Vai al contenuto

[La Capodannata] Fase 3


Mist
 Share

Recommended Posts

3 minuti fa, Buzz Lightyear dice:

@Bender sei sicuro che l'arringa di Barney riconduceva solo al tuo ruolo?

Mi sembra strano che uno metta indizi evidenti di un ruolo non suo alla prima arringa..

 

Forse mi sono fatto film pindarici. Ma per me riconduceva al mio ruolo era l'arringa che avrei fatto io.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Milhouse dice:

Scusate.. Giornata pessima

 

Una anima buona che mi fanun riassunto di ieri così nn devo leggere niente? 

Vi prego :Formigoni:

c'erano 3 persone con la veggenza (veggenza pari  doppiata). Tra questi Brontolo e Lucy.

Lucy ha ritrattato oggi per non so quale ragione.

Ora Muu(non ricordo il nome, insomma quello certificato buono) ha 2 veggenze una vista lupo una vista non lupo

c'è stata gente che ha promesso di votare altra gente ma poi ha votato a caso.

 

Questo è quello che ho letto io più o meno (non ho letto tutto)

Link al commento
Condividi su altri siti

Milhouse  ---> vota bambi - NON PERVENUTO

Roberto Sedinho ---> vota bambi - NON SI è ATTENUTO AL PIANO

Mister Magoo  --->vota bambi - MORTO

Puffetta  ---> vota lucy - NON SI è ATTENUTA AL PIANO

 

Lucy ---> vota Brontolo - dice di aver votato Jet (morto).

 

quindi abbiamo due persone che dovevano votare Bambi e non l'hanno fatto, Puffetta doveva votare Lucy e non l'ha fatto e in più Lucy non si è attenuta al piano. 

Da questi dati mi sembra che Bambi e Lucy emergano come persone più sospette.

Puffetta poi non ci ha ancora spiegato come mai hai fatto di testa sua...

Link al commento
Condividi su altri siti

@Lucy van Pelt mi spieghi esattamente il perché della falsa veggenza?

Perché oltre a rischiare di far esporre il veggente, di sprecare un rogo o comunque l'arringa su te e Brontolo e creare caos, non vedo l'elemento procontado 

Io resto dell'idea che pensavi fosse morto il depositario, e che quindi per smentirti doveva uscire il veggente, ma sono pronto a cambiare idea, se me la spieghi 

 

Ora provo a fare un'analisi voti/votanti

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Bambi dice:

concordo, io direi lo stesso di me.

 

Il problema è che sono buono e palesemente questo è stato fatto per mettermi nella merda. :(

Due lupi che non votano un terzo lupo non ci credo neanche se lo vedo scritto nel resoconto a fine partita. Va a finire che Bambi è buono davvero....

Ma Roberto a me non convince proprio!

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Marvin the Martian dice:

@Lucy van Pelt mi spieghi esattamente il perché della falsa veggenza?

Perché oltre a rischiare di far esporre il veggente, di sprecare un rogo o comunque l'arringa su te e Brontolo e creare caos, non vedo l'elemento procontado 

Io resto dell'idea che pensavi fosse morto il depositario, e che quindi per smentirti doveva uscire il veggente, ma sono pronto a cambiare idea, se me la spieghi 

 

Ora provo a fare un'analisi voti/votanti

 

 

 

Il caos c'è stato ma poco. 

E infatti mi serviva ieri. 

Se fossi stata malintenzionata avrei continuato oggi o avrei votato brontolo per difendere la mia veggenza. Ma non l'ho fatto. Anzi ho subito messo in chiaro le cose. 

 

Riflettici e renditi conto che da cattivo tornare indietro sulla mia versione non ha senso se non per quanto sto dicendo : sono contadina e avevo un piano. 

 

Magari volevo far parlare la gente. Magari sono un veggente che ha così cercato di evitare lo sbrano. 

Non chiarirò tutto oggi credo. 

Perché avantaggia i lupi. 

 

Ma sono qui a spiegarmi. 

Il che è molto di più di altri pro L che fanno le pernacchie pubblicamente. 

