi subito senza pensare a folle illusioni ecc ecc, mentre l altro giorno aveva aspettato a dare puffetta mannaro (cosa giustissima) 

Poi mi chiedo come sia possibile che sia tornata a lui la veggenza, quando abbiamo una meretrice che doveva essere anche protetta. 

Quindi al momento mike > penelope-muttley (che sembra stiano giocando proprio in team (cultisti?)

Poi la questione bender beh lol fa un po ridere e non credo che qualcuno gli creda quindi conferma l'idea che sia guardia.

 

Io non son mai andato in arringa se volete sapere qualcosa chiedete, se mi ci volete mandare ci vado, se la meretrice vuol venire su di me ci venga. 

 

Di sicuro pero deve venire con me bender, e qualcuno che non è mai venuto tipo brontolo o buzz.

 

La fase è più lunga ma domani è la vigilia quindi non credo che qualcuno avrà tanto tempo per star qua.

 

Siamo 10 vivi e non possiamo mandare più di 3 persone in arringa, quindi valutiamo bene.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Muttley dice:

Spiegatemi dal mio punto di vista che interesse avrei se fossi cultista a sbattermi così tanto. Trovate una logica.

I lupi non mi sbraneranno mai, nessuno può farmi nulla. Perché dovrei essere qua ogni volta a partecipare anziché fottermene e fare il mio? 

Per quel che ne sappiamo potrebbe non esserci manco più un cultista in giro, e @La Linea potrebbe anche non essere morto davvero... 

Spacciarsi per indagatore é come spacciarsi per orso eh, ma ancora più comodo perché l'orso difficilmente muore se non al rogo invece l'indagatore non abbiamo certezza. Avessi ucciso più persone potevamo rileggerti hai lasciato indizi? 

E guarda a caso non muori perché i lupi hanno convenienza a tenerti in vita.

 

Pero aspetta non voti con senno perché dici che lo schema è troppo complesso.

 

Visti i risultati siamo proprio in buone mani direi

 

È da iniziò partita che ho addosso qualche cagacazzi e prima @Puffetta che mi da del lupo @Mike Wazowski che mi da del culto.... altri? 

muttley questo messaggio non ha ne capo ne coda. perchè tu sai benissimo che noi non ti possiamo testare in nessun modo tranne che con l'indagatore. quindi da cultista faresti esattamente cosi. anzi mi puzzi ancora di piu se dici che resteresti qua a giocare solo da buono.

Link al commento
Condividi su altri siti

È inutile fare giri di parole, questo rogo lo decidono i cultisti

Praticamente i cultisti voteranno Mike se hanno la maggioranza dei voti

Noi contadini, per evitare che il Culto diventi troppo grande dovremmo votare Penelope, dato che col suo ruolo è molto facile che sia diventata cultista anche lei

La stessa cosa converrebbe anche ai Lupi, dato che anche a loro serve l'indagatore vivo che uccide i Cultisti

Quindi, cari cultisti, se pensate di essere in vantaggio votate pure mike, ma se non lo siete vi fate sgamare tutti quanti in blocco

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Commissario Basettoni dice:

È inutile fare giri di parole, questo rogo lo decidono i cultisti

Praticamente i cultisti voteranno Mike se hanno la maggioranza dei voti

Noi contadini, per evitare che il Culto diventi troppo grande dovremmo votare Penelope, dato che col suo ruolo è molto facile che sia diventata cultista anche lei

La stessa cosa converrebbe anche ai Lupi, dato che anche a loro serve l'indagatore vivo che uccide i Cultisti

Quindi, cari cultisti, se pensate di essere in vantaggio votate pure mike, ma se non lo siete vi fate sgamare tutti quanti in blocco

Ma sei impazzito?? Io cultizzata???? Non avete proprio capito....

Mike è probabilmente lupo, ma sicuramente cattivo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Penelope Pitstop dice:

Vi state facendo condizionare dal fatto che ho scritto poco dopo Mutley, ma quella è solo una coincidenza, se non volete che il Culto vinca è me che dovete tenere in vita!

Guarda che se teniamo in vita te il Culto vince sicuro

Anche se sei contadina dovresti sacrificarti per non far vincere il Culto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...