Vai al contenuto

[La Capodannata] Fase 0


Mist
 Share

Recommended Posts

Adesso, Randy Marsh dice:

mi piace pensare che in mezzo a tutte queste inezie sul discorso voti qualcuno si sia preso la briga di leggere il mio pippone che parlava dei due veggenti

 

dovevo capirlo che era cosa inutile parlare in mezzo allo spam

 

io l'ho letto!

Comunque la situazione è sfuggita di mano. La gente non legge le faq e sono iniziati i voti pubblici, con relativi riepiloghi. Poi abbiamo capito che i voti non erano pubblici e sono andati avanti i riepiloghi voti. Dai riepiloghi voti è emerso che c'era già gente a 2! Si voleva aggiustare il tiro.

Non so che seghe abbia visto @Puffetta ma lascio volentieri che si sia convinta di cose che non ci sono.

Io avevo capito che il voto dovesse essere privato e di conseguenza segreto. Mi sono semplicemente adeguato al caos che è emerso, con mister magoo al quale è venuto il fuoco al culo.

PUNTO! 

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, Randy Marsh dice:

mi piace pensare che in mezzo a tutte queste inezie sul discorso voti qualcuno si sia preso la briga di leggere il mio pippone che parlava dei due veggenti

 

dovevo capirlo che era cosa inutile parlare in mezzo allo spam

 

ho letto!

Mi piace come idea!

Speriamo che domani i due veggenti siano già allineati per pura fortuna, sarebbe positivo!

 

per i voti, visto che non dobbiamo dichiararli, io magari cambio il mio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ho tipo un quarto d'ora e ho letto di fretta. Ma quindi è proibito dall'etica organizzarsi per non votare tutti le stesse due persone? 

Pensavo di non votare perché non mi ricordo i nomi e tantomeno quel che avete detto, ma se non ci si può organizzare penso sia meglio che tutti quelli che riescono votino, in modo da allargare le probabilità di avere un numero decente di arringanti. O meglio votare in pochi? Qualcuno che sia in grado di calcolare le probabilità può rispondere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...