 

PS: ho detto della veggenza quando la metà aveva postato. Non l'avevano fatto tutti quindi no, sapevo che potevo essere accusata. 

PS2: per il mio non voto a brontolo ribadisco : voi da contadino, avendo creato una situazione di io vs brontolo, dove la gente cambia alcuni voti per mandare io e lui in arringa, l'avreste votato ?

ovvuamente no. Perché prima non era nella lista se non per colpa vostra e quindi il minimo è evitare che vada in arringa. 

 

e così ho fatto. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Milhouse dice:

Scusate.. Giornata pessima

 

Una anima buona che mi fanun riassunto di ieri così nn devo leggere niente? 

e tu ci dici come mai hai votato Bender?

 

Roberto non mi piace, ed è in arringa, ma almeno aveva annunciato che non avrebbe votato Bambi

Però gli avevo esplicitamente chiesto chi avrebbe votato, e non mi pare avesse risposto

@Roberto Sedinho ci motivi anche tu il tuo voto abbastanza inutile visto che solitario?

Il senso di accordarci era evitare questo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Marvin the Martian dice:

e tu ci dici come mai hai votato Bender?

 

Roberto non mi piace, ed è in arringa, ma almeno aveva annunciato che non avrebbe votato Bambi

Però gli avevo esplicitamente chiesto chi avrebbe votato, e non mi pare avesse risposto

@Roberto Sedinho ci motivi anche tu il tuo voto abbastanza inutile visto che solitario?

Il senso di accordarci era evitare questo 

l'ho scritto eh chi votavo. si vede da questo post quanto si stia attenti dai giocatori. 

comunque segnatevi questi giocatori marvin e penelope. appena si saprà che io sono buono fossilizzarsi su di loro è davvero ottimo dato che solo i cattivi e non buoni o lupi addirittura spingono per rogare me 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lucy van Pelt dice:

Perché prima non era nella lista se non per colpa vostra e quindi il minimo è evitare che vada in arringa. 

 

Nostra perché avevamo un depositario di troppo?

Ma io direi che era lì per colpa sua, avendo letto la tua veggenza doveva capire che era tutta una tattica che ci ha permesso di scovare milioni di lupi, avrebbe dovuto tacere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Roberto Sedinho dice:

l'ho scritto eh chi votavo. si vede da questo post quanto si stia attenti dai giocatori. 

comunque segnatevi questi giocatori marvin e penelope. appena si saprà che io sono buono fossilizzarsi su di loro è davvero ottimo dato che solo i cattivi e non buoni o lupi addirittura spingono per rogare me 

Esattamente dove nel mio "almeno aveva annunciato che non avrebbe votato Bambi" ci leggi un "roghiamolo"? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora le sondate che ho sono entrambe su giocatori PARI quindi il modello pari/dispari è superato.

Pertanto i due nomi di cui ho veggenza sono

 

@Bambi

@Puffetta

 

Senza possibilità di discernere quale sia quella corretta e quale quella del folle.

 

Facciamo uno schemino siamo in 18 e mandiamone 4 in arringa dividendo con tanto di tag chi deve votare chi.

 

Chi non si attiene al piano lo teniamo per il terzo nome dell'orso 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

poi vogliamo parlare di @Poldo Sbaffini che non ha detto nulla della partita e si limita a mettere solo mi piace ai post? ma che cè il contadino traditore in partita?

2 minuti fa, Muttley dice:

Allora le sondate che ho sono entrambe su giocatori PARI quindi il modello pari/dispari è superato.

Pertanto i due nomi di cui ho veggenza sono

 

@Bambi

@Puffetta

 

Senza possibilità di discernere quale sia quella corretta e quale quella del folle.

 

Facciamo uno schemino siamo in 18 e mandiamone 4 in arringa dividendo con tanto di tag chi deve votare chi.

 

Chi non si attiene al piano lo teniamo per il terzo nome dell'orso 

 

 

 

 

 

io voto solo se mi viene detto da un buono sicuro in questo caso te, in qualunque altro caso voto chi voglio io 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...