Vai al contenuto

Serie A - 18^ Giornata 2016


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

Non è che ci fosse bisogno di ieri sera per sapere che l'Inter fosse in grado di giocare grandi partite o spezzoni di partite... basta pensare alla vittoria contro la Juve, una vittoria non certo aiutata dalla sorte, ma totalmente meritata.

Del resto giocatori forti ce ne sono, tutto sta a vedere se si mettono a giocare sul serio e a farlo "di squadra": cosa che quest'anno non è avvenuto quasi mai... e temo che sia impossibile che riusciranno a farlo sempre d'ora in poi. Sicuramente qualche euro sulla vittoria dell'Udinese l'8 gennaio ce lo butto.

Roma e Napoli sono nettamente più continue, impossibile arrivare davanti a loro visto che hanno già un cospicuo vantaggio.

 

Il vero obiettivo di quest'anno doveva essere l'EL, e partite come quelle di ieri sera (così come quella con la Juve, il derby, o quella all'olimpico con la Roma) non fanno altro che aumentare l'incazzatura per come l'abbiamo buttata via in modo vergognoso.

 

Ci resta la coppa italia, in cui abbiamo anche un tabellone favorevole visto che Juve e Napoli (e Milan) sono dall'altra parte del tabellone, e che fino all'ipotetica semifinale con la Roma giocheremmo solo partite secche in casa (i quarti però probabilmente proprio contro la Lazio). Sicuramente riusciranno a deludermi anche lì.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che la classifica in queste giornate sta iniziando a riposizionarsi in modo più razionale rispetto alle aspettative iniziali e l'Inter non potrà che risalire. Noi dobbiamo sperare di stare nelle prime sei (meglio nelle prime cinque perché la sesta va a giocarsi i preliminari in Uzbekistan).

 

p.s. x Elpe: terzo gol preso dalla Lazio inguardabile eh, e non mi riferisco solo a Marchetti

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Marco dice:

Diciamo che la classifica in queste giornate sta iniziando a riposizionarsi in modo più razionale rispetto alle aspettative iniziali e l'Inter non potrà che risalire. Noi dobbiamo sperare di stare nelle prime sei (meglio nelle prime cinque perché la sesta va a giocarsi i preliminari in Uzbekistan).

 

p.s. x Elpe: terzo gol preso dalla Lazio inguardabile eh, e non mi riferisco solo a Marchetti

 

Per certi versi sarebbe meglio un sesto posto almeno si spera facciano un mercato per tempo, e non la solita corsa affannosa per comprare scartine d'occasione o zoppi a parametro zero all'ultimo giorno... :( Se poi il mercato lo farà Fassone con i dindini dei Cinesi vedremo di che livello e in che tempi sarà... 

 

Beh Marchetti poraccio aveva davanti cento gambe...l'ha vista all'ultimo momento, comunque non è sto gran portiere, Elpe che ne pensi...?  

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, SCRIGNO MAGICO dice:

 

Per certi versi sarebbe meglio un sesto posto almeno si spera facciano un mercato per tempo, e non la solita corsa affannosa per comprare scartine d'occasione o zoppi a parametro zero all'ultimo giorno... :( Se poi il mercato lo farà Fassone con i dindini dei Cinesi vedremo di che livello e in che tempi sarà... 

 

Beh Marchetti poraccio aveva davanti cento gambe...l'ha vista all'ultimo momento, comunque non è sto gran portiere, Elpe che ne pensi...?  

 

 

Posa il fiasco. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte il fatto che io sarei pure in parte contento perché vedremmo una o due partite che contano al posto di quelle amichevoli estive non sempre significative...

 

Cambierebbe tutto il discorso se poi arrivasse la tramvata di una non qualificazione, ma questo non lo puoi sapere prima... :Mah: 

 

Poi vabbè, ovvio che più in alto arriviamo e più soddisfazione dà. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, MasterMatrix dice:

Stasera derby fantacalcistico in UML : io contro scrigno.

Mi è venuto in mente tutte le volte che scrigno si è lamentato di Hart che lo aveva al fantacalcio e prendeva sempre gol.

Indovinate chi ho io in porta con 0 gol subiti? :D

 

Ahahaha ovviamente l'unica volta che non prende gol me lo ritrovo contro, un classico! :D E non solo! Con l'Inter avete fatto figure di palta in casa e fuori per mesi, e io ti incontro che schieri più nerazzurri di Pioli, dopo che l'Inter ha disputato la partita della vita, golazo di Banega nella ripresa, che nel primo tempo veniva fischiato anche dalla mamma! :D  Gol di El Sharaawy! Che non segnava da Pasqua! :p:D Lassamo perde và! :D 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ho visto il Milan da quando è rimasto in nove. Si è mangiato un gol, colpito una traversa e segnato un gol. Insomma, ha meritato.

Non ci posso credere che contro queste pippe abbiamo pareggiato in casa 1-1 grazie ad un rigore regalato alla Lazio dall'arbitro all'ultimo minuto in una gara dove dovevamo fargliene sette come il Napoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, El Pelat dice:

Ho visto il Milan da quando è rimasto in nove. Si è mangiato un gol, colpito una traversa e segnato un gol. Insomma, ha meritato.

Non ci posso credere che contro queste pippe abbiamo pareggiato in casa 1-1 grazie ad un rigore regalato alla Lazio dall'arbitro all'ultimo minuto in una gara dove dovevamo fargliene sette come il Napoli.

 

Tanto vi rifate lunedì... ;) 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, pachu dice:

Vittoria segnando il gol già in 9 contro 11. Su due piedi non ricordo altre partite finite cosi.

 

L'Inter di Mourinho nella famosa partita delle manette fece 0-0 con la Samp in 9 contro 11 per un'ora, senza che la Samp abbia avuto lo straccio di una palla gol e con Eto'o che invece si fece parare una grossa occasione.

 

Ma non riuscimmo a vincere in effetti, quindi complimenti al Milan: ho visto la partita ed è un manifesto alla stranezza del calcio. I rossoneri per me hanno fatto schifo nel primo tempo, il Bologna meritava ampiamente il vantaggio, poi in inferiorità numerica hanno fatto una partita eroica e meritato la vittoria, mentre il Bologna brillantissimo nel primo tempo in superiorità non ci ha capito più niente.

 

Parata spaziale di Donnarumma all'inizio del secondo tempo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...