Vai al contenuto

Le cose da dire prima (della Supercoppa)


Marco
 Share

Recommended Posts

Il 23/12/2016 at 10:46, Marco dice:

L'ho già scritto sicuramente su questi forum, ma lo ripeto, quando una squadra vince scudetto e coppa Italia non dovrebbe giocarsi la Supercoppa e questa deve esserle assegnata d'ufficio.

Poi, se per una questione di soldi, si va a giocare sta partita in Qatar chiamatela coppa di Natale, chiamatela amichevole di lusso, chiamatela come cz volete, ma non è giusto che la Juve rischi di perdere un qualcosa che già le spetta.

Lo so anch'io che vinceranno e che sono strafavoriti, ma se per sbaglio o per qualche congiunzione astrale si dovesse materializzare quel 5% di possibilità che abbiamo di vincere noi, sarà un'ingiustizia ed è meglio averlo detto prima.

 

E INVECE.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 23/12/2016 at 21:20, SCRIGNO MAGICO dice:

 

Ma infatti proprio non si può sentire quel discorso (da un milanista, poi...). In Inghilterra la giocano dal 1908!

 

 

(cz c'entra che son milanista? stesso discorso l'ho fatto l'anno scorso e anche per l'Inter del triplete ed il Milan allora non era coinvolto)

 

In Inghilterra la coppa nazionale ha sempre avuto un peso diverso. 

E se vogliamo parlare di una "rivincity cup" :) avrei preso la seconda in campionato piuttosto che la perdente della finale di coppa, nella scorsa stagione il Napoli è stato certamente più dignitoso di noi che siamo arrivati in finale battendo ll Crotone e la Sambenedettese...

 

Ma, come mi insegnate, le regole son queste, non c'è nessuna ingiustizia ed allora pensiamo solo alla gioia di aver inchiappettato la vecchia signora.

Cosa che poteva avvenire ben prima dei rigori se solo avessimo avuto un centravanti normale, non dico forte eh, normale!

Se nel mercato di gennaio piazziamo Bacca e con i dindi ricavati si prende un centravanti normale in EL ci andiamo di sicuro e forse si può puntare a qualcosina più su... 

 

P.S. tutti i fari puntati su Suso e Donnarumma, ma pochi vedono quanto cazzo è forte quest'anno Paletta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...