Vai al contenuto

[La Capodannata] Fase 1


Mist
 Share

Recommended Posts

Equivale a Giorno 1 + Notte 2

 

Siete tutti vivi.

Vi arriva il seguente messaggio anonimo: 

 

"Ciao contadini! Io ci sono e sono con voi"

 

Lista vivi:

 

Penelope Pitstop

Milhouse

Randy Marsh

Mike Wazowski

Mister Magoo

Puffetta

Animal dei Muppets

Spongebob

Meg Griffin

Buzz Lightyear

Marvin il marziano

Lucy van Pelt

Muttley

Tigro

Woody Woodpecker

Bambi

Jet McQuack

Bender

Barney Rubble

Brontolo

The Gingerbread Man

Commissario Basettoni

Poldo Sbaffini

La Linea

Roberto Sedinho

 

I voti della notte (in ordine random):

 

Meg Griffin vota Spongebob

Mike Wazowski vota bambi

Spongebob vota Mike Wazowski

Brontolo vota Basettoni

Barney vota Brontolo

Penelope vota Meg Griffin

Puffetta vota Muttley

Roberto Sedinho vota Tigro

Lucy vota Milhouse

Tigro vota Puffetta

Mister Magoo vota Barney

Basettoni vota Puffetta

Poldo vota Lucy

 

Puffetta a due, tutti gli altri a uno. Dunque oggi in arringa avremo Spongebob, Bambi, Mike, Basettoni, Brontolo, Meg, Muttley, Tigro, Milhouse, Puffetta, Barney e Lucy.

Link al commento
Condividi su altri siti

Arringa: è il primo giorno ed è successo ben poco in partita, quindi posso dire cosa ho pensato e dire qualcosina ina ina sul mio ruolo. Non sapevo come si dovesse votare, ho votato quando ho capito che bisognava dirlo in privato al master; il mio voto è andato su mike wazowski, ho detto che era a caso, certo, perché non ho alcun motivo di votare un giocatore con convinzione. Ho votato lui perché aveva scritto chi votava e che lo avrebbe comunicato anche al master in privato e mi pareva un po' macchinosa la cosa. Quindi mi son detto "votiamolo e vediamo che dice". Poi per la questione dichiarazione-non dichiarazione voto mi sono già espresso, cioè sarebbe stato interessante vedere cosa succedeva se avessimo votato tutti a caso, solo per oggi. Sono un ruolo contadino, non temo sondate, ma sconsiglio di sondarmi (solo perché sarebbe sprecata). 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Randy Marsh dice:

Mentre aspettiamo il numero della seconda sondata posso dire che la mia è MANNARO ed è in arringa. Valutiamo insieme come gestirle, io potrei intanto aspettare tutte le arringhe prima di dire il mio nome.

 

mi piacerebbe dire bene! Ma come la gestiamo la questione del veggente folle? che poi non è detto che una delle 2 debba essere necessariamente falsa. però la possibilità c'è.

Poi, l'illusionista poteva già agire nella fase zero, quindi nemmeno una presunta prima veggenza vera lo è senza dubbio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Randy Marsh dice:

Mentre aspettiamo il numero della seconda sondata posso dire che la mia è MANNARO ed è in arringa. Valutiamo insieme come gestirle, io potrei intanto aspettare tutte le arringhe prima di dire il mio nome.

 

se c'è un lupo in arringa è ottimo!

certo potrebbe essere uno dei buoni, ma sono speranzosa! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhuhuhuuuu arringo con gran piacere,

non ho nulla da nascondere compresa la scelta del mio voto, totalmente a caso. Ho pensato che l'idea di fare i riepiloghi potesse aiutarci, ma ho visto che tutto sommato anche le idee di non farli erano giusti. Se volete chiedermi qualsiasi cosa sono qui che fompetto in meffo a voi! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che non sono proprio sul pezzo, dato che ho capito di essere in arringa solo adesso! :D Sulla questione dei voti mi sono già espresso, se volete ribadisco il concetto. Che arringa volete? È il primo giorno. Sono buono e ho un ruolo utile. Lasciate perdere le seghe (inesistenti) e guardate oltre. Rogo sprecatissimo se dovesse ricadere su di me, anzi deleterio. Tuttavia penso me ne farei una ragione. Tanto è quasi Natale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...