Vai al contenuto

[La Capodannata] Fase 2


Mist
 Share

Recommended Posts

Bene bene, ci è andata uno schifo questa notte.

Due sbranati: escludo che l'orso abbia agito, è un ruolo conosciuto e sa che nn deve sbranare a caso, indi per cui è molto probabile che abbiamo uno sbrano e una meretrice che si è schiantata, appena ho tempo mi rileggo tigro e spongebob per vedere se hanno lasciato eventuali indizi com'è consuetudine fare per una meretrice, se non ce ne sono,allora ritorna in campo il discorso orso

Per la morte misteriosa: il cacciatore che spreca il suo unico colpo? ma che è scemo? altrimenti l'esperto di esplosivi? ci sono altri tipi di morte misteriosa?

Dimenticavo che può essere anche che l'indagatore di culto ha beccato un cultista, però sarebbe uan gran fortuna con tutti i vivi che ci sono

Modificato da Commissario Basettoni
Link al commento
Condividi su altri siti

Io dico che per me la meretrice è andata quasi per forza da muttley

L' altro sbrano per me è l' orso, che ha sbagliato ad agire, ma secondo me non è andato da muttley perché vi era detto che andava la meretrice e se poi ha dato lo stesso ruolo a muttley che ho dato io, la colomba, non moriva ugualmente 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Meg Griffin dice:

Io dico che per me la meretrice è andata quasi per forza da muttley

L' altro sbrano per me è l' orso, che ha sbagliato ad agire, ma secondo me non è andato da muttley perché vi era detto che andava la meretrice e se poi ha dato lo stesso ruolo a muttley che ho dato io, la colomba, non moriva ugualmente 

e i lupi?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Puffetta dice:

Abbandoniamo per favore il discorso Muttley. Votiamolo in alme o 5 per domani. Io me lo prenoto.

Se il cacciatore vuole sparargli stanotte comunque male non fa. Tanto se fosse colomba non morirebbe.

potrebbe essere una buona idea però cosi se poi muore abbiamo al ballotto tutti quelli con uno

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi ricapitolando è improbabile il cacciatore ... e infatti avete ragione ... :yes3:

la meretrice doveva andare su Muttley ... quindi supponiamo che se è una dei sbranati sia la spugna Sponge ?

se è l'Orso, allora Muttley è buono.

 

io una veggenza ce l'ho, ed è una persona vista non lupo, ma non è in arringa. :D 

però non è stata una veggenza in cascata.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Mister Magoo dice:

Ma no 5 a votare muttley...decidiamo 5 nomi da mandare in arringa e facciamo la lista precisa di chi vota chi

Io avevo capito che non si poteva, o l'avremmo fatto la prima notte

 

 

Randy può aver avuto la mina a casa col 50% di esplodere a fine notte, ma quale esperto piazza la mina a casa di Randy?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Mister Magoo dice:

Ma no 5 a votare muttley...decidiamo 5 nomi da mandare in arringa e facciamo la lista precisa di chi vota chi

 

Intendevo che uno dei 5 o 6 da mandare in arringa deve essere muttley.

Anzi fcciamo 7 che se il cacciatore lo uccide almeno andiamo sul sicuro

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Poldo Sbaffini dice:

ma abbiamo detto 20 volte che non si può?? perchè ogni giorno lo riproponi?

Ma non è una regola, era una cosa che ritenevate carina da fare e si è visto con st'arringa che è un macello assurdo

Se poi vi diverte vabè, fate vobis.

 

Io voto bambi comunque, tanto muttley immagino lo voterete in molti

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lucy van Pelt dice:

quindi ricapitolando è improbabile il cacciatore ... e infatti avete ragione ... :yes3:

la meretrice doveva andare su Muttley ... quindi supponiamo che se è una dei sbranati sia la spugna Sponge ?

se è l'Orso, allora Muttley è buono.

 

io una veggenza ce l'ho, ed è una persona vista non lupo, ma non è in arringa. :D 

però non è stata una veggenza in cascata.

È pari ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...